RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODUzNC03NmMzMzQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: angela (risponde la telefonista)
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): credo tutto se pagata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.72, bionda, bel viso, incisivi divisi ma sexy, gambe e piedi perfetti, non piu' tonica al 100% nel ventre ma ancora ben in forma
ATTITUDINE: gfe o porca all'occorrenza, calma, sorridente, gentile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 38888469xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato recentemente. Sono certo si tratti ex alessia. L'avevo in lista ma non ero riuscito a testarla. Ho optato per 1h doppio shot no anal no bbj, a 100. Mezzora 70 non ne vale la pena a quel punto.E' una ragazza piuttosto disponibile a fare tuto mi pare, come indica il menu. E' molto bella di viso, nonostante dei denti non perfetti. Ha superato i trenta ed avuto figli, cosa che un po si nota. Pancia non piu tonica al 100%, ma pelle bella, gambe lunghe, bei piedi e mani curate, pulita e soprattutto molto gfe. Per me è stato uno spasso. Ottimo social time prima e dopo.
Nel sesso con me è stata sinuosa nei movimenti, molto sexy. Ogni tanto si girava a guardarmi sorridente per vedere se fosse tutto di mio gradimento, senza fretta, con la gioia di chi da piacere.
Bj notevole con ingoio dell'asta fino alla base (si sono sentiti un po i denti pero') e baci e leccate su di me a profusione. Fk da antologia e meglio di tutto, un bell'orgasmo suo mentre mi cavalcava, con brividi e pelle d'oca.
Doppio orgasmo in mission dentro di lei che intanto mi baciava e accarezzava incrociando le cosce sulla mia schiena.
100 euro che non potevano essere spesi meglio.