Oggi nuove due ragazze orientali - Modena - Bakecaincontri

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
tutto a posto..sia la schiena che il resto...
credo che passato il tempo dall'incontro se fosse stata infetta sarei già abbondantemente sotto antibiotici...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Si in effetti da quello raccontato da TRAP in poco tempo salta fuori..... ottimo. Per la schiena penso sia un idea avere nel bagagliaio un bel materasso gonfiabile, quelli con il compressore interno..... attacchi alla presa e nel tempo di un pompino tutto è bello gonfio!!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
infatti nel mio caso sono passate 2 settimane dall'incontro con l'orientale.... quindi credo di essere fuori pericolo... e quindi la ragazza che ho beccato io è da scagionare...
resta da verificare se è la stessa che hai beccato tu o meno...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-due-domicilio-orientale-ptq8114774891
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': china
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrano loro, con trucco pesante e parrucche (incredibile)
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): faccio di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza sui 30 belle gambe, fisico un pelo tondo ma non troppo
ATTITUDINE: porcella.
REPERIBILITA': ottim
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la lettura del cambio guardia vado a nasare. Location solita chiamo e in 10 minuti arrivo. Salgo, la porta si apre e non mi apre la teen fresca che immaginavo.... MA DAI!!! però la tipa al suo però... sta sui 30, bassina, ma il viso e le gambe a mio avviso non sono male, allora decido di rimanere. Entrato trovo la socia sul divano e in effetti dovrebbe essere lei la teen di cui ho letto! Ma è a letto con tisana e gran raffredore. Tiro fuori i miei 5o contati in 4 pezzi da 10 e 2 da 5 in vero stile "bolletta totale"! Lei rilancia, ma io in tasca ho solo 2 monete da 20cent.
Pulizie in bagno di entrambi, lavaggi, e subito si parte con dei bei baci slinguati.
La tipa è porcellosa un bel pò, a letto tra pompino ben fatto e 69 mi diverto precchio, poi lei ogni tanto fà quella cosa con la lingua tipo gattino che lecca il latte, la cosa è terribile , ma mi aiuta a non scoppiare con 2 litri di sborra nella sua boccuccia. Trombo multi position acrobatico compreso un bell'impiendi con lei presa di peso ( peserà 40 kili scarsi)
Vengo copiasamente nella sua boccuccia.
Pulizie profonde per me in bagno con saugella a litri (non si sa mai) saluti e baci.

Pagella:
Non piace,
la teen era off
solita leccatina modello gattino sul mio uccello
sono in 2 ma il numero di tel è uno
letto sfondato

Mi piace:
una vera somiglianza tra tipe e foto dell'annuncio ( record mondiale, domani nevica)
porcellagine della tipa
pulizia della tipa
nessun orologio nessun telefono
chiesto per la coppia mi hanno chiesto 70( chissà come sarebbe)

A buon rendere
saluti a tutti
allego foto, io ho trombato quella senza mutande, direi di essere sicuro della bontà delle foto all'80%
Vedi l'allegato 165264
Non pubblicare matrici con index non oscurato, grazie Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia (cosi hammo messo quelli prima di me!!!)
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-due-domicilio-orientale-ptq8114774891
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': China
ETA': 30/non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per l'anima
SERVIZI OFFERTI faccio tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1/Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico belle tette di faccia .. cinese
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo una gran voglia di fottermi una bella orientale provo per la seconda volta le ragazze del "listolante la blace..".
Arrivo mi si presenta questa tipa sui trenta non un granché di viso, ma un bel corpo, io le faccio una battuta sull'annuncio che recitava DUE ragazze e non una, allora chiama la sua amica (di faccia piu brutta, di un eta che non so definire, ma anche lei un bel fisico) poi mi propone 100 per due, dopo una contrattazione (brevissima le mostro il portafoglio con solo 60 euro lei accetta 60 x 2).. per 60 euro 4 tette e 2 passere mi è sembrato molto onesto. Ci spogliamo, ci sdraiamo , ci strofiniamo lecco le quattro tette mentro gioco con le due passerine, poi la prima mi fa una bella pompa la seconda mi lecca i capezzoli, sto per esplodere mi faccio incappucciare e giu a pecora tempo due secondi e … fine dei giochi..
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
16
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVE DUE DOMICILIO ORIENTALE MASSAGGIATRICE SODDISFAZIONE CALDISSIMA E MERAVIGLIOSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-due-domicilio-orientale-ptq8114774891
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': CINESI
ETA': OVER 30 ANGELA UNDER 30 MARIA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OVVIAMENTE NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON RICHIESTI
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MARIA VISO E CORPO MOLTO BELLI SPECIE LE TETTE ANGELA BEL VISO CORPO SUFFICIENTE
ATTITUDINE: MARIA DA FIDANZATINA, ANGELA PIU' PRATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO SOLO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3338325XXX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molto tempo chiudo la mia lunga relazione con donna colombiana e mi butto sul genere asiatico, spinto da recensioni precedenti soddisfacenti, esordisco con questa coppia cinese domenica scorsa.
Al telefono non chiedo niente di particolare, dico ad Angela (scoprirò dopo che era lei al cell)che sono già sotto all'ingresso pronto ad entrare, solito recapito su via Emilia vicino a ristorante.
Ostacolo imprevisto, la porta non si apre .. bloccata! Scende l'amica ad aprire (Maria) e.. spettacolo! Viso stupendo e tette che fanno capolino da una felpa indossata sull'intimo.
Salgo al secondo piano e vedo anche Angela, bel viso magra e tette con capezzoli a chiodo , Maria invece bel viso ben proporzionata e una terza piena con capezzoli stupendi poi ciucciati a ripetizione.
Vedendole insieme mi sale la pressione e tento il colpaccio del 2 contro 1 che ottengo ribassando i 100 chiesti a 70.
Mi fanno spogliare, salvietta per la belva ma ero fresco di doccia e come dicono loro .. ora giochiamo!
Nudo di madre Maria parte con FK profondi stando sulla mia sx, mentre Angela sulla mia dx si occupa di degustare i gioielli.
Vado poi di super leccata e strizzata di quelle bellissime tette di Maria mentre Angela passa al leccaggio dell'asta fissandomi negli occhi.
La belva era ormai al suo massimo splendore, mentre io fingerizzavo Maria accarezzando solo rai 2 (avevo chiesto se potevo "bussare" col dito ma risposta negativa).
Dopo circa 10 minuti di questa cura Maria parte di super FK e tira fuori goldone e me lo infila, a quel punto Angela parte con sontuoso smorzacandela.
Immaginate me bloccato da una impalata sulla belva e da un'altra con tette e lingua in bocca... 2 minuti e capitolo nel goldone, purtroppo non ho resistito a sufficienza per estrarlo ed innaffiare le belle.
Pulizia con salvietta e massaggio a 4 mani finale fino alla mezzora circa dal mio ingresso in cameretta, loro molto dolci mi dicono che erano arrivate da 2 ore e che ero il loro primo cliente a Modena.
Maria parla bene italiano Angela meno ma è lei al telefono...mah!
Morale :buona esperienza e spesa secondo me buona per una coppia che ha giocato con me, all'uscita dopo bacetti sulle labbra un invito a tornare.
Vista la bella esperienza sono tornato oggi con identiche modalità e prezzo (si ricordavano di me) , solo il finale cambiato con BBJ terminato con soddisfazione nella boccuccia di Angela (che poi ha riversato nel fazzoletto di carta).
Piccola delusione mia che volevo timbrare Maria che come la volta precedente si è dedicata alla mia lingua con la sua e con le sue splendide tette.
Non credo resteranno tantissimo ma direi che ora sono sazio!
Ritorno sotto la forte pioggia nella terra di Virgilio molto contento, spero di avere fatto bene la mia prima rece...

Uff che bel sogno che ho fatto (la mia fantasia preferita!!).

Ve saludi
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Ragazzi, grande attenzione in quanto a me chiamando hanno detto che fanno anche tutto senza protezione... Molto pericolose, volevo andare ma ho assolutamente cambiato idea... PERICOLO!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ragazzi, grande attenzione in quanto a me chiamando hanno detto che fanno anche tutto senza protezione... Molto pericolose, volevo andare ma ho assolutamente cambiato idea... PERICOLO!
Non per mettere in discussione il tuo avviso di attenzione...anzi...hai fatto benissimo....:ok:
maaa......solo intervista telefonica o 4occhi?????
perchè queste al telefono dicono si si si....ma non capiscono una beata fava......
poi quando sei lì....io blava blava...ma vengono fuori i limiti.....
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Ho richiesto prima telefonicamente e poi anche sul posto... Verificato che lo facevano davvero ho girato i tacchi... Purtroppo anche xchè la magrina tenn mi piaceva molto... Ma a scansi di eventuali problemi mi sono morso il labbro ed uscito...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Emilia
Un paio di settimane fa ho fatto un passaggio dalle signorine in questione levando i tacchi immediatamente. Non ho recensito in quanto oltre a non aver consumato il pasto non avevo nulla di nuovo da aggiungere alla discussione. Confermo la disponibilità al full cabrio per 80 euro anche anal se la misura non è eccessiva e il portafoglio è generoso. Siamo arrivati a livelli di guardia pericolosissimi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Se così è ....chino il capo !!
Avevo proposto più concretezza, perchè di Tante volte che sono entrato lì dentro....non ho mai trovato quella della volta prima(Magari fosse successo, una delle prime me la sarei portato a casa)
di tutte le volte, una sola mi è stato offerto il Rai2
di tutte le volte, non sempre ne è uscito un FK degno di tal nome...perchè per mè, una punta di lingua non è FK
di tutte le volte , poche .......ne è saltata fuori una trombata degna , a volte avevano delle pose rigide che nemmeno Mandrake sarebbe riuscito ad infilarne più di 6 centimetri
di tuttele volte, etc etc etc

Con questo intendo , è difficile con le cinesi capire chi o cosa....ma sempre e comunque SCAPPATE dal FC....:yess:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
ecco ci mancava pure questa per evitare totalmente questo posto.... l'ultima volta mi ero lamentato del materasso sfondato che mi ha rotto la schiena.... ma a questo punto il materasso è il male minore...meglio buttarsi su altri lidi o guardare il calcio...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Trap, una volta accadde anche a mè, un bbj da un otr.... non ci furono dubbi di attribuzione all'epoca!I primi sintomi arrivarono il mattino seguente a crescere..... A mio avviso può capitare se in quella boccuccia di salami ne entrano a km e tra un salame e l'altro non c'è passaggio di colluttorio!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Citazione Originariamente Scritto da ratto scabbioso ha scritto:
Eh, se uno consuma senza protezione.... eh Trapanetto....

Con le cinesi non lo farei mai...galeotto fu il bbj

Il BBY te lo hanno fatto solo le cinesi oppure sul pene è comparso il marchio "made in china".:biggrin:

Potrai anche avere la convinzione (legittima ma del tutto personale)che sia stata una ragazza di questo index ad infettarti con la gonorrea, ma oggettivamente le probabilità che sia stata una delle altre che in quello stesso periodo hai recensito (con bbj , daty o full cabrio praticato) sono esattamente le stesse.
Quindi additare "solo questo index" di tale tua personale convinzione potrebbe essere interpretato in modo, diciamo,un tantino ambiguo.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Allora, voglio solo sottolineare l'assoluta inportanza di queste info che ci stiamo scambiando... Qua si parla di ragazze che vanno inpunemente senza protezione con chiuque con anche crampie (anche su questo richiesto x verifica durante la visita ed acconsentito x 100 sacchi) quindi x me la cosa è davvero seria e spero che ogniuno di voi la valuti di conseguenza... Ma se usassi anche il preservativo (senza parlare di possibili tagli in bocca ecc e queste fanno CIM senza problem sempre) e si rompesse dopo che questa è magari stata con 10 prima di me senza protezione e facendosi venire dentro? Ma stiamo scherzando, qua è PERICOLOSO e tutti andrebbero avvertiti, poi ogniuno è libero di rischiare la propria vita, ma per quanto mi riguarda con questa location ho chiuso... Mi sono sentito in dovere di scrivere questo breve post, la vita è una e va tutelata! In bocca al lupo x chi continua su questa Location! Consiglio sempre di chiedere se con un sovrapprezzo le fanciulle procedono a farlo full natural e nel caso girare i tacchi... Questo vi dovevo a presto
 
Commenta
Alto