Oggi nuove due ragazze orientali - Modena - Bakecaincontri

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3338325852-oggi-nuova-tue-ywjm102506272
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': china
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): faccio di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza giovane teen,magra 2 di seno bel visino.
ATTITUDINE: buona, si impegna e ti asseconda.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto tarda mattinata,avevo voglia di un incontro,non avendo grossa disponibilità decido per questo annuncio di China.Telefonata esplorativa, mi risponde in un italiano abbastanza comprensibile una ragazza,con fare gentile mi dice la location ed il menù, ok parto e da li a poco sono nel parcheggio del noto ristorante La Brace di via emilia est,per la praivacy location non propriamente adatta,ingresso palazzina affaccia sulla strada.
Salgo al 2 piano,si apre una porta alla mia dx,entro in corridoio semi buio e vedo questa figura esile non chiaramente visibile,entriamo in camera da letto e finalmente la posso ammirare,ragazza teen, molto carina.
Rimango,consegno il pattuito, lei dice di andare in bagno, nel frattempo mi spoglio,arriva prende un fazzolettino umido e mi pulisce l'uccello,finito la pulizia entrambi in piedi ci abbracciamo,carezze e baci sul corpo sul seno e leggeri baci sulle labbra,quindi lei si inginocchia e comincia un leggero e profondo bbj deep, dopo un pò ci sdraiamo sul letto e ricomincia nuovamente di bbj, poi la stoppo la faccio sdraiare ed inizio io su di lei a baciarla su tutto il corpo per scendere fino al suo fiorellino per fare un daty leggero dove cerco di inserire un paio di dita,ma lei non gradisce,dopo un'altro po di daty,mi stacco mi ingoldona e passo a scoparla in piu posizioni, dove lei sembra gradire e partecipa con carezze abbracci e naturalmente anche baci a stampo sulla bocca.
Per terminare gli dico di finire di bocca,toglie il preservativo ed inizia uno splendito bbj deep,dopo alcuni minuti gli vengo copiosamente in bocca,dove lei non se lo toglie subito,ma lo continua a tenerlo e succhiarlo fino a che non inizia a diventare moscio.
Poi si stacca e sputa il tutto in un fazzolettino di carta, mi passa un fazzolettino umido per pulirmi quindi due chiacchiere nel limite del possibile dove dice di rimanere ancora per altri 10 giorni.
Vestizione bacetti di saluto e via.
In definitiva per il rate versato ottima esperienza, unico neo per chi è della zona è la location.
 
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie........ogni tanto ci vuole anche quello
comunque la ragazza in questione mi ha riferito
che lì le ragazze cambiano spesso......pertanto mal
che vada se una non piace si gira i tacchi......
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia ( + mamma )
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...-ywjm102506272
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': china
ETA':20 lei 40 la mammma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --- zero
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): faccio di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mamma di 40 anni fisico nella media.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258xx

LA MIA RECENSIONE:

"MAMMA MIA DAMMI 100 LIRE..."

Leggendo la recensione sopra chiamo sperando in un cambio di giostra decente, la location la conosco, tutto sommato non è male. Chiamo e arrivo davanti alla porta. Lei è sui 35-40 non male come mamma-cina, mi colpisce subito per la gentilezza ed i modi cordiali. Io ho bisogno di svuotare e accetto anche se mi aspettavo altro. Ho 50 in tasca, offro quelli, ma di sicuro avrei potuto chiudere anche a 35 o 40.
Una volta versato obolo lei rilancia con la possibilità di fare una cosa a 3 con SOFIA a 100. Zio can allora mi sale il diavolo e accetto pur avendo le tasche vuote. Arriva Sofia ed in effetti è un gran bel fighino. Io rilancio subito che 50 van bene per tutte e due, Mamma scende subito da 100 a 80 poi 70.... poi Sofia si smarca capendo il mio bluf e forse spaventata dal fatto che avevo già il mio cazzo duro in mano e la puntavo come fà un rbdomante. Io la fermo e chiedo un cambio merce. Nulla da fare.
Allora le dico che tornerò per LEI e confermo il suo numero personale (è quello dell'annuncio)
Passando alla scopata con Mamma, bhè direi porca come non mai ho visto da una cina, leccata di mie palle, di buco di culo, leccata di asta , pompino cabrio ottimo con affondi ed una multi position acrobatica, pompaggio turbo, schiaffetti su figa e tettine.
Insomma ci ho messo pure in mezzo una levata di goldone ed una pausa pranzo con pompa scoperta e leccata ulteriore di palle e buco di culo per poi rigoldonarmi ripompare turbo e terminare felice di nuovo nella sua boccucia.

Tornerò per SOFIA appena posso. Se mi verrà offerta la mamma allora offrirò un 20 euro o me ne tornerò a casa!

Concludo con un vecchio motto:
AMMAZZA LA VECCHIA COL FLIT, E SE NON MUORE COL GAS

Scheda tecnica:
Non mi è piaciuto:
Niente cambio merci pur avendo chiamato e parlato al telefono con SOFIA
Fisichetto della mamma appena passabile
Non concede rai 2


Mi è piaciuto:
Servizio pulito
Niente orologio
Niente telefono squillante
La carammella alla cazzo di menta offerta prima e dopo il coitio
Uso della lingua per lucidare lo strumento ed il mio ingresso secondario!
Prezzo trattabile

SALUTI A TUTTI
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...-ywjm102506272
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': china
ETA':dice 25 ma ne avrà 35 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --- zero
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): faccio di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico nella media.
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258xx

LA MIA RECENSIONE:

sono tornato l'altro giorno in questo scannatoio per vedere le novità....
mi accoglie una china non piu di primo pelo dicendo che lei è blava blava...e mi chiede 70 euro...
io le dò 50 e non di piu' e lei accetta...
le vado vicino e noto che ha un odore di aglio tremendo ma sono già nudo e rimango anche se la cosa non mi entusiasma...
mi fa stendere sul letto e comincia a leccarmi le palle e perineo ma purtroppo non affonda la lingua nel buco..cosa che mi sarebbe piaciuta... poi inizia a succhiare e devo dire in maniera dignitosa..
quindi mi ingoldona e la pompo a missionario ma evitando fk per il forte odore di aglio...
dopo un po' mi stanco e glielo infilo in bocca dove vengo copiosamente...
dopo lei fa dei conati e sputa, scatarra in maniera un po' esagerata...
devo dire che ci sono piu punti negativi che positivi... l'odore di aglio su di tutti, poi anche la temperatura della stanza a livelli sahara..troppo caldo con entrambi che sudavamo come bestie...
non voglio pensare con un eventuale triangolo con l'altra ragazzina molto carina che ho intravisto nuda nel corridoio...a quella temperatura si rischia l'infarto...
punti positivi..succhia e lecca bene ed è gentile..
vedremo al prossimo cambio turno chi arriva
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
modena
Belle recensioni, ma è irrispettoso contrattare così tanto sui prezzi.. Ci saranno così tanti morti di fame oltre che di figa?? Alla fine andare a ragazze dovrebbe essere un lusso, non uno svago da due soldi. Anche se capisco che in questa recensione si parla di una casa, quindi la gente gira e di soldi ne prendono,comunque andare sotto ai 50 euro fa venire voglia di sputare in faccia a chi fa sta proposta.
 
Commenta
C

Credevo fosse amore

Ospite
Ospite
Ormai Anita è tutto il mondo del lavoro che punta al ribasso... in origine furono quelle dell'est, poi è anche vero che non sempre il rate fa la differenza: il cliente si può divertire con ragazze che chiedono 50 e tornare, e rimanere deluso con altre cha viaggiano a150 km/h (frettolose, fredde, meccaniche, ecc) e non lo rivedranno mai più. Anzi, il più delle volte è così.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
modena
Si, quello è vero.. Poi secondo me è anche una questione di rispetto sia nei propri confronti che in quelli degli altri.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
io non ho contrattato...le ho detto che le davo 50 e non di più....
se lei rifiutava io me ne andavo
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Si, quello è vero.. Poi secondo me è anche una questione di rispetto sia nei propri confronti che in quelli degli altri.

Argomento complicato e con troppe sfaccettature.......Anitagfe , qua se ci si dilunga andate fuori argomento, ma potresti aprire una nuova discussione nel forum generale...
con tutti i ruffiani che ci sono , di sicuro avrai un sacco di persone che ti daranno ragione...:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.293
Belle recensioni, ma è irrispettoso contrattare così tanto sui prezzi.. Ci saranno così tanti morti di fame oltre che di figa?? Alla fine andare a ragazze dovrebbe essere un lusso, non uno svago da due soldi. Anche se capisco che in questa recensione si parla di una casa, quindi la gente gira e di soldi ne prendono,comunque andare sotto ai 50 euro fa venire voglia di sputare in faccia a chi fa sta proposta.

Personalmente non credo sia un "lusso" andare a "ragazze" perchè uno può rimediare una scopata con soli 30 euro se va sulla via Emilia, io vedo di più questa pratica come un momento di relax dove magari fare anche 2 chiacchiere, si insomma staccare la spina (forse perchè faccio un lavoro pesante).
Sono del tuo stesso parere sul fatto che tirare troppo il prezzo sia poco elegante, voi ragazze fate il vostro lavoro e la vostra richiesta e se al cliente non va bene credo che dovrebbe semplicemente andarsene, ma finché ci saranno ragazze che per 50 euro fanno la malora tutti si sentiranno in diritto di avere la stessa prestazione da qualunque ragazza.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Anitagfe, innanzi tutto benvenuta nel forum, è da poco che sei iscritta, come ti trovi?
Per il tuo commento ( a mio avviso hai sbaglio sezione del blog per postarlo ) posso solo dire:
C'è chi vende, c'è chi compra, diversamente da come accade con i francobolli venduti in tabaccheria qua non c'è nessuno che impone un listino.
Quindi...... Per il resto ho solo una cosa da dire: "E' il mercato baby, è il mercato!"
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
modena
Ascolto Carontemo e creo anche un'altra discussione oppure ne cerco una con tema simile (senza dubbio ci sarà) e me ne vo ahahah. Comunque Topo mi trovo molto bene su questo forum, grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Mi fà piacere, penso sia non solo un servizio ma pure un luogo di confronto, io da grandissimo puttaniere mi trovo molto bene, sopratutto perchè grazie ai miei colleghi evito di buttare i miei soldi in quelli che chiamiamo MISSILI ( io preferisco "chiavate buttate" ). Sono però rimasto colpito dal tuo concetto di "LUSSO" ci trovo dentro un sapore di altri tempi, qualcosa di romanzesco. Ma la realtà è sempre stata un altra. Di puttane è stracolmo il mondo dalla notte dei tempi, così come di puttanieri arrapati come bestie. Ecco perchè il poveraccio come mè troverà sempre in qualche umida topaia una donna unta e bisunta che si accontenta di 4 monete per farsi trombare da un brutto verro in calore. L'uomo ricco, di gran classe troverà sempre nel grande albergo una strafiga bella come una dea greca, profumata e lussuosa, che grazie a qualche regalino d'oro e diamanti gli fà passare ore a cazzo duro. E' solo una differenza di habitat ma il dna delle bestie non cambia!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Ciao a tutti, un lusso sarebbe potersi dedicare piacevoli momenti ogni giorno della settimana, la maggior parte delle persone però fatica per guadagnare qualcosa e vorrebbe investirli al meglio. Con questo non dico che bisogna svendersi, però dev'essere uno scambio equivalente. ;)
Scusate il mio filosofeggiare.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Cavalier, ti stimo moltissimo, ma l'equivalenza mi sembra deceduta tanti tanti anni fà!
La Mamma Cina in questione a forza di 50 euro è capace di sfiorare i 2500 euro al mese (tutti pulitissimi) come tutte le altre se non di più.
Quindi a mio modestissimo avviso mi sembra il minimo ad ogni mio approccio iniziare una trattativa a gas aperto per contrattare il prezzo.
E se la trattativa non và come spero, bhè allora con tutto il rispetto giro i tacchi ringraziando gentilmente e avanti la prossima tra le 100.000 che la vendono. Ricordiamoci sempre però che stiamo parlando di una "categoria" abituata a: scrivere annunci farlocchi, con foto farlocche, promettere servizi poi resi a metà o perfino negati, incassano esentasse, spesso in sub affitti abusivi, documenti falsi, devo continuare???
Inutile che ce la raccontiamo, il 90% di noi puttanieri vuole fottere come cinghiali in calore spendendo il meno possibile in proporzione al bocconcino che sognamo di chiavare!! La poesia è tutta qua.
Ora torno a pianificare la mia prossima visita a SOFIA!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
Ragazza orientale Modena

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_33...etevi_il_nostro_tocco_caldo_e_dolci_mani.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': china
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): faccio di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim-daty-rai1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisichetto, tette oltre la media china
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258xx


su sollecitazione di un collega faccio la recensione che non avevo ancora fatto perchè era sparito l'annuncio su bakeca ma che poi si è spostato su altro sito...
il numero è sempre quello che porta all'attico vicino al ristorante la Brace
stavolta ho trovato Valentina una giovane china molto carina
subito mi spara 80 euro ma la riconduco facilmente a 50 e lei accetta ridendo....
ci spogliamo e lei sfodera due belle tettine sicuramente oltre la media china, sarà una terza
cominciano le danze e inizia con una pompa scoperta che mi fa indurire rapidamente
mi infila il gommino e inizio a pomparla a missionario concedendo il FK, non troppo profondo ma gradevole comunque...
un'altra posizione e poi mi sgomma e me lo riprende in bocca dove schizzo beatamente
esperienza positiva anche se ho sofferto un po' il materasso..troppo sfondato per i miei gusti che ha reso il coito un po' difficoltoso tant'è che i giorni successivi avevo qualche dolorino alla schiena...
la ragazza pulita e profumata, mi ha detto che rimarrà un mesetto e poi nuovi arrivi....
alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
tant'è che i giorni successivi avevo qualche dolorino alla schiena...
la ragazza pulita e profumata, mi ha detto che rimarrà un mesetto e poi nuovi arrivi....
alla prossima

Ciao Cockring, come và la schiena? Tocco ferro, solo perchè si parlava di possibili dubbi-rischi....
 
Commenta
Alto