E non solo, nell'ultima volta che c'e' stato, Tony si e' fatto fare anche un cim oltre che il solito bbj+fuck... con il 50ino!!
quindi mi permetterei di dare un piccolo ragguaglio a Max125, cerca di non rovinarci troppo la piazza... se la gazzellina se la gioca via per molto meno..... Tu
cerca di darle molto meno come facciamo tutti!!! 
senno' quella si monta la testa magari, e la prox volta inizia a chiedere di piu anche a me!

[/QUOTE
non capisco se questi appunti e queste battutine sono riservate solo a chi ha pochi messaggi (e magari il triplo di esperienza di voi) o se sotto natale vi piace cazzeggiare!! Pensavo che la discussione fosse finita qui ma sembra invece rinvigorirsi..!! ma sapete leggere o cazzeggiate solo?? voi (a prescindere da quanto possa essere avvenente una ragazza... e gia questo ha il suo valore...) se richiedete il "kul"] siete abituati a pagarlo e ve lo danno gratis??? Boh.. so stufo di fare la figura del fesso di turno eh.. e me rotto i cojoni di esser trattato cosi eh!!!
Per me le recensioni in questo forum (se servono solo per alimentare casini) sono finite qui!! Buon proseguimento a tutti
Max
quello che voleva essere solo un misero buon consiglio e' passato per te come un insulto, ma non mi sembra di averti detto che sei un fesso. Ti ho segnalato che quello che tu hai pagato 120 si poteva anche fare con 50, tutto li. Che sei nuovo o meno non c'entra assolutamente niente, a me come agli altri fa piacere conoscere nuovi arrivati, e ancora meglio se partecipano attivamente e non in via esclusivamente parassitaria... Se ti dico qualcosa e' perche' te la devo dire... ma non ho niente contro di te..... evidentemente mi sono espresso molto male altrimenti questi fraintendimenti non sarebbero successi..
Ma in effetti ha ragione big gun quando dice che la prestazione e' puramente soggettiva e il compenso sottostante anche,...per me queste tipette stradali le puoi pagare anche 500, contento tu... io soggettivamente, visto che le si trascina via dalla strada, tutte mezze zozze, mezze spermate dagli altri, mezze infreddolite, non darei un rate maggiore al 50ino per andarci... questo e' soggettivamente come valuto io...
Se ho sbagliato a scrivere quelle cose, mi sono preso pure una cazziata e ho fatto incazzare tutti
La prox volta i will make my cocks! e basta!
Se volete posso anche recitare tre atti di dolore...
scusatemi tanto se cerco di scopare il piu' possibile con quello che guadagno...
io non volevo insultare ne fare incazzare nessuno, specialmente ora che viene natale..