Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
143
Ma...domanda di sevizio...non sarebbe nella policy del forum evitare di comunicare alle girl la presenza del forum stesso? cioè io ho cercato sempre di evitare perchè la sapevo così..però mi pare che non sia così per tutti...ok non siamo nel dark web quindi punter non è un segreto ma io sapevo che il nostro compito era diffondere il seme non il verbo. Dico questo perchè l'altra sera sono stato con Diana Pallavicini (non sono affezionato ma la leprotta mi piace quindi ogni tanto me la godo un pò...) e lei mi chiede una rece su questo sito (e ha fatto il nome del punterforum) che un cliente le ha detto che ci si scrive ..."quale sito...???? io non ne so niente biondina"??? (faccio io)...però dopo averlo detto oltre al pisello mi si è allungato anche il naso :)))))))))))) insomma io ho cercato di fare il rincoglionito più di quanto non appaia già di mio ...però mah..forse dovevo pisciare tutto anche io visto che evidentemente ci son colleghi che si fanno belli con le rece ...oppure sbaglio io e in realtà è buona cosa anche per policy diffondere il sito tra le girl? mi date risposta e pareri grz...saluto ...(se riesco recensisco la Fiona loft e la Dianina appunto...però ho problemi con la scheda )

https://community.punterforum.com/help/policy/

Riservatezza​

Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.

Direi che il regolamento è abbastanza chiaro, hai fatto bene a non dire niente.

E anche se non fosse vietato esplicitamente, quanto devi essere patetico per metterti a parlare di recensioni con le ragazze?
O peggio ancora "ti faccio una bella recensione se mi tratti meglio/mi fai lo sconto/ecc...". Davvero squallido.

Ma...domanda di sevizio...non sarebbe nella policy del forum evitare di comunicare alle girl la presenza del forum stesso? cioè io ho cercato sempre di evitare perchè la sapevo così..però mi pare che non sia così per tutti...ok non siamo nel dark web quindi punter non è un segreto ma io sapevo che il nostro compito era diffondere il seme non il verbo. Dico questo perchè l'altra sera sono stato con Diana Pallavicini (non sono affezionato ma la leprotta mi piace quindi ogni tanto me la godo un pò...) e lei mi chiede una rece su questo sito (e ha fatto il nome del punterforum) che un cliente le ha detto che ci si scrive ..."quale sito...???? io non ne so niente biondina"??? (faccio io)...però dopo averlo detto oltre al pisello mi si è allungato anche il naso :)))))))))))) insomma io ho cercato di fare il rincoglionito più di quanto non appaia già di mio ...però mah..forse dovevo pisciare tutto anche io visto che evidentemente ci son colleghi che si fanno belli con le rece ...oppure sbaglio io e in realtà è buona cosa anche per policy diffondere il sito tra le girl? mi date risposta e pareri grz...saluto ...(se riesco recensisco la Fiona loft e la Dianina appunto...però ho problemi con la scheda )

Tutte quelle che frequento conoscono questo sito ed è sempre saltato fuori…quando me lo dicono anch’io faccio il rincoglionito “ma dai”… evidentemente altri hanno altre idee
Addirittura una mia fidelizzata è stata contattata telefonicamente da uno che non conosceva ed ha recuperato il suo numero da questo sito e dicendogli chiaramente che ha avuto il suo numero da questo sito, infatti il suo numero non è reperibile su internet o su certi annunci

Ultima modifica:
Molte ragazze sanno del cito,anche ha me hanno chiesto di fare recensioni ,ma io dico sempre che non lo conosco o che non so fare recensioni. A dire il vero direi che con tutte quelle che sono stato sanno di questo cito

Io conobbi di persona una merda molla qui sul forum..... che poi venni a sapere che andava in giro a parlare con le ragazze del sito..... e di quello che scrivevo....... si ci sono eccome i mentecatti che pensano di essere molto importanti per quello che scrivono qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto