Oggi nuove due ragazze orientali - Modena - Bakecaincontri

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
il problema è anche il continuo ricambio di ragazze... se ci fossero sempre quelle e sai come si comportano ci sarebbe un pelo di garanzia in più... ma queste cambiano ogni 15 giorni e in questo modo eventuali malattie si trasmettono molto più facilmente..
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Il BBY te lo hanno fatto solo le cinesi oppure sul pene è comparso il marchio "made in china".:biggrin:

Potrai anche avere la convinzione (legittima ma del tutto personale)che sia stata una ragazza di questo index ad infettarti con la gonorrea, ma oggettivamente le probabilità che sia stata una delle altre che in quello stesso periodo hai recensito (con bbj , daty o full cabrio praticato) sono esattamente le stesse.
Quindi additare "solo questo index" di tale tua personale convinzione potrebbe essere interpretato in modo, diciamo,un tantino ambiguo.

Qui di ambiguo ci sei solo te..Oltre che inutile stai anche diventando tonto...dal tuo intervento si vede che non hai capito nulla...Le possibili fonti di infezione sono queste cinesi e Perla di sassuolo (l'unica che mi ha però risposto al telefono escludendo di essere infetta)...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Allora, voglio solo sottolineare l'assoluta inportanza di queste info che ci stiamo scambiando... Qua si parla di ragazze che vanno inpunemente senza protezione con chiuque con anche crampie (anche su questo richiesto x verifica durante la visita ed acconsentito x 100 sacchi) quindi x me la cosa è davvero seria e spero che ogniuno di voi la valuti di conseguenza... Ma se usassi anche il preservativo (senza parlare di possibili tagli in bocca ecc e queste fanno CIM senza problem sempre) e si rompesse dopo che questa è magari stata con 10 prima di me senza protezione e facendosi venire dentro? Ma stiamo scherzando, qua è PERICOLOSO e tutti andrebbero avvertiti, poi ogniuno è libero di rischiare la propria vita, ma per quanto mi riguarda con questa location ho chiuso... Mi sono sentito in dovere di scrivere questo breve post, la vita è una e va tutelata! In bocca al lupo x chi continua su questa Location! Consiglio sempre di chiedere se con un sovrapprezzo le fanciulle procedono a farlo full natural e nel caso girare i tacchi... Questo vi dovevo a presto

Purtroppo nel mondo Pay in tantissime offrono il full cabrio e con rate popolari accessibili alla maggior parte dei Punter...
In generale andare a puttane è rischiosissimo...fk,daty e bbj/cim sono tra le cose più praticate e richieste...Forse l'unico modo x portare il rischio prossimo allo zero sarebbe quello di usufruire sempre e solo di Bj e rapporto protetto...Senza leccate e divertimenti vari...però che tristezza!!! Io, nonostante abbia fatto qualche cazzata, come tanti credo, in generale cerco di stare attento, ma un certo margine di rischio bisogna sempre metterlo in conto...Se no si smette direttamente!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
a me 2anni fa a leccare gnocca china è venuta una forte infiammazione alla bocca e denti che ho risolto dal dentista....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
Si vabbeh, ora però (avendo il dono della preveggenza, ed anticipando quanto presto sarà riportato da un admin) non riempiamo il thread di bojate e facciamo una rece, se qualcuno mai tornerà dalle operatrici....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Qui di ambiguo ci sei solo te..Oltre che inutile stai anche diventando tonto...dal tuo intervento si vede che non hai capito nulla...Le possibili fonti di infezione sono queste cinesi e Perla di sassuolo (l'unica che mi ha però risposto al telefono escludendo di essere infetta)...

Potrò anche essere tonto ma un briciolo d' intelligenza per non scopare una prostituta senza profilattico ce l' ho.
In merito alla sincerità delle prostitute non credo vi sia molto da dire,......è proverbiale da secoli.
Ribadisco che la razza di una pay o il tempo che resta in una citta è ininfluente, ci sono cinesi, bulgare o rumene che restano una settimana e non fanno CIM e/o CABRIO mentre vi sono modenesi che restano anni e fanno TUTTO senza protezione.
E per concludere non ci sono solo pay che infettano i clienti, ci sono anche clienti che infettano le pay.

Mi spiace ma personalmente reputo le tue recensioni poco affidabili, ultimo esempio quello di uscirsene con una rece dopo mesi dall' incontro iformandoci che una pay te l' ha data cabrio, ma solo a te perchè le piaceavi molto.

( Capita spesso che mi dicano: " ammore che bel cazzo che hai,sei l'unico che mi ha fatto godere, sei bravissimo,......" e pensa che non gli parlo neppure del forum e della eventuale rece ).
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Potrò anche essere tonto ma un briciolo d' intelligenza per non scopare una prostituta senza profilattico ce l' ho.
In merito alla sincerità delle prostitute non credo vi sia molto da dire,......è proverbiale da secoli.
Ribadisco che la razza di una pay o il tempo che resta in una citta è ininfluente, ci sono cinesi, bulgare o rumene che restano una settimana e non fanno CIM e/o CABRIO mentre vi sono modenesi che restano anni e fanno TUTTO senza protezione.
E per concludere non ci sono solo pay che infettano i clienti, ci sono anche clienti che infettano le pay.

Mi spiace ma personalmente reputo le tue recensioni poco affidabili, ultimo esempio quello di uscirsene con una rece dopo mesi dall' incontro iformandoci che una pay te l' ha data cabrio, ma solo a te perchè le piaceavi molto.

( Capita spesso che mi dicano: " ammore che bel cazzo che hai,sei l'unico che mi ha fatto godere, sei bravissimo,......" e pensa che non gli parlo neppure del forum e della eventuale rece ).

Io ho sempre recensito per offrire un servizio alla community e sentite gente come te mi delude...ma purtroppo, come nella vita reale ci sono i saccenti moralisti anche qui..poi mi fermo perché siamo già off-topic da un pezzo...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Oggi nel rientro dal lavoro ho visto una panda dei carabinieri parcheggiata a bordo strada e due caramba sulle scalette dalla porticina verde con una cartellina...
Non so se c'entra con le ragazze in questione
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
E' un'affermazione che, vista la delicatezza dell'argomento, andrebbe motivata.
Se quel che dici lo sai per certo, per cortesia facci sapere in quali rece ci hai già reso questa informazione.
Grazie.
TRUKE

Lui fa solo interventi a sproposito...generalizzare è troppo semplice...cmq sono curioso di leggere la sua risposta!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
E' un'affermazione che, vista la delicatezza dell'argomento, andrebbe motivata.
Se quel che dici lo sai per certo, per cortesia facci sapere in quali rece ci hai già reso questa informazione.
Grazie.
TRUKE

Chi segue il forum sa perfettamente che in più occasioni sono state chiuse discussioni di questo genere ( L'ULTIMA è ANCORA CHIUSA COL LUCCHETTO AZZURRO ), basta andare a leggerla, anche se la la recensione più interessante è stata cancellata.
Oppure chiedi a qualche "anziano" che partecipa ed attizza questa discussione O.T. e che ha fatto togliere quello che aveva scritto nella suddetta discussione chiusa dagli amm.

curioso della risposta ??
(ri) leggiti i PM che mi arrivano.
___________________________________________________________________________________________________________________

(edit: pubblicazione contenuto non consentito)
___________________________________________________________________________________________________________________

Certi personaggi non meritano risposta, andrebbero solo ignorati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Chi segue il forum sa perfettamente che in più occasioni sono state chiuse discussioni di questo genere ( L'ULTIMA è ANCORA CHIUSA COL LUCCHETTO AZZURRO ), basta andare a leggerla, anche se la la recensione più interessante è stata cancellata.
Oppure chiedi a qualche "anziano" che partecipa ed attizza questa discussione O.T. e che ha fatto togliere quello che aveva scritto nella suddetta discussione chiusa dagli amm.

curioso della risposta ??
(ri) leggiti i PM che mi arrivano.
___________________________________________________________________________________________________________________

(edit: pubblicazione contenuto non consentito)
___________________________________________________________________________________________________________________

Certi personaggi non meritano risposta, andrebbero solo ignorati.

Per fortuna c'è qualche admin che vigila...sei peggio di un bambino capriccioso e dispettoso...dovresti portare più rispetto agli anziani...
 
Commenta
Alto