@tedbundy ho detto alla pay di una recensione di un cliente ma non ho citato il forum e nessun sito quindi ritengo di non aver violato alcuna regola. Poi se non possiamo neanche aiutarci tra colleghi e non possiamo usare le recensioni come strumento x evitare fregature allora non ha senso neanche continuare a scrivere. Scusate lo sfogo ma x quel poco che scrivo sono sempre stato rispettoso delle regole e sentirmi accusare di violazioni in tale fattispecie mi sembra eccessivo. Di recente sono andato con diverse pay e mi ero ripromesso appena trovavo qualche minuto libero di redigere delle recensioni ma dopo queste accuse di violazione x evitare ulteriori potenziali violazioni è meglio che opero come tanti che leggono e non scrivono così almeno non vengo acccusato di violazioni. Ed aggiungo che se ho commesso violazioni sarebbe giusto che mi buttaste fuori così eliminate il problema alla radice ed io tolgo il disturbo.
Dai, calmati, il collega tedbundy non ti ha accusato. Ha solo fatto presente che per regolamento (e non solo) non si dovrebbe parlare di questo forum. Tu non hai detto di quale forum si tratta, ma sai bene che è facile risalire alla fonte con ricerche su internet o chiedendo ai suoi clienti o a colleghe. Quindi sarebbe meglio evitare di parlare di recensioni alle pay. Continua a dare il tuo contributo qui e, solo come consiglio, magari la prossima volta puoi dire che un tuo amico ti ha detto che ha usufruito di certi servizi.
Saluti