Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci con notizie fresche, questo pomeriggio sono tornato alla stazione per Gloria, inizialmete come molti colleghi da quello che ho capito ho fatto cilecca, non c'era nessuno alla pensilina, erano circa le 16, pertanto avendo del tempo a disposizione, ho deciso di posteggiare e andare a prendere un Estathe al bar della stazione, uscito con il the in mano, sono andato a sorseggiarlo proprio alla panchina della pensilina, ma di Gloria nessuna traccia, comunque il the era finito ed io speranzoso sono rimasto fino intorno alle 17 e più, 17e15 ecco la sorpresa arriva il C/F della CAP e Gloria scende proprio da quell'autobus, mi faccio avanti immediatamente, non si sa mai che ci sia qualche collega appostato come me nelle vicinanze, lei mi riconosce e la faccio salire in macchina che avevo al posteggio, il resto è storia! Stavolta mi sono fatto dare anche il cell.
Comunque lei mi ha confermato che tutti i pomeriggi è li alla pensilina, e che viene da Firenze con il C/F, ma comunque riesce poco a toccare terra (sue parole) e soprattutto ,che qualcuno gli ha detto di Punterforum, lei mi ha chiesto Info se conoscevo quel sito web!! Io ho fatto finta di nulla, ma se lei sa del forum , sicuramente c'è qualche Lurker che ci è andato, gli ha spaparazzato le Rece e i nostri discorsi, e poi non ha recensito un bel niente, che rabbia!!

Il C/F? Cos'è?
E' il numero della linea di autobus, che fa Firenze-Campi bis.- I gigli-Prato stazione.

Se uno volesse essere maligno per beccarla, considerato che quell'autobus è arrivato 17,15 a Prato, bisognerebbe vedere a che ora parte da Firenze, e anticipandolo di qualche minuto, ammesso e concesso che Gloria, prenda sempre il solito autobus al solito orario, si potrebbe beccarla in attesa a qualche fermata della Cap, sul percorso dell'autobus!!

Lo ignoravo completamente. Grazie.
Ricordiamoci di timbrare il biglietto quindi.

biglietto_ataf.jpg

cioè..quindi per andare con gloria ora tocca fare anche l'abbonamento alla cap,per anticipare tutti sul tempo??

Se uno volesse essere maligno per beccarla, considerato che quell'autobus è arrivato 17,15 a Prato, bisognerebbe vedere a che ora parte da Firenze, e anticipandolo di qualche minuto

Questo mi sembra esagerato anche perchè ci sono 4 fermate a Firenze, cosa fai firenze prato in bus sperando di beccarla e se la becchi? La porti nel bagno della stazione? E poi riprendi il bus per tornare a firenze dove hai lasciato la macchina? L'unica cosa positiva mi sembra che si riuscirebbe a prendere il num. di cell. vero caro CIOFFOLINO?

Questo mi sembra esagerato anche perchè ci sono 4 fermate a Firenze, cosa fai firenze prato in bus sperando di beccarla e se la becchi? La porti nel bagno della stazione? E poi riprendi il bus per tornare a firenze dove hai lasciato la macchina? L'unica cosa positiva mi sembra che si riuscirebbe a prendere il num. di cell. vero caro CIOFFOLINO?
Io non sono obbligato a fornire il cellulare a nessuno, qua si esagera!!!

Vabbè via gente ora è facilissimo. Uno monta sul pulmann a firenze e poi in prossimità di prato si piazza in mezzo al corridoio e bercia GLORIAAA.. quella che si gira è lei:preved:
Scusate il terzo OT ma non ho resistito:rofl:

ci sono passato giovedi verso le 13.30, un paio di macchine pargheggiate "alla cazzo" ma probabilemte di vedetta
non ho visto nessuno che ricordasse la pluricitata Miss G.
pensavo di stamparmi questo e piazzarmi alla pensilina

umberto tozzi gloria.jpg
chissà che non funzioni :pleasantry:

Qui comunque su sta esagerando tutti: va bene che probabilmente questa suina è davvero una porcella di prima categoria ed unisce l'utile (i 'vaini) al dilettevole (la ginnastica), ma arrivare a fare addirittura il percorso in autobus/lazzi per trovarla strada facendo si arriva quasi allo stalking IMHO.....

A scanso di equivoci: non ci sono mai stato con questa Gloria (anche perché sono in un periodo del cavolo per vari motivi) e i suoi orari non coincidono con i miei (lavorando a Firenze). Purtroppo è il bello e il brutto del condividere: quando è poco ci si incazza coi lurkers, quando è troppo c'é quasi troppa morbosità (unito come sempre all'effetto novità visto che come per i bambini l'ultimo giocattolo appena ricevuto o trovato è sempre il migliore di tutti).

Ma se qualcuno le ha detto del forum come mai avete paura ha dare il numero in privato ? Non vi capisco

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto