Off topic

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Danesh
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.......confermo che l'abbonamento annuale mi pare il più giusto se proprio si deve dare un incentivo a chi fa recensioni si potrebbe dare un punteggio in stelle da 1 a 5 se una recensione è ottima 5 altrimenti a scalare e in base alle stelle che il recensore accumula fare uno sconto sull'abbonamento, secondo me si incentiverebbe a fare recensioni di livello, che sarebbero più utili a tutti......
 
I messaggi sono stati spostati nel cestino in quanto non pertinenti con l'argomento della discussione di provenienza ovvero FORM PER LE RECENSIONI TRANS.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto