Se poi la trans che hai incontrato è Bruna Neves, allora dovevi essere più chiaro nella scheda e riportare i dati esatti, cosa che non hai fatto. I dettagli si spiegano all'interno della recensione, nella scheda vanno inseriti quelli relativi alla persona che hai incontrato. Aspetto di capire bene chi ti sei scopato perchè non è per niente chiara la tua recensione.
La stai facendo complicata...
Se non è chiaro: cercavo una persona che non c'è più ed invece ho incontrato Bruna Neves, la cui conoscenza è stata tuttaltro che piacevole.
Ho postato qui la rece poichè questo è lo spazo dedicato a Bruna Neves.
Non ho messo il link nè l'index perchè quelli a cui mi sono riferito non appartengono a Bruna Neves.
Il vero link di Bruna Neves non l'ho mai cercato, nè intendo farlo.
Con il mio primo post relativo a Bruna Neves volevo evidenziare lo scambio di persona e il disagio provato, ma hai deciso che non era conforme e lo hai cestinato.
Allora ci ho riprovato includendo la scheda e senza averla letta mi contesti delle mancanze.
Provo ancora a spiegare la situazione, e rincari la dose confermando che non hai letto la rece e accusandomi di essere poco chiaro.
Ora, considerando che il punteraggio a volte include situazioni anomale e non facilmente esprimibili tramite scheda tecnica (tipo la mia esperienza con la suddetta),
perchè non provi ad essere meno aggressivo?
Si lo so il forum è grande e tu non puoi stare appresso a tutti, perciò usi strumenti automatici.
Voglio solo contribuire al Forum nel rispetto delle regole, e penso di averlo finora fatto stilando rece interessanti senza rompere i coglioni con richieste assurde.
Perchè questo trattamento allora?
Quando sbaglio faccio ammenda (ho corretto come volevi), e tu continui ad avere reazioni spropositate.
Son gli steroidi o i raggi gamma?