F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Eccoci con notizie fresche, questo pomeriggio sono tornato alla stazione per Gloria, inizialmete come molti colleghi da quello che ho capito ho fatto cilecca, non c'era nessuno alla pensilina, erano circa le 16, pertanto avendo del tempo a disposizione, ho deciso di posteggiare e andare a prendere un Estathe al bar della stazione, uscito con il the in mano, sono andato a sorseggiarlo proprio alla panchina della pensilina, ma di Gloria nessuna traccia, comunque il the era finito ed io speranzoso sono rimasto fino intorno alle 17 e più, 17e15 ecco la sorpresa arriva il C/F della CAP e Gloria scende proprio da quell'autobus, mi faccio avanti immediatamente, non si sa mai che ci sia qualche collega appostato come me nelle vicinanze, lei mi riconosce e la faccio salire in macchina che avevo al posteggio, il resto è storia! Stavolta mi sono fatto dare anche il cell.
Comunque lei mi ha confermato che tutti i pomeriggi è li alla pensilina, e che viene da Firenze con il C/F, ma comunque riesce poco a toccare terra (sue parole) e soprattutto ,che qualcuno gli ha detto di Punterforum, lei mi ha chiesto Info se conoscevo quel sito web!! Io ho fatto finta di nulla, ma se lei sa del forum , sicuramente c'è qualche Lurker che ci è andato, gli ha spaparazzato le Rece e i nostri discorsi, e poi non ha recensito un bel niente, che rabbia!!
Comunque lei mi ha confermato che tutti i pomeriggi è li alla pensilina, e che viene da Firenze con il C/F, ma comunque riesce poco a toccare terra (sue parole) e soprattutto ,che qualcuno gli ha detto di Punterforum, lei mi ha chiesto Info se conoscevo quel sito web!! Io ho fatto finta di nulla, ma se lei sa del forum , sicuramente c'è qualche Lurker che ci è andato, gli ha spaparazzato le Rece e i nostri discorsi, e poi non ha recensito un bel niente, che rabbia!!