.......confermo che l'abbonamento annuale mi pare il più giusto se proprio si deve dare un incentivo a chi fa recensioni si potrebbe dare un punteggio in stelle da 1 a 5 se una recensione è ottima 5 altrimenti a scalare e in base alle stelle che il recensore accumula fare uno sconto sull'abbonamento, secondo me si incentiverebbe a fare recensioni di livello, che sarebbero più utili a tutti......