off-topic

ne sei sicuro? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36917

è mai possibile che devo sempre intervenire nella vostra sezione per queste piccole mancanze? Vorrei delle spiegazioni, fermo restando che questo è solo ed esclusivamente il thread di Bruna Neves.

secondo me i raggi gamma ti offuscano la vista..
ho (forse poco) spiegato che cercavo l'appuntamento con una certa Bianca/Fernanda di cui non c'è più traccia.
Della Bruna non me ne è mai fregato un benedetto ergo non ho motivo di cercare il link.
La rece è stata difficile perchè cercavo una tipa e ne ho trovato un'altra.
Difficoltà che non è stata interpretata e il precedente post cancellato.
Ho integrato come volevi ma continui ad ammonirmi.
Fai un po' come credi.

secondo me i raggi gamma ti offuscano la vista..
ho (forse poco) spiegato che cercavo l'appuntamento con una certa Bianca/Fernanda di cui non c'è più traccia.
Della Bruna non me ne è mai fregato un benedetto ergo non ho motivo di cercare il link.
La rece è stata difficile perchè cercavo una tipa e ne ho trovato un'altra.
Difficoltà che non è stata interpretata e il precedente post cancellato.
Ho integrato come volevi ma continui ad ammonirmi.
Fai un po' come credi.

Forse non hai ancora compreso come funzionano le cose qui. Se non hai incontrato Bruna Neves, mi spieghi perchè postare la tua recensione nel thread dedicato appunto a Bruna Neves? Questa me la devi proprio spiegare. Avresti dovuto aprire un nuovo topic dedicato alla trans che realmente hai incontrato. Non ti avrei sicuramente detto nulla perchè può capitare di non avere a disposizione il link, ma quello che proprio non riesco a capire è il fatto che pubblichi questa tua recensione nel thread di un'altra trans. Ecco perchè mi irrito. Sinceramente non avevo letto la tua recensione, ma ho preso spunto dalla segnalazione che mi era stata inviata sulla mancanza del link, credendo che la tua recensione riguardasse appunto Bruna Neves. E siccome il link di Bruna Neves è tuttora reperibile, ti avevo fatto notare quella mancanza. Ad ogni modo la recensione riguarda un'altra trans e quindi con questo thread non c'entra proprio un bel niente. Ti dò il tempo di leggere, dopo di che cestino, ma solo perchè hai postato la tua recensione nel posto sbagliato. Se vuoi puoi rifarla daccapo in un thread dedicato alla persona giusta. La confusione non fa parte di questa community.

Ultima modifica:
Se poi la trans che hai incontrato è Bruna Neves, allora dovevi essere più chiaro nella scheda e riportare i dati esatti, cosa che non hai fatto. I dettagli si spiegano all'interno della recensione, nella scheda vanno inseriti quelli relativi alla persona che hai incontrato. Aspetto di capire bene chi ti sei scopato perchè non è per niente chiara la tua recensione.

Se poi la trans che hai incontrato è Bruna Neves, allora dovevi essere più chiaro nella scheda e riportare i dati esatti, cosa che non hai fatto. I dettagli si spiegano all'interno della recensione, nella scheda vanno inseriti quelli relativi alla persona che hai incontrato. Aspetto di capire bene chi ti sei scopato perchè non è per niente chiara la tua recensione.

La stai facendo complicata...
Se non è chiaro: cercavo una persona che non c'è più ed invece ho incontrato Bruna Neves, la cui conoscenza è stata tuttaltro che piacevole.
Ho postato qui la rece poichè questo è lo spazo dedicato a Bruna Neves.
Non ho messo il link nè l'index perchè quelli a cui mi sono riferito non appartengono a Bruna Neves.
Il vero link di Bruna Neves non l'ho mai cercato, nè intendo farlo.
Con il mio primo post relativo a Bruna Neves volevo evidenziare lo scambio di persona e il disagio provato, ma hai deciso che non era conforme e lo hai cestinato.
Allora ci ho riprovato includendo la scheda e senza averla letta mi contesti delle mancanze.
Provo ancora a spiegare la situazione, e rincari la dose confermando che non hai letto la rece e accusandomi di essere poco chiaro.
Ora, considerando che il punteraggio a volte include situazioni anomale e non facilmente esprimibili tramite scheda tecnica (tipo la mia esperienza con la suddetta),
perchè non provi ad essere meno aggressivo?
Si lo so il forum è grande e tu non puoi stare appresso a tutti, perciò usi strumenti automatici.
Voglio solo contribuire al Forum nel rispetto delle regole, e penso di averlo finora fatto stilando rece interessanti senza rompere i coglioni con richieste assurde.
Perchè questo trattamento allora?
Quando sbaglio faccio ammenda (ho corretto come volevi), e tu continui ad avere reazioni spropositate.
Son gli steroidi o i raggi gamma?

La stai facendo complicata...
Se non è chiaro: cercavo una persona che non c'è più ed invece ho incontrato Bruna Neves, la cui conoscenza è stata tuttaltro che piacevole.
Ho postato qui la rece poichè questo è lo spazo dedicato a Bruna Neves.
Non ho messo il link nè l'index perchè quelli a cui mi sono riferito non appartengono a Bruna Neves.
Il vero link di Bruna Neves non l'ho mai cercato, nè intendo farlo.
Con il mio primo post relativo a Bruna Neves volevo evidenziare lo scambio di persona e il disagio provato, ma hai deciso che non era conforme e lo hai cestinato.
Allora ci ho riprovato includendo la scheda e senza averla letta mi contesti delle mancanze.
Provo ancora a spiegare la situazione, e rincari la dose confermando che non hai letto la rece e accusandomi di essere poco chiaro.
Ora, considerando che il punteraggio a volte include situazioni anomale e non facilmente esprimibili tramite scheda tecnica (tipo la mia esperienza con la suddetta),
perchè non provi ad essere meno aggressivo?
Si lo so il forum è grande e tu non puoi stare appresso a tutti, perciò usi strumenti automatici.
Voglio solo contribuire al Forum nel rispetto delle regole, e penso di averlo finora fatto stilando rece interessanti senza rompere i coglioni con richieste assurde.
Perchè questo trattamento allora?
Quando sbaglio faccio ammenda (ho corretto come volevi), e tu continui ad avere reazioni spropositate.
Son gli steroidi o i raggi gamma?

Non ho niente di personale nei tuoi confronti, faccio solo il mio "lavoro" (gratis). La compilazione della scheda aveva delle mancanze, e nella recensione non era ben chiaro chi ti fossi scopato. Io non posso impazzire per interpretare le recensioni, io sto qui per correggere le segnalazioni che mi vengono inviate. Se ti ho ripreso è solo perchè le cose le hai fatte in modo errato. La prima volta non avevi inserito la scheda tecnica e i tutti i relativi dati, quindi la cestinatura era inevitabile. La seconda volta hai omesso il link di Bruna Neves, e che ti piaccia o meno lo dovevi inserire. Non c'entra niente che stavi cercando un'altra trans, perchè comunque hai recensito Bruna Neves, e come da regolamento nella scheda devi inserire tutti i dati relativi a questa trans che hai incontrato (quindi link, index, ecc.). Non devo essere io a dover recuperare i dati mancanti o ad interpretare la tua recensione poco chiara. Infatti nella recensione, e anche nella scheda, non avevi mai fatto chiarezza su chi avessi incontrato, ne avevi fatto cenno a Bruna Neves, avevi solamente scritto che cercavi un'altra trans. Il riferimento internet non l'hai messo, ed invece dovevi inserirlo; ovviamente dovevi inserire quello di Bruna Neves, perchè è lei che hai incontrato. I dettagli poi, come sempre, vanno scritti all'interno della recensione raccontando i fatti, mentre nella scheda vanno inseriti solo quelli relativi alla persona che ti sei scopato. Ed invece nella scheda ti sei messo a raccontare cose che ovviamente non fanno capire nulla al lettore. Evita quindi di addossarmi delle accuse ingiuste, perchè sei tu quello che non è stato chiaro sin dall'inizio e che non ha compilato in modo corretto i dati sulla recensione. Non mi sembra di essere stato aggressivo, mi sono solo irritato perchè mi secca molto dover intervenire sempre negli stessi thread per spiegare le cose che avevo già spiegato qualche riga più sopra. Il link e l'index sono elementi essenziali e NON DEVONO MANCARE MAI. Che ti piaccia o meno le cose stanno così, lo dico a te e vale anche per tutti gli altri che spesso evitano di inserire i dati nella scheda solo perchè presenti nelle pagine precedenti. Infine evita di fare battutine poco simpatiche. Quello che forse fa uso di steroidi sei tu che non riesci neanche ad essere chiaro con te stesso. E alla prossima offesa chiederò il tuo ban.

Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cercavo una certa Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : non c'è più
.

rileggiti per favore, prima di prendertela con gli altri.

Nome inserzionista: Cercavo una certa Bianca! Cosa cavolo significa? Qui va inserito il nome della persona che hai incontrato, capito???? O te lo devo spiegare come si fa con i bambini di 6 anni?
Riferimento Internet: non c'è più. Quindi uno che legge questa tua frase può pensare solo una cosa: che ti sei timbrato un'altra persona, considerato che il link di Bruna Neves è attivo e reperibile.

e poi quello che fa uso di steroidi sarei io????

Ultima modifica:
Nome inserzionista: Nome della persona che ha messo l'annuncio
APPUNTO! La persona che ha messo l'annuncio era BIANCA! Non ci vuole molto a capirlo, L'annuncio in questione l'ha messo BIANCA e non BRUNA. Ma al tel ha risposto BRUNA.
E' una settimana che cerco di spiegare l'equivoco!

Riferimento Internet:
Ho incontrato BRUNA tramite l'annuncio i BIANCA! E questo annuncio non esiste più. Che faccio allora, ne metto uno che non ho mai visualizzato?

Se uno vuole descrivere una situazione ambigua come questa come fa?
Deve necessariamente incappare nell'ira funesta del moderatore?
Avrei voluto che le cose andassero lisce, ma non è stato così.
Mi son spiegato male?
Chiedo venia e correggo.
Ora è chiara la situazione?
Lo spero.
Val la pena continuare a scivere verdi paragrafi di accuse?
Io non accuso, anzi ho integrato la rece, ho spiegato meglio la situazione più volte di fronte alla mia scarsa chiarezza, e ancora ci sto scrivendo sopra.
E le tue risposte non aiutano.
Fa una cosa, cancella tutto e amici come prima.

credevo di essere stato chiaro, ci riprovo: nella scheda dovevi mettere l'annuncio e tutti i dati della persona che hai REALMENTE incontrato, in questo caso tu di persona hai incontrato Bruna Neves, quindi siccome stai recensendo questa trans, nella scheda dovevi mettere il suo annuncio. La situazione ambigua invece dovevi descriverla solo ed esclusivamente all'interno della recensione. Non cancello nulla, per questa volta correggo io, e ripulisco il thread dalla discussione che ne è scaturita in seguito. Spero che l'equivoco sia chiarito, e allo stesso tempo ti consiglio di fare più attenzione in futuro nella compilazione della scheda che deve sempre riportare i dati della persona realmente incontrata. Come vedi non ho nulla contro di te.

Ultima modifica:
Indietro
Alto