[off topics]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
il prezzo x me lo fà si la girl ma anche il cliente.
nel senso che vista l'enorme quantità di ragazze disponibili sul mercato sono io che decido (naturalmente nei limiti del valore di mercato della prestazione) quanto spendere.
dalle mie parti una sveltina costa 50 euro e rifiuto a prescindere ragazze anche bellissime che ne chiedono 60 -70 solo perche "promettono" trattamenti migliori...facendo qualche telefonata si trova sempre la perla che accetta di farlo a 50....sempre...si chiama concorrenza.
inoltre cosi si evita anche di drogare eccessivamente il mercato poichè se tutti i punter offrissero cifre folli (100-150) x una botta e via allora tutte le girl si sentirebbero in dovere di chiederle...se non ci aiutiamo tra di noi

ci sono girl che prendono 50 euro che se nemeriterebbero anche 200 sia per la bellezza che per tutto il resto e TANTE che prendono 200 che se ne meriterebbero "0"!!! Ora no sto a dire chissà cosa, ma chi si pubblicizza tanto per il fatto dei 200 euro eccetera eccetera mi puzza tanto di macchinetta mangiasoldi e che da me manco un centesimo prenderà!

faresti bene!!!!
io chiedo sempre al telefono la cifra x una determinata prestazione e anzi mi incazzo quando mi dicono "vieni qui che ne parliamo di persona" col cavolo che mi faccio un'ora di strada x sentirmi dire che ne vuole 100 x una scopata

se la cifra è quella che ho intenzione di spendere ok...altrimnti ciao e grazie!!!!
non mi piace e non trovo utile trattare, se spara alto alzo la cornetta e un'altra girl mi aspetta :)

Non ti innervosire Umbra che poi ti si tira la pelle del viso,:lol: mi chiedevo e se più avanti non dovesse esserci l'afflusso di persone che hai oggi che farai non ti accontenterai di un rate meno ? o ti passerai il tempo al pc.:lol:

Niente....non ci siamo..., qui c'è un problema di FONDO, non riuscite a capire... e sinceramente mi fate dubitare della vostra intelligenza visto che il discorso è semplice, pratico e coinciso.

Cosa cavolo c'entra il tuo amico malato di epatite, o l'altro che spacca le costole? cosa c'entra che puo' capitare che chi spende 50 sia piu serio di uno che ne spende 200? Cosa importa sul mio discorso? è ovvio che puo capitare è ovvio!!!! Se ci pensi bene la discriminazione la stai facendo tu... facendo capire che ANZI chi spende 200 è meno serio di chi ne spende 50, che ridicolo....non centra niente pero'! Cmq non cambia le carte in gioco... chiedendo 200 ho meno persone da affrontare e dunque meno rischi, è matematica...la cosa è semplice!

Di malfattori, delinquenti e malintenzionati in italia c'è ne sono TANTI...teoricamente c'è un numero PRECISO.... mettiamo esempio, il primo numero che mi viene in mente 100.000 persone in italia, ok? Ci scommetto la mia vita che fra i 100.000 piu' del 50% non spederebbe mai 200 rose per una ragazza... E' la realta'... le persone con problemi, con brutte intenzioni IN MEDIA hanno meno soldi degli altri.... è cosi inutile negarlo...un po come le persone che rubano.... potrebbe rubare anche un ricco, ma ci scommettiamo che su 10 piu di 6 dei ladri hanno pochi soldi?

Mettiamo che su 100.000 malfattori 65.000 non possono permettersi quella cifra... rimangono 35.000 che pur essendo cattive persone spenderebbero quella cifra per me...dunque E' OVVIO che mi puo capitare lo stesso un malfattore o maleintenzionato... MA sempre meno che se chiedessi 50 rose, perche li le possibilita' aumenterebbero!!!

Per me, e soltanto per me, chiunque abbia risposto o vorrebbe rispondere con:"si ma io conosco gente che spende 2.000 che è un maniaco" mi dispiace per lui ma non ha capito cio' che intendo dire, non ci arriva o non lo vuole capire....potete fare come volete, è come dico io,punto e basta!

ma tu stai fuori davvero,poche volte ho letto un concentrato di ignoranza e banalita' del genere, secondo me trombi poco(nonostante tutto)

In discoteca.....ingresso a dieci euro....e fila chilometrica con attesa infinita
in discoteca.......ingresso lista tavoli con importo medio di 100 euro come minimo. Attesa zero secondi
è un modo di scremare la clientela e selezionarla
nulla toglie che tra "i più" possono esserci malavitosi avanzi di galera ma questo non è imputabile al locale....
È una selezione che il locale fa sui grandi numeri poi i casi isolati ci saranno sempre
per Umbra è identico
se la scelta commerciale paga i dividendi che lei desidera vuol dire che la sua strategia di marketing funziona
non c'entra nulla l'educazione o l'intelligenza che per quel poco che la conosco in chat pare avere in dosi non da farmacista
anzi sembra forse inesperta ma sicuramente più matura dei suoi 22

aaaaaa ragazzuoli miei qui si sta uscendo dal seminato...e dal vero e unico ideale del punter!!!! Sveglia!!!

Giustissimo Luma! Io credo solo che per chiedere mooolte rose (come possono essere 200...300...500) in un periodo come questo soprattutto, ci devono essere delle "qualità" ben superiori alla normalità che possono essere anche e soprattutto di educazione, raffinatezza, l'essere DONNA e amante... che aggiunte al sesso fanno sì che tutto sia di un livello superiore. A me..il fatto del bbj o del fk o del cim o del rai2 o della giovane età...non importa nulla!!! e non è questo che vale 200 euro!!! tutto qui!

concordo appieno con quanto affermato da luma
valutare la "serietà" di una persona da quanto può spendere è sintomo solo di una ignoranza senza pari

Con sta crisi non puoi venirmi a dire che le persone che anno un 50ino da spendere sono poco raccomandabili perchè mi incazzo come una iena se non era questo quello che volevi dire allora ti sei spiegata male :ok:

io sono convinto...che il prezzo possiamo e dobbiamo farlo noi punter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si merita 200 prende 200 chi si merita 10 prende 10...e ripeto NON PARLO DI PRESTAZIONI SESSUALI, SIGLE VARIE E GIOVANE ETA'!!!!!!!

Giustissimo Luma! Io credo solo che per chiedere mooolte rose (come possono essere 200...300...500) in un periodo come questo soprattutto, ci devono essere delle "qualità" ben superiori alla normalità che possono essere anche e soprattutto di educazione, raffinatezza, l'essere DONNA e amante... che aggiunte al sesso fanno sì che tutto sia di un livello superiore. A me..il fatto del bbj o del fk o del cim o del rai2 o della giovane età...non importa nulla!!! e non è questo che vale 200 euro!!! tutto qui!

Il problema è che i parametri di qualità scritti da te sono molto soggettivi a me piacciono gli orologi Jaeger le Coultre reverso e i Cartier, metto i soldi da parte e li prendo quando posso( ma non gli indosso quasi mai), ad altri i Rolex, ad altri ancora i Panerai poi si sono quelli che amano un semplice Swacht senza troppe pretese e per questa persona quello è l'orologio più elegante e bello che esista.
Due estati fa ho comprato alcuni orologi che non vedevo da una vita ma che erano gli stessi che usava mio fratello costavano poco ma mi hanno dato emozioni che non sentivo da molto e mi hanno fatto pensare a lui.
In questo caso la cifra e il modello dell'orologio centrano ben poco vale quello che provi a indossarlo oppuri ai ricordi che ti danno
lo stesso vale per le pay so che è banale parlare di persone metendole allo stesso livello di un orologio ma se da una parte esiste la richiesta di una deterninata cifra e alla controparte la cifra va bene non vedo con quale diritto possiamo fare certe valutazioni, le sensazioni che una persona ti trasmette anche in un rapporto a pagamento sono sempre molto soggettive quello che vale 10€ per te può valere 1000€ per un'altro come fai a fare una stima.

Ultima modifica:
mi avete criticato amaramente quando affermai che era immondo che una donna si svendesse per 30e in casa, mi avete risposto che esiste il libero mercato e che ognuna e' libera di farsi il proprio tariffario. ora ce' una ragazzina che si offre a 200e, subito storgete il naso... io ho capito cosa asserisce umbra, anche se lo ha spiegato male. se ti pubblicizzi su un quotidiano e vai a 50e (prezzo standard), la maggior parte della gente che ti chiama son stranieri, che con la scusa di capire male l'italiano ti vengono in casa con 20e e pretendono di sfogare.... se ti pubblicizzi su internet e alzi il cachet una gran fetta di "perditempo" la eviti.. poi e' chiaro che uno spacciatore cocainomane violento puo' permettersi di spendere 200e, e su questo umbra devi riflettere, pero' e' logico che con la tua teoria ti togli dalle palle tante rotture di scatole.

Niente....non ci siamo..., qui c'è un problema di FONDO, non riuscite a capire... e sinceramente mi fate dubitare della vostra intelligenza visto che il discorso è semplice, pratico e coinciso.

Cosa cavolo c'entra il tuo amico malato di epatite, o l'altro che spacca le costole? cosa c'entra che puo' capitare che chi spende 50 sia piu serio di uno che ne spende 200? Cosa importa sul mio discorso? è ovvio che puo capitare è ovvio!!!! Se ci pensi bene la discriminazione la stai facendo tu... facendo capire che ANZI chi spende 200 è meno serio di chi ne spende 50, che ridicolo....non centra niente pero'! Cmq non cambia le carte in gioco... chiedendo 200 ho meno persone da affrontare e dunque meno rischi, è matematica...la cosa è semplice!

Di malfattori, delinquenti e malintenzionati in italia c'è ne sono TANTI...teoricamente c'è un numero PRECISO.... mettiamo esempio, il primo numero che mi viene in mente 100.000 persone in italia, ok? Ci scommetto la mia vita che fra i 100.000 piu' del 50% non spederebbe mai 200 rose per una ragazza... E' la realta'... le persone con problemi, con brutte intenzioni IN MEDIA hanno meno soldi degli altri.... è cosi inutile negarlo...un po come le persone che rubano.... potrebbe rubare anche un ricco, ma ci scommettiamo che su 10 piu di 6 dei ladri hanno pochi soldi?

Mettiamo che su 100.000 malfattori 65.000 non possono permettersi quella cifra... rimangono 35.000 che pur essendo cattive persone spenderebbero quella cifra per me...dunque E' OVVIO che mi puo capitare lo stesso un malfattore o maleintenzionato... MA sempre meno che se chiedessi 50 rose, perche li le possibilita' aumenterebbero!!!

Per me, e soltanto per me, chiunque abbia risposto o vorrebbe rispondere con:"si ma io conosco gente che spende 2.000 che è un maniaco" mi dispiace per lui ma non ha capito cio' che intendo dire, non ci arriva o non lo vuole capire....potete fare come volete, è come dico io,punto e basta!
va bene, abbiamo appurato che umbra100 e' la piu' intelligente di tutti noi (difatti guadagna piu' di un avvocato senza nemmeno aver letto un libro)
Che non hai mai letto un libro lo devo dire, mi spiace, ma e' fin troppo chiaro, infatti parli con aggettivi del tipo "MEDIAMENTE chi spende puo' 200 è piu' serio di uno che ne spende 50 o al massimo 100"
La media e' qualcosa che si studia su tutti i fenomeni e che si calcola a posteriori dai risultati verificati... in parole povere, tu non sei affatto in grado di stabilire che in "media" un cliente che spende 200 e' piu' serio di un altro che spende 50, per il semplice motivo che non hai mai incontrato un cliente con 50 e in tasca e non hai termini di paragone perche' non hai affrontato il fenomeno "club del 50ino". E' ora che cominci a leggere qualche libro, in particolare di statistica. Visto che guadagni cosi tanti soldi senza occupare molto tempo, leggiti anche qualche libro di etica sociale e di psicologia... cosi magari esporrai i tuoi pensieri scrivendo in modo un po' piu' consono senza urtare i nervi di tanti punters che non hanno una sfoglia gialla da strappare con te. Chissa' magari leggere qualche libro scientifico ti potrebbe tornare utile tra 10 anni quando sarai una 35enne qualsiasi e il MEDIOMAN da 200 pippi a botta appena ti vede gira i tacchi...chissa' magari ti potresti trovare a fare un lavoro "davvero serio".... tutto puo succedere... aahh dimenticavo che tu sei immune alla regola del MAI DIRE MAI... a te non succedera' mai.
Ritornando on topic, vuoi sapere chi fa il prezzo? il prezzo nei miei incontri lo faccio sempre io! e sai perche'? perche' decido io come, con chi, quando e quanto spendere con una pay, in genere la contatto, sento quel che fa, la vado a trovare, la incontro di persona, ci parlo e decido sul momento non facendomi influenzare da niente e da nessuno... se la tipa non mi piace giro i tacchi e tanto piacere. Mi sono sentito dire " ti chiamo il pappone" ho risposto ridendo "no grazie, a me piacciono le donne!" e poi me ne andavo... mi sono sentito dire " non esci di casa se non mi dai dei soldi per il disturbo" qualsiasi cosa, ma fino ad ora non ho cacciato mai un soldo a queste truffatrici mendicanti.
L'ultima volta (una delle pochissime volte) in cui ho speso 300 e per una donna e' stato con una figa stratosferica, ceca, 26enne, alta 1,80 senza tacchi, bionda occhi azzurri, me la sono portata a casa tutta la notte ed abbiamo fatto di tutto. Se avvesse chiesto di piu' se lo sarebbe senz'altro meritato e gli li avrei dati tranquillamente. Ogni tanto la passo a trovare e le regalo qualche soldo e qualche giocattolo per i suoi 2 bimbini senza neanche volerla scopare, visto che per me e' una femme fatale e mi potrei anche innamorare. Stiamo parlando di una ragazza che non lo fa per professione ma si lascia ogni tanto andare con chi le piace perche' le servono i soldi per i suoi figli. Se sei bionda 1,80, occhi azzurri lascia l'indirizzo che magari passo, chissa' magari di persona non sei quel che sembri da come scrivi qui. Con questo la chiudo qui!
Ciao da Tonymontanal, punter stupido, appartenente al club del 50ino e di sicuro non una persona seria!

Fossi in te non giocavo molto con questa storia anche perchè mi sa che al BOSS piace poco...

Luma scherzo... anche perchè per me chiunque può fare ciò che crede,basta che non si offende chi non può accedere a un certo livello.... io il grano me l'ho sudo onestamente. :ok:

Se ho sbagliato in qualcosa e perchè non sono ancora ferrato sulle regole ma imparerò :ok:

va bene, abbiamo appurato che umbra100 e' la piu' intelligente di tutti noi (difatti guadagna piu' di un avvocato senza nemmeno aver letto un libro)
Che non hai mai letto un libro lo devo dire, mi spiace, ma e' fin troppo chiaro, infatti parli con aggettivi del tipo "MEDIAMENTE chi spende puo' 200 è piu' serio di uno che ne spende 50 o al massimo 100"
La media e' qualcosa che si studia su tutti i fenomeni e che si calcola a posteriori dai risultati verificati... in parole povere, tu non sei affatto in grado di stabilire che in "media" un cliente che spende 200 e' piu' serio di un altro che spende 50, per il semplice motivo che non hai mai incontrato un cliente con 50 e in tasca e non hai termini di paragone perche' non hai affrontato il fenomeno "club del 50ino". E' ora che cominci a leggere qualche libro, in particolare di statistica. Visto che guadagni cosi tanti soldi senza occupare molto tempo, leggiti anche qualche libro di etica sociale e di psicologia... cosi magari esporrai i tuoi pensieri scrivendo in modo un po' piu' consono senza urtare i nervi di tanti punters che non hanno una sfoglia gialla da strappare con te. Chissa' magari leggere qualche libro scientifico ti potrebbe tornare utile tra 10 anni quando sarai una 35enne qualsiasi e il MEDIOMAN da 200 pippi a botta appena ti vede gira i tacchi...chissa' magari ti potresti trovare a fare un lavoro "davvero serio".... tutto puo succedere... aahh dimenticavo che tu sei immune alla regola del MAI DIRE MAI... a te non succedera' mai.
Ritornando on topic, vuoi sapere chi fa il prezzo? il prezzo nei miei incontri lo faccio sempre io! e sai perche'? perche' decido io come, con chi, quando e quanto spendere con una pay, in genere la contatto, sento quel che fa, la vado a trovare, la incontro di persona, ci parlo e decido sul momento non facendomi influenzare da niente e da nessuno... se la tipa non mi piace giro i tacchi e tanto piacere. Mi sono sentito dire " ti chiamo il pappone" ho risposto ridendo "no grazie, a me piacciono le donne!" e poi me ne andavo... mi sono sentito dire " non esci di casa se non mi dai dei soldi per il disturbo" qualsiasi cosa, ma fino ad ora non ho cacciato mai un soldo a queste truffatrici mendicanti.
L'ultima volta (una delle pochissime volte) in cui ho speso 300 e per una donna e' stato con una figa stratosferica, ceca, 26enne, alta 1,80 senza tacchi, bionda occhi azzurri, me la sono portata a casa tutta la notte ed abbiamo fatto di tutto. Se avvesse chiesto di piu' se lo sarebbe senz'altro meritato e gli li avrei dati tranquillamente. Ogni tanto la passo a trovare e le regalo qualche soldo e qualche giocattolo per i suoi 2 bimbini senza neanche volerla scopare, visto che per me e' una femme fatale e mi potrei anche innamorare. Stiamo parlando di una ragazza che non lo fa per professione ma si lascia ogni tanto andare con chi le piace perche' le servono i soldi per i suoi figli. Se sei bionda 1,80, occhi azzurri lascia l'indirizzo che magari passo, chissa' magari di persona non sei quel che sembri da come scrivi qui. Con questo la chiudo qui!
Ciao da Tonymontanal, punter stupido, appartenente al club del 50ino e di sicuro non una persona seria!

ti karmo...ti quoto...o come cavolo si dice!!!!!!!!!!!! hai fatto centro su tutto quello che passava per la testa a me!!! Tranne che per la ceca...:dance3: !! Altro che "beata gioventù"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto