va bene, abbiamo appurato che umbra100 e' la piu' intelligente di tutti noi (difatti guadagna piu' di un avvocato senza nemmeno aver letto un libro)
Che non hai mai letto un libro lo devo dire, mi spiace, ma e' fin troppo chiaro, infatti parli con aggettivi del tipo "MEDIAMENTE chi spende puo' 200 è piu' serio di uno che ne spende 50 o al massimo 100"
La media e' qualcosa che si studia su tutti i fenomeni e che si calcola a posteriori dai risultati verificati... in parole povere, tu non sei affatto in grado di stabilire che in "media" un cliente che spende 200 e' piu' serio di un altro che spende 50, per il semplice motivo che non hai mai incontrato un cliente con 50 e in tasca e non hai termini di paragone perche' non hai affrontato il fenomeno "club del 50ino". E' ora che cominci a leggere qualche libro, in particolare di statistica. Visto che guadagni cosi tanti soldi senza occupare molto tempo, leggiti anche qualche libro di etica sociale e di psicologia... cosi magari esporrai i tuoi pensieri scrivendo in modo un po' piu' consono senza urtare i nervi di tanti punters che non hanno una sfoglia gialla da strappare con te. Chissa' magari leggere qualche libro scientifico ti potrebbe tornare utile tra 10 anni quando sarai una 35enne qualsiasi e il MEDIOMAN da 200 pippi a botta appena ti vede gira i tacchi...chissa' magari ti potresti trovare a fare un lavoro "davvero serio".... tutto puo succedere... aahh dimenticavo che tu sei immune alla regola del MAI DIRE MAI... a te non succedera' mai.
Ritornando on topic, vuoi sapere chi fa il prezzo? il prezzo nei miei incontri lo faccio sempre io! e sai perche'? perche' decido io come, con chi, quando e quanto spendere con una pay, in genere la contatto, sento quel che fa, la vado a trovare, la incontro di persona, ci parlo e decido sul momento non facendomi influenzare da niente e da nessuno... se la tipa non mi piace giro i tacchi e tanto piacere. Mi sono sentito dire " ti chiamo il pappone" ho risposto ridendo "no grazie, a me piacciono le donne!" e poi me ne andavo... mi sono sentito dire " non esci di casa se non mi dai dei soldi per il disturbo" qualsiasi cosa, ma fino ad ora non ho cacciato mai un soldo a queste truffatrici mendicanti.
L'ultima volta (una delle pochissime volte) in cui ho speso 300 e per una donna e' stato con una figa stratosferica, ceca, 26enne, alta 1,80 senza tacchi, bionda occhi azzurri, me la sono portata a casa tutta la notte ed abbiamo fatto di tutto. Se avvesse chiesto di piu' se lo sarebbe senz'altro meritato e gli li avrei dati tranquillamente. Ogni tanto la passo a trovare e le regalo qualche soldo e qualche giocattolo per i suoi 2 bimbini senza neanche volerla scopare, visto che per me e' una femme fatale e mi potrei anche innamorare. Stiamo parlando di una ragazza che non lo fa per professione ma si lascia ogni tanto andare con chi le piace perche' le servono i soldi per i suoi figli. Se sei bionda 1,80, occhi azzurri lascia l'indirizzo che magari passo, chissa' magari di persona non sei quel che sembri da come scrivi qui. Con questo la chiudo qui!
Ciao da Tonymontanal, punter stupido, appartenente al club del 50ino e di sicuro non una persona seria!