Olimpo therme - Roma

Domani sarò a Roma per lavoro e nel pomeriggio vorrei provare le therme di Roccalumera... Si può trovare divertimento essendo singolo etero o mì consigliate un altro locale? Posso stare tranquillo che non arrivi nulla a casa a seguito della registrazione per la tessera?

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio in questa community e ne approfitto per recensire queste terme che mi è capitato di frequentare.
Premetto che sono sempre stato lì di giovedì che è la serata dedicata esclusivamente alle coppie.
Beh, se avete un amica con cui andarci lo consiglio caldamente. Il locale è abbastanza caro, per l'iscrizione di una coppia siamo sulle 100 euro e poi l'ingresso è di 20 euro a persona. Il panorama è molto allettante, nel pieno della serata si arriva anche a più di venti coppie alcune delle quali giovani e belle.
Il locale anche al di là del sesso è molto piacevole, con un'enorme piscina, una piccola vasca idromassaggio e una zona aperta dove giocare più alcune stanze per i più timidi.
Rispetto ai classici club privè l'ambiente è più rilassato, ci sono alcune coppie che sembra siano li esclusivamente per godersi la piscina ma comunque noi abbiamo sempre trovato coppie disponibili a giocare. Non essendoci singoli le coppie non si fanno problemi a fare sesso nelle zone aperte e quindi anche il piacere voyeristico di vedere dei bei scambi di coppia viene soddisfatto
Non so come possa essere nelle altre serata ma il giovedì se avete una compagna disponibile è un'ottima esperienza.

Ciao,

provo a chiedere gentilmente alcune novità sui club Olimpo, in particolare quello sull'Aurelia e quello di Via Roccalumera.

Qualcuno di voi c'è stato di recente?

Grazie.

Buongiorno
Chiedo informazione sull’Olimpo therme di Roma, ho visto nel forum che ci sono alcune info ma un po’ datate, chiedo com’è la situazione attuale e soprattutto visto che vorrò andare da singolo chiedevo se ci si diverte
Grazie

Ciao @jonnyberna, assolutamente no. Niente di niente, lo scambismo romano è criptico. Sono andato in avanscoperta allo swingerclub69 (re di Roma - c'è la recensione) ma non è che sia andata bene diciamo. 🤷🏻

Io ho chiamato la proprietà che è sembrata gentile a spiegarmi tutto però non vorrei fare un buco nell’acqua

Ciao @jonnyberna, assolutamente no. Niente di niente, lo scambismo romano è criptico. Sono andato in avanscoperta allo swingerclub69 (re di Roma - c'è la recensione) ma non è che sia andata bene diciamo. 🤷🏻
Io ho chiamato la proprietà che è sembrata gentile a spiegarmi tutto però non vorrei fare un buco nell’acqua

Io, purtroppo, per mancanza di tempo e pecunia ma soprattutto di tempo, lavoro su turni assurdi, non riesco a lanciarmi nel mondo Olimpo Therme. Al contrario mi sono lanciato invece nello swingerclub69 ma insomma non è che andò così bene solamente che le ultime recensioni sul Google continuano a parlarne bene. Dipende come sempre dalle serate. Altri posti non li conosco, rimane il fatto che la voglia di "giocare" in questo mondo è tanta. Vedremo...

Ciao a tutti, ci sono informazioni su questa sauna naturista? Costi? In quali giorni ci sono più singoli? Quali giorni consigliate ai singoli o a una coppia? Grazie!!!

Indietro
Alto