Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma poi i crediti li puoi usare anche per pagare le esercenti? tipo i punti della cooppe?Altra cosa 30 crediti sono una miseria, avete il braccino corto!
Per il mio profilo me ne aspetto minimo 20 volte tanto ( 600) + un numero congruo di bonus per ogni recensione fatta.
Non fate gli avari!
Altra cosa 30 crediti sono una miseria, avete il braccino corto!
Per il mio profilo me ne aspetto minimo 20 volte tanto ( 600) + un numero congruo di bonus per ogni recensione fatta.
Non fate gli avari!
Ciao leggevo con piacere le tue recensioni e quelle degli altri punter.scritte per condividere le proprie situazioni hot ,ora fanno parte di un archivio privato a pagamento sarebbe da chiedere una royalties per ogni rece che viene letta....i diritti di autore.Altra cosa 30 crediti sono una miseria, avete il braccino corto!
Non fate gli avari!
AppuntoVorrei provare a dire la mia... chiamateli se volete "suggerimenti".
Iniziamo col dire che pagare per rilegere quello che già sappiamo non mi sembra giusto quindi renderei libero accesso a tutti i contenuti presenti al 5 marzo per tutti gli iscritti a questa data che hanno contribuito con almeno una rece lasciando a bocca asciutta chi non ha mai contribuito nonostante fosse iscritto. Darei inoltre libero accesso al thread a chiunque abbia aggiunto contenuti allo stesso e non solo a chi lo ha aperto.
Per quanto riguarda il valore di una rece direi che, se una rece "regala" 10 Credits e il valore di uno di questi e' stato monetizzato a circa 0,08/0,1 cent. significa che vale circa 1 euro, aggiungiamo che le recensioni sono il "vero valore" intrinseco del sito concluderei dicendo che l'impegno dell'utente a scrivere una rece viene considerato una miseria (per chi la scrive).
Saluti
Che dire in questi ultimi anni..sono andato a letto prestoAmmazza 9 messaggi in 11 anni
perché no, potrebbe essere una good idea,ma poi i crediti li puoi usare anche per pagare le esercenti? tipo i punti della cooppe?
Ritengo comprensibile la scelta fatta da parte di chi ha creato e manutiene direi, egregiamente, la Community, tenendo anche conto dei costi da sostenere e dell'impegno profuso, ma non e' concepibile che a chi ha contribuito ad arricchire il sito (sia per aver aperto un thread, sia per avervi accodato nuovi contenuti) rendendolo quello che e' oggi gli venga preclusa la possibilità di "rivedersi/ricordarsi/rivivere/riscorrersi" tramite la rilettura di ciò che lui stesso ha creato se non consumando altri, a questo punto direi "preziosi" Credits, questo lo ritengo veramente scandaloso!!!
Altra scelta discutibile quella di fare scadere i Credits e mi chiedo che fine facciano gli eventuali Credits residui non consumati (vedi il punto sul regolamento dei Credits "I Credit scadono dopo 30 giorni") e che alla scadenza anche i thread eventualmente aperti torneranno di nuovo non disponibili (vedi l'altro punto "Il thread visionato, rimarrà tale fino alla scadenza dei Credits di portafoglio") rendendo necessario ri-ripagare per ri-rivedere gli stessi eventualmente resi disponibili in precedenza previo il versamento del dovuto obolo
Non discuto i prezzi degli abbonamenti che ogni uno deciderà se accedervi o meno secondo le proprie possibilità e considerazioni ma sembra che l'abbonamento possa essere l'unico modo per avere completo accesso senza preoccuparsi di dover scegliere se ripagare per rivedere e senza sentirsi in dovere di recensire (secondo la logica "ho pagato quindi usufruisco").
Quindi ritengo che l'abbonamento possa essere un disincentivo alla recensione e avviare una spirale per cui, se chi si abbona non si “rompe le palle” a recensire, le rece potrebbero calare quindi, se diminuiranno, anche chi si abbona, alla scadenza dell'abbonamento, potrebbe chiedersi: "perché rinnovare?" (Ma questo, per carità, e' solo un mio pensiero probabilmente sbagliato)
Concluderei dicendo che: chi si abbona non recensisce, chi recensisce non viene considerato come merita, comprare i Credits per poi vedere scomparire ad ogni scadenza le conquiste fatte spendendoli... Mha!?!
...e qui mi fermo
io diffiderei da quelle recensioni ...e poi per leggerle ci vogliono i Credits .pensa che bello spendere per leggere panzaneComunque una volta tirava più un pelo di figa che un carro di buoi ora tira più un Credits visto il proliferare di recensioni soprattutto da utenti mai visti prima![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.