Diciamo che si trova anche dopo le 22 ma se rileggi attentamente tutte le recinzioni ti puoi fare una idea molto precisa.
Scusa gorgud, non ho resistito.:sarcastic_hand:
recinzione, giusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che si trova anche dopo le 22 ma se rileggi attentamente tutte le recinzioni ti puoi fare una idea molto precisa.
Scusa gorgud, non ho resistito.:sarcastic_hand:
...Dopo un po è arrivata una milf un po in carne o forse era un travel non saprei dire...
Salve Punter Toscani sono molto interessato alla Gloria ma Io vivendo in Provincia di Ancona dovrei farmi un bel Tour fino a Prato e rischiare di non trovarla qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo se volessi fare la trasferta a trovarla di sicuro quella sera?? Saluti Anty972!!
Salve Punter Toscani sono molto interessato alla Gloria ma Io vivendo in Provincia di Ancona dovrei farmi un bel Tour fino a Prato e rischiare di non trovarla qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo se volessi fare la trasferta a trovarla di sicuro quella sera?? Saluti Anty972!!
Ragazzi, vorrei essere lì per vedere le vostre figure di cacca![]()
Sante parole!Ragazzi, adesso basta.
Stiamo facendo la figura di famelici spermatozoi che sgomitano fra loro per arrivare prima a fecondare l'ovulo.
Se qualcuno ha da fare la recensione, allora la faccia a beneficio di tutti e mi rivolgo in particolare a quelle merde dei lucheroni, dato che diversi soggetti se la sono sicuramente scopata (confermato dalla tipa).
Tutto il resto è OT.
Qui hai fatto male te a scrivere nella recensione che ti ha dato il cellulare.A tutti gli amici che mi hanno scritto in PVT e non per chiedermi il numero della ragazza rispondo qui ufficialmente che la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente
... molto facile che passi da auto a auto su appuntamento (e gli incontri non sembrano esattamente dei mordi e fuggi)
Qui hai fatto male te a scrivere nella recensione che ti ha dato il cellulare.
Dovevi immaginarlo che poi te l'avrebbero chiesto.
Pensare prima di agire: chi è causa del suo mal pianga se stesso (te lo dico da amico eh).
Ti rispondo da amico: permettimi di sottolineare la frase chiave del mio precedente intervento che forse non hai tenuto nella dovuta considerazione la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente
Se dava l'assenso non ci sarebbero state difficoltà a informare discretamente gli amici. Ti è chiaro adesso?
Ti rispondo da amico: permettimi di sottolineare la frase chiave del mio precedente intervento che forse non hai tenuto nella dovuta considerazione la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente
Se dava l'assenso non ci sarebbero state difficoltà a informare discretamente gli amici. Ti è chiaro adesso?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.