Vorrei raccontare una cosa assurda che mi è successa l'anno scorso, a questo proposito.
Anche io soffro di colite, nervosa e sensibilità al freddo e ad alcuni cibi.

Era il compleanno della mia pseudo amante noprof.
decidiamo di andare a festeggiare in un locale scambista famoso di Roma, Atlantis di Jessica Rizzo. Enorme posto dove si fanno incontri interessanti.
Infatti 3 mesi prima avevamo incontrato 2 coppie giovani, bellissime e ci siamo dati appuntamento con loro per festeggiare a cena lì e ... dopocena!
Filava tutto liscio, anche se essendo dicembre la temperatura interna non era molto confortevole. Abbiamo bevuto vino, spumante, grappini vari, insomma eravamo giustamente alticci per il festeggiamento alla grande. La mia amica era in splendida forma e disponibilissima come sempre, veramente un amante ideale, una geisha dedita al suo uomo che civettava con gli altri che sbavavano a vedere questo fiore di giovane e bellissima donna ( russa 30 anni ) che mi "amava". Respinti vari attacchi di lurker del privè, decidiamo di andare in una delle tante camere esclusive dove ci si può chiudere dentro con chi si vuole. Avvisiamo i nostri compagni di merenda, anzi di cena, che noi andavamo a divertirci in camera e se loro si volevano aggiungere ci avrebbero bussato. Entrati nella stanza ci denudiamo, lei veramente era già praticamente nuda e molto alticcia, anzi proprio brilla e vogliosa di fare ... porcherie! Io mi spoglio e inizio a sentire i sintomi di una motilità intestinale eccessiva, temo questi momenti

ma spero che non sia come al solito e solo una cosa passeggera. Per fortuna nella camera c'era il bagno. Dico alla lei che andavo in bagno a prepararmi, per non entrare nei particolari poco sexy...!

Inizia il tormento, brividi, attacchi e ... scariche terribili. Cerco di raccogliere tutte le forze e di andare di là con la lei che mi chiamava e non capiva questo mio ritardo negli sciacqui preliminari. Iniziamo le effusioni, con una certa difficoltà da parte mia.
Per farla breve vi dirò che sarò andato avanti e indietro con il bagno 6-7 volte. Lei era così brilla che non capiva cosa succedesse, ma aveva perso il senso del tempo e ogni tanto si addormentava.
Nel frattempo gli allupatoni lurker che potevano spiare da alcuni fori fatti apposta per guardare cosa accada nelle stanze del sesso, bussavano perchè si volevano aggiungere al talamo, e mi gridavano... se non ce la fai veniamo noi a darti una mano! Fanculo gli volevo gridare urlando la loro oltremodo inopportuna insistenza fuori luogo

Insomma una situazione tra il paradossale, il comico e il tragico. Intanto faceva freddo e ci stavamo mezzo congelando non potendo fare la "ginnastica" di riscaldamento che in questi casi provvede ad il vero e unico riscaldamento ecologico e naturale.
Poi bussano anche gli amici che pensando che noi volessimo prima sfogarci nella nostra intimità, non hanno insistito e si sono sistemati nella stanza accanto avvisandoci che quando volevamo ci saremmo potuti aggregare a loro in qualsiasi momento ...!

Ora che è passata ci ridiamo su, ma quei momenti sono stati terribili per tutta la serie di coincidenze che si erano sommate.

La figuraccia con la mia amica e con gli altri amici occasionali, il compleanno passato in questo modo, la cilecca non solo con lei che era tanto vogliosa di festeggiare alla grande e non ultima l'occasione persa di allargare con le altre due ragazze delle coppie amiche che sono delle fighe anche loro da paura.
