Sicuramente sarà come dici tu..... però io le migliori le ho trovate no-prof oppure per meglio dire finte no-prof su bakeca in situazioni stranePartiamo dal presupposto che cosa ci fa una loft minimamente di qualità in uno sperduto paesino di campagna del basso milanese(posto tristissimo e mal servito ) dove per chi non li conoscesse sono anonimi paesini rurali della pianura padana da dove si vede solo una distesa infinita di risaie, campi di mais e se hanno concimato pure una puzza di letame nauseante, un caldo umido pazzesco e zanzare che ti divorano già alle 19:00.?Oltretutto trovata su Bakeca e per giunta senza foto ..A volte ve le andate a cercare con il lanternino le fregature
![]()
L'ultima ho fatto la recensione la settimana scorsa, ammetto d'aver avuto paura fin dalla telefonata infatti sul tavolo di casa mia avevo lasciato un biglietto con n di telefono e nome della ragazza e luogo d'incontro
Tutte ansie svanite dopo il pompino

Nel 2021 andavo da un'altra e in casa c'era la madre (vista e sentita), ho scopato e sono ancora vivo
Un'altra ragazza mi è venuta a cercare a piedi perchè non trovavo la casa tanto era sperduta sulle colline del Piacentino, purtroppo si è trasferita e addio ai suoi pompini
Sono situazioni border line che danno adrenalina e molte soddisfazioni