Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
E non solo, nell'ultima volta che c'e' stato, Tony si e' fatto fare anche un cim oltre che il solito bbj+fuck... con il 50ino!!
quindi mi permetterei di dare un piccolo ragguaglio a Max125, cerca di non rovinarci troppo la piazza... se la gazzellina se la gioca via per molto meno..... Tu cerca di darle molto meno come facciamo tutti!!! :buba: senno' quella si monta la testa magari, e la prox volta inizia a chiedere di piu anche a me!:unknw:[/QUOTE

non capisco se questi appunti e queste battutine sono riservate solo a chi ha pochi messaggi (e magari il triplo di esperienza di voi) o se sotto natale vi piace cazzeggiare!! Pensavo che la discussione fosse finita qui ma sembra invece rinvigorirsi..!! ma sapete leggere o cazzeggiate solo?? voi (a prescindere da quanto possa essere avvenente una ragazza... e gia questo ha il suo valore...) se richiedete il "kul"] siete abituati a pagarlo e ve lo danno gratis??? Boh.. so stufo di fare la figura del fesso di turno eh.. e me rotto i cojoni di esser trattato cosi eh!!!

Per me le recensioni in questo forum (se servono solo per alimentare casini) sono finite qui!! Buon proseguimento a tutti

Max

... Per me le recensioni in questo forum (se servono solo per alimentare casini) sono finite qui!! ...

Ciao Max,

Posso capire quello che senti, ma credimi tutta questa storia nasce sono da un fraintendimento (ed infatti tu e Relex avete già chiarito) che poi è degenerato (quando partono le parole poi una tira l'altra).
Nessuno ha più importanza di altri in questo Forum (ad eccezione degli Admin ovviamente, li è la "legge" che parla :pioneer:), puoi avere 1.000.000 di interventi e sei un pinko pallo come tutti gli altri, al massimo puoi dare qualche consiglio sulla base dell'esperienza maturata ma nulla di più.

Quindi non smettere di fare la tua parte, che per giunta hai anche fatto bene, la tua rece è completa, al massimo eccelle di entusiasmo (e forse da qui il fraintendimento), ma te lo dice uno che tanto voleva recensire che prima ho recensito e solo dopo mi sono andato a presentare nell'apposita scheda :whistle3:.

Per i rimbrotti dei "vecchi", mettila cosi Tony ha rimproverato anche a me questa notte :pardon:, forse in modo più amichevole (ma ci conosciamo da tempo e questo mi ha salvato :biggrin:) ma alla fine sempre rimprovero è.

Quindi ... ben venuto RECENSORE :good:.

Ciao, DD.

P.S.: Ragazzi ce la possiamo fare, anche questo Natale passerà e poi ... solo passera :w00tmesalia:.

E non solo, nell'ultima volta che c'e' stato, Tony si e' fatto fare anche un cim oltre che il solito bbj+fuck... con il 50ino!!
quindi mi permetterei di dare un piccolo ragguaglio a Max125, cerca di non rovinarci troppo la piazza... se la gazzellina se la gioca via per molto meno..... Tu cerca di darle molto meno come facciamo tutti!!! :buba: senno' quella si monta la testa magari, e la prox volta inizia a chiedere di piu anche a me!:unknw:[/QUOTE

non capisco se questi appunti e queste battutine sono riservate solo a chi ha pochi messaggi (e magari il triplo di esperienza di voi) o se sotto natale vi piace cazzeggiare!! Pensavo che la discussione fosse finita qui ma sembra invece rinvigorirsi..!! ma sapete leggere o cazzeggiate solo?? voi (a prescindere da quanto possa essere avvenente una ragazza... e gia questo ha il suo valore...) se richiedete il "kul"] siete abituati a pagarlo e ve lo danno gratis??? Boh.. so stufo di fare la figura del fesso di turno eh.. e me rotto i cojoni di esser trattato cosi eh!!!

Per me le recensioni in questo forum (se servono solo per alimentare casini) sono finite qui!! Buon proseguimento a tutti

Max

quello che voleva essere solo un misero buon consiglio e' passato per te come un insulto, ma non mi sembra di averti detto che sei un fesso. Ti ho segnalato che quello che tu hai pagato 120 si poteva anche fare con 50, tutto li. Che sei nuovo o meno non c'entra assolutamente niente, a me come agli altri fa piacere conoscere nuovi arrivati, e ancora meglio se partecipano attivamente e non in via esclusivamente parassitaria... Se ti dico qualcosa e' perche' te la devo dire... ma non ho niente contro di te..... evidentemente mi sono espresso molto male altrimenti questi fraintendimenti non sarebbero successi..
Ma in effetti ha ragione big gun quando dice che la prestazione e' puramente soggettiva e il compenso sottostante anche,...per me queste tipette stradali le puoi pagare anche 500, contento tu... io soggettivamente, visto che le si trascina via dalla strada, tutte mezze zozze, mezze spermate dagli altri, mezze infreddolite, non darei un rate maggiore al 50ino per andarci... questo e' soggettivamente come valuto io...
Se ho sbagliato a scrivere quelle cose, mi sono preso pure una cazziata e ho fatto incazzare tutti
La prox volta i will make my cocks! e basta!
Se volete posso anche recitare tre atti di dolore...
scusatemi tanto se cerco di scopare il piu' possibile con quello che guadagno...
io non volevo insultare ne fare incazzare nessuno, specialmente ora che viene natale..

quello che voleva essere solo un misero buon consiglio e' passato per te come un insulto, ma non mi sembra di averti detto che sei un fesso. Ti ho segnalato che quello che tu hai pagato 120 si poteva anche fare con 50, tutto li..

secondo me caro tony è ora di mettere un paio di occhiali!!!
ho contrattato 100 e per quello concordato rientrava nei MIEI canoni...

SERVIZI USUFRUITI: bbj,69, anal rimming,, rai1, bj, rai2, cob

questo il contrattato!!! per 100 e non per 120 (l'avro scritto 30 volte almeno!!) il ventino è stata una mia iniziativa uscendo... o non dovevo perche me li avevi prestati tu?? boh...

mi spieghi cosa cazzo avresti fatto con 50??

ma ancora di questo stiamo a parlare?? mi spieghi perche dovrei considerarlo come un consiglio se è quindici volte che lo scrivo e non avete neanche la decenza di leggerlo??

sai che ti dico brutto troll del cazzo? che sei un attaccabrighe professionista! ti ho appena sopra chiesto scusa pubblicamente, ti ho anche detto che il mio era un consiglio e che tutto volevo passare meno che per chi ne sa molto piu' di te e ancora rompi i cojoni? allora non ti dico piu niente e invece di chiederti scusa ti dico: ma levati dai coglioni"!
sei contento ora brutto troll del cazzo!??? vattene a fanculo! ok? va mejo adesso? per un niente, stai facendo scoppiare un caos... ma vattene a fanculo con la tua zingara di merda, che si scopa 20 30 tipi a sera e neanche si fa una doccia in mezzo! mi fa schifo solo a toccarla per quant'e' diventata viscida...

sei un signore.. mi spieghi perche sono troll??? ho scritto 4 volte rai2 mi spieghi perche non lo consideri e continui a paragonare i tuoi 50?? mi prendi pure per fesso??

boh..... fortuna che il moderatore considera conclusa positivamente questa diatriba...

mah

no, non sono un signore come te, che scrivi con i tuoi francesismi del cazzo oltretutto tutti sgrammaticati! in francese la parola regalo si scrive "cadeau" senza la x, se ci scrivi la x significa al plurale "regali" ... gran signore dal francisismo facile sei tu! ok? ti sta bene? io sono quello che sono e possibilmente quello che voglio essere, un morto di fame che non regala soldi alle puttane ok? ed ora lasciami in pace e non ti rivolgere piu' a me per qualsiasi e sottolineo QUALSIASI COSA!
Ripeto non continuare a scrivermi niente, non ne voglio piu sapere di max125 ok?

dai ragazzi finitela di litigare...max capisci che tony c'è da tanto tempo ma anche io tempo fa feci un batibecco con lui per la storia della zeppa si o no sul letto.....pero' max rispetto ci conosciaamo e tutto finisce li'....max secondo me la tua rece potrebbe essere utile se un altro approva quello che hai deto tu.....come ha detto BigGun la rece deve essere soggettiva, ma secondo me aggiungo non con chiari riferimenti a una rece fatta da un collega subito dopo.....per quello hai lasciato dei dubbi, io credo che non sei un troll, pero' è anche vero che con la tua rece seppur soggettiva, parlo del mio parere, hai un po' esagerato, ma saranno cavoli tuoi, ma sembra che hai visto una santa, cosa che gli altri colleghi prima non hanno visto, ripetendo come dice BigGun la rece rimane soggettiva, hai diritto di scrivere i tuoi pensieri, ma secondo me hai sbagliato e nn di poco nel fatto che sembra quasi che la tua rece è nata subito dopo per contrastare quella dell'altro collega per quello hai lasciato diffidenza.....e poi se vuoi un mio pensiero anche se forse non è lecito, come tony ma credo come la pensano in molti......secondo me sbagli a lasciarli il regalino ecc......queste si montano la testa, hai pagato, ti ha trattato bene, fine, cmq è una tua decisione max rispetto, pero' è chiaro che se condividi la rece in questo forum, e sottolinei queste cose non ti incazzare se poi ti criticano, non tuttti la pensano come te sul fatto del regalino, non posso dare torto a tony a conti fatti avete avuto una prestazione simile con qualche aggiunta in piu' tu max, ma con una grossa differenza, tony vecchia volpe come lo conoscono tutti solo 50 cocuzze, tu iinvece 100 + 20 di regalo......e guarda per finire, hai scritto che la ragazza ti ha detto dopo il ventino..."“Grazie ma se proprio vuoi farmi un regalo la prossima volta portami due cioccolatini!!”"......ma tu credi a queste favole???? sono stato con girl che mentre scopavano mi rompevano le palle dai un altro 20ino un altro 20ino facendoti riammosciare il fratellino e questa preferisce i cioccolatini ai soldi? ma davvero tu pensi questo? sinceramente parlo del mio pensiero la pay e come tutte le ragazze, fa questo mestiere per i soldi, punto, non per i cioccolatini, quindi piu' money aggiungi piu' incassa lei e piùè contenta.....leggi del mercato caro max.....mio parere e spero che rispetti il mio parere anche se diverso dal tuo, dovere e saluti caro max

Relex io non ho certo voglia di litigare con nessuno ma non mi va di passare da fesso eh !! Se scrivo ho usufruito di Rai2 per quale motivo ogni volta si fanno i paragoni senza tener conto di questo???

Innanzitutto ti vorrei ringraziare per il tono pacato di questo intervento. Concordo in quasi tutto quello che dici tranne ancora una volta sul confronto delle 50 contro i 120... Sono stato fino a 3 gg fa a pisa e ti assicuro che anche in quella città ho avuto incontri con pay da 50, da 100 e da 150 (sopra non posso andare anche se qualche ragazza di agenzia in quel di firenze volevo proprio battezzare).... Presumo che l'intervento del "fonder" appena qualche messaggio sopra volesse ancora una volta ribadire il concetto principale di questo forum:

il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

ciò premesso ricordo che la ragazza l'avevo gia incontrata a settembre ed anche in quella occasione per il servizio completo ho speso il centino!! Presumo sia inutile ripete per l'ennesima volta che ho pagato 100 perche in quella situazione ho usufruito oltre al bj e rai1 anche di rai2. Non devo stare qui a ridirlo ma ho una certa predilezione per questo opzional e secondo me (e ripeto secondo me) per la sua sintonizzazione a completamento dello standar da solo un surplus alla base merita!!

Questo tenevo a ribadire con Toni e mi sembra strano che proprio questo non sia stato capito!! Io il full a 50 lo ritengo merce rara eh (mi è capitato solo una volta in vita mia e con una peruviana non molto avvenente!!) Ripeto che conoscevo Vittoria ed appena tornato a casa, in quel di ps elpidio (abito glio lu ferru..!!) ho deciso che era ora di rinfrescare i ricordi !!!
Se tu (o il grande Tony) riuscite ad incularvela per 50 io son ben contento per voi... a me, sara forse che sono meno giovane di voi o forse meno avvenente o anche meno simpatico me lo da per 100 !!!. Che dovrei fare secondo te?? Spero che almeno ora sia chiaro... sono appena 9 interventi con lo stesso concetto.. HO USUFRUITO DI RAI2.....!!!

Bene.. e passiamo ora al concetto del ventino.. punto 1 (e principale) il regalo come scritto e riscritto è stato seguente la prestazione!!! E quindi NON INFLUENTE sulla partecipazione o meno della ragazza!!! Non sto ne a credere alle favole di loro ne ad altro..!! se me lo avesse chiesto lei mentre uscivo ti assicuro che non glielo avrei neanche dato.. è stata una mia iniziativa dovuta al grado di appagamento che ha caratterizzato l' incontro... presumo possa essere libero di farlo.. credo, o no?
Non è una regola ne ovviamente potra mai esserlo.. ne questa occasionalità deve essere ritenuta dagli altri colleghi come un inflazionare il mercato no?? Io ogni volta che vado al night lascio sempre i 10 euro di mancia al camerire (anche se mi porta da bere solo perche stipendiato ....) ed i 10 euro alla ragazza per comprare un pacchetto di sigarette (ed al night almeno io ci vado per parlare e passare due ore eh..non certo per trombare!!) quale è la differenza??

Non sono ne troll ne attaccabrighe (e basta rileggersi la discussione) ho scoperto il forum da ottobre (mentre a pay vado solo da 35 anni!!!) e lo frequento perchè lo ritengo una ottima fonte di notizie, ed ispirazioni. A conferma ti preannuncio che domani pomeriggio mi faccio un salto dalla lorena (recensita qui http://community.punterforum.com/lorena-lido-fermo-vt153598.html anche se non capisco perchè sta sotto macerata!!) e che non avrei conosciuto se non iscritto al forum!!
Grazie, segue rece.

Max

Ps da intervista siamo sui 70 per BBJJ DATY CIM .... e dato che manca l'accessorio rai2 (non concesso :cray:) non credo che il grado di soddisfazione mi porterà al ventino....cosi saremo tutti piu contenti e rilassati...

Scusate se intervengo...ma voglio solo sottolineare come detto da relex che spesso gli interventi dei piu' anziani ( di iscrizione al forum intendo) possono sembrare attacchi individuali ai neo iscritti, ma non lo sono mai. in realtà si cerca sempre di mantenere un certo equilibrio tra le recensioni, perchè a volte una race passionale e scritta di getto come la tua potrebbe insinuare il dubbio che non sia stata scritta di spontaneità ma che nasconda una certa promozione verso una ragazza. Non è assolutamente il tuo caso Max, ma credo che Tony volesse solo evitare che si creasse una falsa mitologia intorno ad una ragazza.
Hai giustamente spiegato le tue ragioni e il motivo delle tue azioni, nessuno può criticarti.
Le polemiche nascono solo per cercare di mantenere "vergine" più possibile l'integrità del forum, che per tua setessa ammissione , svolge bene la sua funzione quando informa e stimola nella maniera piu' equilibrata possibile.
E' chiaro che ognuno di noi ha i suoi modi e le sue abitudini con le ragazze, ma siccome queste sono furbe come le volpi, sta a noi, dopo aver capito tramite le race che l'offerta in realtà per di piu' va verso certe cifre e certi comportamenti evitare di esagerare nella "generosità" verso le ragazze, le quali, ripeto all'infinito, se ne fottono delle nostre premure, queste guardano solo, dal loro punto di vista giustamente, al guadagno.
Poi, naturalmente, ognuno è libero di fare come vuole.
Conosco chi per una scopata ha regalato ad una mignotta un appartamento lungomare Rimini...fesso?.....cazzi suoi!!!!
:whistle3:

tranquillo max nessuno c'è l'ha contro di te, pero' chiudiamola qua, per il Boss abbiamo superato i messaggi e gli argomenti e credo che ci si incula tutti me compreso......questa è la nostra pagina http://community.punterforum.com/[thread-unico]-marche-censimento-punter-ed-vt25386.html benvenuto max per parte mia la polemica è finita e chiarito il dibattito, per qualsiasi altro mess fuori post delle rece c'è l'altro thread, mettila cosi' Max a volte si fa conoscenza anche litigando pero' alla fine si conosce e poi piano piano si diventa amici....ciaooooo

Max anch'io come molti altri ho battibeccato sulle prime rece che ho condiviso perché sono stato criticato. All'inizio purtroppo un po' di diffidenza è normale, comunque ho continuato a condividere le mie esperienze, senza prendermela troppo se a volte venivo criticato (cercando ovviamente di difendere le mie ragioni), anzi l'ho preso come uno spunto per migliorare il mio modo di raccontare e limare alcuni errori di "gioventù" (sinceramente rileggendo ora le mie prime rece anch'io le trovo un tantino troppo enfatiche, nonostante che con quelle girls mi fossi effettivamente trovato bene). Sulla discussione del rate, anche se capisco il punto di vista di Tony, penso anch'io che ognuno fa come gli pare e piace in base alle proprie disponibiltà e penso che comunque 100 per daty, rai1 e rai2 sia comunque il "prezzo di mercato attuale" della maggioranza delle pay di livello "popolare", poi se uno è bravo a mercanteggiare e spende meno buon per lui.
Chiudo con una citazione di non mi ricordo chi: "Si discute per capire, non per avere ragione!"
Jena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto