sono d'accordissimo su quanto detto, sicuramente per molte in futuro sarà un problema ma è un'alternativa, molto più remunerativa, per mettere soldi da parte. Da un certo punto di vista alcune mi fanno "pena", nel senso che sono ragazze normali, probabilmente anche senza nessuna particolare attitudine sessuale e cercano di venderti contenuti poco interessanti. Di conseguenza si espongono sempre di più per farsi notare ma oramai il mercato è saturo e solo alcune fanno veramente i soldi che dicono.
Come personale esperienza posso dire che mi sono iscritto al sito qualche mese fa per curiosità e per capire meglio le logiche. Essenzialmente tutte o quasi ormai hanno il doppio account, uno free e uno con abbonamento mensile. Su quello free oltre a sponsorizzare il canale a pagamento puntano ad attirare più persone possibili per poi vendere in privato foto, video, cam, audio, dick rating, ecc.. In quello a pagamento ci sono dei video esclusivi ma niente per cui vale la pena pagare, a mio avviso. In ogni caso le ragazze puntano comunque a vendere contenuti privati e pagare solo per i video del profilo ha poco senso. Il vantaggio competitivo di OF verso gli altri siti per adulti è il contatto diretto che si ha con la creator ed il fatto dei contenuti customizzati ma in ogni caso i prezzi sono veramente alti (70-80€ per 10 minuti di cam da ragazze sconosciute in pratica). Se un giorno volessi provare sicuramente andrei per una cam perchè la reputo l'unico contenuto per cui vale la pena pagare, per il resto c'è di meglio e gratis ovunque online.
Sono curioso di conoscere l'esperienza personale e/o di qualche conoscente su OF, in particolare per le cam.
grazie a tutti