Anche noi vorremmo fare un'esperienza in questi locali trasgressivi, pertanto sono accettati consigli di tutti i tipi.
Io e mia moglie spesso, ma molto spesso, anzi quasi sempre, nella nostra intimità fantastichiamo facendo partecipare alle nostre effusioni amorose una terza persona quasi sempre di sesso maschile.
Mia moglie si eccita in modo esagerato quando viene presa da un'altro in mia presenza, spesso di colore. Lei mi vuole vicino per sicurezza, ma desidera essere presa da un altro, che qualche volta sono 2.
Inizialmente sono stato io ad inculcarle questa fantasia che ha attecchito dopo un pò di titubanze.
Comunque a freddo lei mi ripete che non farebbe mai una cosa del genere anche se in cuor suo ..........
Comunque, quando le ho parlato del Therme e spiegato de tipo di ambientazione è presente, mi ha dato una speranza. Lei è un'amante delle SPA adora le piscine con idromassaggi, le saune etc. Lunica differenza, le ho detto, che all'Olimpo Therme si sta nudi e non in costume, ma ci si copre con l'accappatoio, naturalmente quando si entra negli ambienti ci si denuda completamente. Non è stata molto contrariata, quindi ho grandi speranze che il mio desiderio di realizzi.
Si accettano consigli su quale privè fare il primo accesso e in quale giorno della settimana, Grazie.
Enrico.