P
pis77
Ospite
Ospite
Sei stato a quelle di casalpalocco o alla borghesiana? Facci una rece più dettagliata, costi e situazioni vissute, grazie
sono stato in quello di casal palocco. il costo è stato 80 compreso di tessera . le situazioni sono state scarsine visto che le coppie erano poche , probabilmente verso l'ora di cena arriva qualche nuova coppia. la prossima volta cerchero di rimanere un po di piu. per quanto le situazione vissute per quanto mi riguarda sono state due, sempre con la stessa fanciulla, credo compagna del proprietario del locale. nel locale vige educazione, le persone in linea di massima sanno comportarsi e capiscono i tempi di inserimento o allontanamento, a secondo se si è graditi o meno.
qualcuno mi aggiorna su quello della borghesiana per il pomeriggio?
sono stato in quello di casal palocco. il costo è stato 80 compreso di tessera . le situazioni sono state scarsine visto che le coppie erano poche , probabilmente verso l'ora di cena arriva qualche nuova coppia. la prossima volta cerchero di rimanere un po di piu. per quanto le situazione vissute per quanto mi riguarda sono state due, sempre con la stessa fanciulla, credo compagna del proprietario del locale. nel locale vige educazione, le persone in linea di massima sanno comportarsi e capiscono i tempi di inserimento o allontanamento, a secondo se si è graditi o meno.
si ma quanti anni ha? 20, 40, 60, 80....moretta, credo di origini sudamericane, ma sai parlava poco e succhiava molto. alta circa 1,65 bel fisico, magra, bel culetto, le tette sono il pezzo forte , una bella terza a pera e perfette come forma e tonicità.
ciao sanpt la prossima settimana molto probabilmente farò un giro al Casal Palocco, qualche ragazza disponibile per compagnia?
contattatemi scrivendo un messaggio