Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
616
Partiamo dal presupposto che cosa ci fa una loft minimamente di qualità in uno sperduto paesino di campagna del basso milanese(posto tristissimo e mal servito ) dove per chi non li conoscesse sono anonimi paesini rurali della pianura padana da dove si vede solo una distesa infinita di risaie, campi di mais e se hanno concimato pure una puzza di letame nauseante, un caldo umido pazzesco e zanzare che ti divorano già alle 19:00.? 😂😂Oltretutto trovata su Bakeca e per giunta senza foto ..A volte ve le andate a cercare con il lanternino le fregature 😂😂
Sicuramente sarà come dici tu..... però io le migliori le ho trovate no-prof oppure per meglio dire finte no-prof su bakeca in situazioni strane
L'ultima ho fatto la recensione la settimana scorsa, ammetto d'aver avuto paura fin dalla telefonata infatti sul tavolo di casa mia avevo lasciato un biglietto con n di telefono e nome della ragazza e luogo d'incontro
Tutte ansie svanite dopo il pompino😆😆😆
Nel 2021 andavo da un'altra e in casa c'era la madre (vista e sentita), ho scopato e sono ancora vivo
Un'altra ragazza mi è venuta a cercare a piedi perchè non trovavo la casa tanto era sperduta sulle colline del Piacentino, purtroppo si è trasferita e addio ai suoi pompini
Sono situazioni border line che danno adrenalina e molte soddisfazioni

Approccio opposto su bakeca il mio.
Evito esercenti senza foto o telefono.
Se un annuncio m’attizza, rifaccio ricerca con una parola specifica di quell’annuncio, se resta solitario stop, se ne saltano su almeno due o tre, anche in giorni diversi, posso iniziare a considerarlo.
Magari telefono per capire.
Lo so così mi perdo le mitiche “no prof” ma per me è già disagevole (impegni, …) andare con le professioniste che non mi posso permettere casini con “scappate di casa”.
Le mitiche no-prof danno molte soddisfazioni, ma fanno perdere tempo, tra il loro lavoro, famiglia, problemi vari ecc ecc
Anche con loro il rischio missile è sempre dietro l'angolo e tra una molto brava, un'altra disponibile a tutte le richieste.... in maggio ho trovato la sfaticata e ho buttato 70 euro per un servizio deludente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto