- Espulso
Ma...domanda di sevizio...non sarebbe nella policy del forum evitare di comunicare alle girl la presenza del forum stesso? cioè io ho cercato sempre di evitare perchè la sapevo così..però mi pare che non sia così per tutti...ok non siamo nel dark web quindi punter non è un segreto ma io sapevo che il nostro compito era diffondere il seme non il verbo. Dico questo perchè l'altra sera sono stato con Diana Pallavicini (non sono affezionato ma la leprotta mi piace quindi ogni tanto me la godo un pò...) e lei mi chiede una rece su questo sito (e ha fatto il nome del punterforum) che un cliente le ha detto che ci si scrive ..."quale sito...???? io non ne so niente biondina"??? (faccio io)...però dopo averlo detto oltre al pisello mi si è allungato anche il naso
))))))))))) insomma io ho cercato di fare il rincoglionito più di quanto non appaia già di mio ...però mah..forse dovevo pisciare tutto anche io visto che evidentemente ci son colleghi che si fanno belli con le rece ...oppure sbaglio io e in realtà è buona cosa anche per policy diffondere il sito tra le girl? mi date risposta e pareri grz...saluto ...(se riesco recensisco la Fiona loft e la Dianina appunto...però ho problemi con la scheda )