Sono d'accordo con te, però c'è un grosso però, molte che stanno lì sopra hanno una tendenza al contenuto truffaldino grosso come una casa. Faccio un esempio, se io mi abbono a Brazzers, so cosa ottengo di rimando, queste signorine invece spesso no. Aggiungo che ovviamente basta saperlo, inquadrarle e farne a meno nel caso e concordo con te che se una persona vuole del sesso vero, dovrebbe recarsi dalle pay e non dalle onlyfanser che appunto fanno un altro "mestiere" e non sono tenute ad incontrare per forza.
Termino nel dire che come ho detto in un altro 3D, il cliente deve ben sapere cosa ottiene e dove è il suo confine di richiesta, ma al contempo l'esercente dovrebbe fare lo stesso, invece da quanto osservo, queste ragazze stanno in una situazione di totale "avventurismo" con la speranza di guadagnare investendo relativamente poco in un discorso professionale (anche se sappiamo che chi ce la fa invece fa il contrario). Per non parlare dell'atteggiamento delle esercenti di questo settore che sono molto assimilabili ai cosiddetti "missili" della nostra categoria di riferimento.