CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NUOVE DUE DOMICILIO ORIENTALE MASSAGGIATRICE SODDISFAZIONE CALDISSIMA E MERAVIGLIOSA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-due-domicilio-orientale-ptq8114774891
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': CINESI
ETA': OVER 30 ANGELA UNDER 30 MARIA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OVVIAMENTE NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): NON RICHIESTI
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MARIA VISO E CORPO MOLTO BELLI SPECIE LE TETTE ANGELA BEL VISO CORPO SUFFICIENTE
ATTITUDINE: MARIA DA FIDANZATINA, ANGELA PIU' PRATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO SOLO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3338325XXX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo molto tempo chiudo la mia lunga relazione con donna colombiana e mi butto sul genere asiatico, spinto da recensioni precedenti soddisfacenti, esordisco con questa coppia cinese domenica scorsa.
Al telefono non chiedo niente di particolare, dico ad Angela (scoprirò dopo che era lei al cell)che sono già sotto all'ingresso pronto ad entrare, solito recapito su via Emilia vicino a ristorante.
Ostacolo imprevisto, la porta non si apre .. bloccata! Scende l'amica ad aprire (Maria) e.. spettacolo! Viso stupendo e tette che fanno capolino da una felpa indossata sull'intimo.
Salgo al secondo piano e vedo anche Angela, bel viso magra e tette con capezzoli a chiodo , Maria invece bel viso ben proporzionata e una terza piena con capezzoli stupendi poi ciucciati a ripetizione.
Vedendole insieme mi sale la pressione e tento il colpaccio del 2 contro 1 che ottengo ribassando i 100 chiesti a 70.
Mi fanno spogliare, salvietta per la belva ma ero fresco di doccia e come dicono loro .. ora giochiamo!
Nudo di madre Maria parte con FK profondi stando sulla mia sx, mentre Angela sulla mia dx si occupa di degustare i gioielli.
Vado poi di super leccata e strizzata di quelle bellissime tette di Maria mentre Angela passa al leccaggio dell'asta fissandomi negli occhi.
La belva era ormai al suo massimo splendore, mentre io fingerizzavo Maria accarezzando solo rai 2 (avevo chiesto se potevo "bussare" col dito ma risposta negativa).
Dopo circa 10 minuti di questa cura Maria parte di super FK e tira fuori goldone e me lo infila, a quel punto Angela parte con sontuoso smorzacandela.
Immaginate me bloccato da una impalata sulla belva e da un'altra con tette e lingua in bocca... 2 minuti e capitolo nel goldone, purtroppo non ho resistito a sufficienza per estrarlo ed innaffiare le belle.
Pulizia con salvietta e massaggio a 4 mani finale fino alla mezzora circa dal mio ingresso in cameretta, loro molto dolci mi dicono che erano arrivate da 2 ore e che ero il loro primo cliente a Modena.
Maria parla bene italiano Angela meno ma è lei al telefono...mah!
Morale :buona esperienza e spesa secondo me buona per una coppia che ha giocato con me, all'uscita dopo bacetti sulle labbra un invito a tornare.
Vista la bella esperienza sono tornato oggi con identiche modalità e prezzo (si ricordavano di me) , solo il finale cambiato con BBJ terminato con soddisfazione nella boccuccia di Angela (che poi ha riversato nel fazzoletto di carta).
Piccola delusione mia che volevo timbrare Maria che come la volta precedente si è dedicata alla mia lingua con la sua e con le sue splendide tette.
Non credo resteranno tantissimo ma direi che ora sono sazio!
Ritorno sotto la forte pioggia nella terra di Virgilio molto contento, spero di avere fatto bene la mia prima rece...
Uff che bel sogno che ho fatto (la mia fantasia preferita!!).
Ve saludi