Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, se ho capito bene:
- italiana
- poco più che ventenne
- faccia da fica
- fisico sembra discreto
- 30€ talvolta col culo compreso
- ti fa andare via che sei estremamente appagato

secondo i miei standard...

è AMORE :heart:

Certo che se questa và a botte di 2 ore e mangia dai clienti ecc ecc.. buonanotte.
L'unico modo di beccarla è avere il num. di cell., ieri ho aspettato dalle 18 e 30 alle 21 e niente, sicuramente c'era uno che l'aspettava e faceva telefonate a vuoto (forse a lei) poi ha rinunciato anche lui

ieri sera PT proprio per la suddetta Gloria, ma la sua presenza era nulla nella mezz'ora di giri che ho fatto in zona stazione. Erano le 22,30 circa. Dopo un po è arrivata una milf un po in carne o forse era un travel non saprei dire e si è seduta alla famosa pensilina. Ho fatto diversi giri e c'erano solo alcuni trans che ballavano come felici e contenti + un paio di cinesine devvero bruttocce. Mi sono rotto i testicoli e me ne sono andato.
Trovare la pisquana fiorentina è diventato un argomento molto ostico.:sad:

Salve Punter Toscani sono molto interessato alla Gloria ma Io vivendo in Provincia di Ancona dovrei farmi un bel Tour fino a Prato e rischiare di non trovarla qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo se volessi fare la trasferta a trovarla di sicuro quella sera?? Saluti Anty972!!

Salve Punter Toscani sono molto interessato alla Gloria ma Io vivendo in Provincia di Ancona dovrei farmi un bel Tour fino a Prato e rischiare di non trovarla qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo se volessi fare la trasferta a trovarla di sicuro quella sera?? Saluti Anty972!!

Auguri, sembra che se non si è beccata nei primi 10 giorni sia impresa titanica riuscire a intercettarla, molto facile che passi da auto a auto su appuntamento (e gli incontri non sembrano esattamente dei mordi e fuggi)

X andare sul sicuro secondo me devi:
1- Montare un capanno nella piazza con vista pensilina.
2- Piazzare x sicurezza anche un paio di telecamere (possibilmente a raggi infrarossi nel caso facesse la sua apparizione anche di notte).
3- Fare un appostamento tipo cacciatore di cinghiali (senza offesa x la Gloria naturalmente) con orario 14.00 - 24.00, così copri tutta la possibile fascia di attività dell'araba fenice.
4- Prepararti ad una buona dose di figure di merda e anche a qualche vaffanculo chiedendo a tutte le fanciulle sui vent'anni e carine che prendono il tram (quindi a occhio e croce qualche centinaio al giorno) se sono la gloria, hai anche da mettere in conto che possa sopraggiungere qualche fidanzato incazzato mentre te stai indagando sull'identità.
5- Se poi alla fine della fiera la individui, potrebbe anche accadere che mentre ti avvicini un collega che passava di lì x caso te la frega sotto il naso, a te e agli altri 4/5 che si erano appostati.
Buona fortuna:ok:

Ragazzi, vorrei essere lì per vedere le vostre figure di cacca :rofl:

Ci sarebbe un sistema x evitarle, uno si piazza alla pensilina con un cartello con su scritto GLORIA, tipo quelli che stanno ad aspettarti negli aeroporti quando arrivi (oddio, a me non m'aspetta mai nessuno).

Raga oggi ero li e ci sono stato dalle 14 Fino alle 15:30 facendo diversi giretti li intorno , ma niente ! Non c'era .

Ragazzi, adesso basta.
Stiamo facendo la figura di famelici spermatozoi che sgomitano fra loro per arrivare prima a fecondare l'ovulo.
Se qualcuno ha da fare la recensione, allora la faccia a beneficio di tutti e mi rivolgo in particolare a quelle merde dei lucheroni, dato che diversi soggetti se la sono sicuramente scopata (confermato dalla tipa).
Tutto il resto è OT.

Ragazzi, adesso basta.
Stiamo facendo la figura di famelici spermatozoi che sgomitano fra loro per arrivare prima a fecondare l'ovulo.
Se qualcuno ha da fare la recensione, allora la faccia a beneficio di tutti e mi rivolgo in particolare a quelle merde dei lucheroni, dato che diversi soggetti se la sono sicuramente scopata (confermato dalla tipa).
Tutto il resto è OT.
Sante parole!

Vorrei invece aggiungere questo ultimo OT ma poi nemmeno tanto, più che altro una comunicazione di servizio.
A tutti gli amici che mi hanno scritto in PVT e non per chiedermi il numero della ragazza rispondo qui ufficialmente che la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente, credo abbia le sue buone ragioni ma mi sono fatto l'idea che preferisca essere lei a scegliere a chi dare il numero. Aggiungo che è già successo in altre occasioni che qualche furbacchione una volta ottenuto il numero e incontrato il soggetto, poi con il cazzo che ha recensito, per cui da me non vi aspettate questo favore. Infine non vorrei correre il rischio di giocarmi i favori di gloria per colpa di qualche bravo ragazzo che sarebbe capace di sputtanarmi come sapete benissimo che è già successo ( Vedi coglioni in giro con reci stampate da mostrare alle ragazze ).

Per i lurker invece: Permettete, tarapìo tapìoca come se fosse gloria prematurata anche per stazione di prato antani con scappellamento a destra.

A tutti gli amici che mi hanno scritto in PVT e non per chiedermi il numero della ragazza rispondo qui ufficialmente che la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente
Qui hai fatto male te a scrivere nella recensione che ti ha dato il cellulare.
Dovevi immaginarlo che poi te l'avrebbero chiesto.
Pensare prima di agire: chi è causa del suo mal pianga se stesso (te lo dico da amico eh :wink:).

Ragazzi. Queste girl della stazione di Prato iniziano ad essere molto interessanti...
ma ci sono solo nei feriali? E con quali orari?

Qui hai fatto male te a scrivere nella recensione che ti ha dato il cellulare.
Dovevi immaginarlo che poi te l'avrebbero chiesto.
Pensare prima di agire: chi è causa del suo mal pianga se stesso (te lo dico da amico eh :wink:).

Ti rispondo da amico: permettimi di sottolineare la frase chiave del mio precedente intervento che forse non hai tenuto nella dovuta considerazione la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente

Se dava l'assenso non ci sarebbero state difficoltà a informare discretamente gli amici. Ti è chiaro adesso?

Ti rispondo da amico: permettimi di sottolineare la frase chiave del mio precedente intervento che forse non hai tenuto nella dovuta considerazione la ho interpellato in merito, e mi ha risposto di non divulgarlo assolutamente

Se dava l'assenso non ci sarebbero state difficoltà a informare discretamente gli amici. Ti è chiaro adesso?

Mi permetto di intervenire.
A parte che gladiatore176 era già stato chiarissimo e non importava che ribadisse, ha anche fornito, secondo me correttamente una informazione supplementare di indubbia utilità operativa ovvero: sapere che, chi aggancia la ragazza (dopo indubbie difficoltà) ha la concreta possibilità (non la certezza) di ottenerne il numero telefonico e per gli incontri successivi la possibilità di contattarla con molto maggiore facilità.
Perchè un conto è sapere che è quasi una primula rossa, un conto è sapere che ottenuto il primo incontro poi è più semplice. Per me, per esempio, la notizia è di ulteriore stimolo a cercarla.
Insomma.. grazie gladiatore176

Cito testualmente "La riporto nel capoluogo ci scambiamo il numero di cell"
Basta questo ad innescare la miccia.
Ai lurker gli fregassai degli accordi tra te e la ragazza, ti è chiaro adesso? :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto