Re: ALESSIA - MILANO - EUROCHIAMAMI
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17860
CITTA DELL'INCONTRO Milano
NOME DELL'INSERZIONISTA Alessia
NAZIONALITA' slovacca
ETA' 33/35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: si lei, il letto e pure le piastrelle sono conformi
SERVIZI OFFERTI fk, bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA 60
RATE CONCORDATO 80
DESCRIZIONE FISICA Tonica naturale no silicone
ATTITUDINE partecipativa, gentile, vogliosa
REPERIBILITA' come al solito al telefono io non capisco una mazza
LA MIA ESPERIENZA: Molto GFE
Era la seconda scelta dopo Kate basata sulle perfette rece che si possono trovare in questo forum....bravi a tutti!
Al telefono non capisco molto, nemmeno il nome della via

, sapevo la zona, sapevo ormai tutto di lei avendolo letto qui quindi, quando capisco che è libera dopo mezz'ora, le dico che va bene anche se telefonicamente parlando non soddisfava i miei requisiti minimi.
La richiamo per farmi ridire l'esatto nome della via ( il primo indirizzo che ho capito non esisteva) ....gentilmente me lo ripete e finalmente esiste nel GPS, ci passo davanti in macchina ma non trovo il parcheggio per cui mi tocca fare tutto il lungo giro che sicuramente chi c'è già stato conosce; fortunatamente ero in anticipo di diversi minuti che però me li sono giocati tutti ed ora quasi di corsa rifaccio a piedi la stradina costeggiango il lungofiume

e sono al suo cancello.
Richiamo e lei mi chiede se era la mia prima visita, si rispondo io. In quel preciso momento un'auto esce dal cancello e le dico che sto entrando.....mi blocca subito dicendo di citofonare e poi mi da in diretta le ultime info per orientarsi nel cortile. Credevo di dover percorrere una lunga distanza invece dietro l'angolo incontro due persone che sono li a chiacchierare proprio davanti alla pulsantiera che dovevo usare. Ormai non mi faccio più nessun problema, con gentilezza chiedo permesso, schiaccio il tasto con quattro occhi puntati sul mio dito, mi apre e finalmente salgo.....avrei voluto invitarli visto il loro interesse.....ma sicuramente sanno già tutto!
Ecco la porte si apre, lei dietro con vestaglia leggera che fa intravedere le sue belle linee , mi sorride mi accompagna nel luogo usato anche per fare le foto che si vedono in rete e mi spiega le varie possibilità con il relativo costo; ora si che capisco bene, gli dico che al telefono non mi sembrava la sua voce e non capivo bene, lei da la colpa al telefono ma io continuo a credere di non aver parlato con lei. In ogni caso scelgo per il il menù base 60 per 30 minuti + 20 per bbj, lascio il dovuto, vado in bagno e, dopo esser riuscito a liberare il ginocchio dx incastrato fra il bidè ed il muro, torno in camera.
La trovo nuda sdraiata sul letto, ammiro con calma il suo bel fisico, i seni pieni e naturali, il viso carino dal sapore nordico e con parecchio autocontrollo mi avvicino per sentire al tatto la qualità della sua pelle. Soda, morbida, liscia e senza gradevoli profumi, lentamente mi avvicino alla sua bocca per cercare quel contatto con le sue labbra che avevo tra le preferenze iniziali. Ecco ci sono, la lingua entra in lei e vogliosamente si muove cercando di far capire che sarebbe altrettanto bello l'essere corrisposti. Nel frattempo mi chino lateralmente su di lei, le mani iniziano a stuzzicare i seni le aureole ed i capezzoli che si fanno più consistenti, il suo respiro cambia leggermente, ed a questo punto sposto gli interessi della mia bocca su di loro, li stringo fra le labbra e li accarezzo con la lingua. Le mani scendono giù in basso alla ricerca del suo centro del piacere, lo trovano, lo massaggiano, lo eccitano e poco dopo anche con la mia lingua parteciperà alla festa. Ormai siamo in una posizione simil 69 sdraiati sul fianco, le si da da fare con un buon bbj inizialmente solo alto poi sempre più profondo fino ad arrivare a farselo scomparire sorprendentemente tutto in bocca.
Resistere non è facile per uno normale come me, lei forse capisce, non vuole approfittarne, mi fa mettere in posizione supina e con un gesto da vera professionista mi indossa il preservativo in modo da non interrompere quel mio stato di grazia. Si mette si di me ed inizia così una bella cavalcata fatta con grande sincronismo fra i nostri corpi.
Avevo in mente altre posizioni, avrei voluto provare dell'altro ma stavo tanto bene così che mi sono detto: perché interrompere questo bel momento psico/fisico? Ho scollegato il cervello e mi sono goduto tutte quelle belle sensazioni che solo le più intense emozioni riescono a darmi.
Ricordo vagamente la visione dei i suoi seni muoversi ad ogni inarcamento della mia schiena, dell'intensità dei nostri baci e delle lingue che si incontrano, della forza dell'abbraccio, del rumore dei piedini in ferro del letto, e di un piacere che continuava a crescere in modo esponenziale fino a farci arrivare contemporaneamente ad un feroce orgasmo.
Subito dopo lunghi attimi immobili uno nell'altra, ancora stretti stretti abbracciati intimamente guardandosi in viso in cerca di un qualcosa di irrazionale...forse solo per fissare nella memoria questo bell'incontro.
A lei sicuramente piace così sta di fatto che, rimanendo in questa posizione, ho sentito chiaramente sul mio membro in fase di ritirata il rilassassi dei suoi muscoli vaginali....mai mi era accaduto prima.
Il tempo è trascorso, lei in fretta va in bagno con il cellulare, poi ci vado io. Rimango ad osservarla mentre mi rivesto, ci salutiamo sulla porta con lei scora nuda che mi regala un gustoso bacio d'arrivederci.
Esco e vedo un collega che ha bordo della sua piccola Smart sta attendendo.....spero che si diverta quanto me.