Discussione Onlyfans

Reaction score
763
Comunque Carlisle,pure rumene a Verona già come chiedi il prezzo ti mandano il link di onlyfans….me ne è capitata una che già di base solo abbonamento voleva 30€,non oso immaginare per qualche foto….loro ci provano
rumene non ne frequento; a me non è ancora capitato che mi mandino link di onljfans; frequento spesso le stesse ultimamente e ne provo 1-2 nuove al mese scegliendo dai 38 in su in genere; forse il fenomeno OF è più diffuso fra quelle più giovani che tentano di incassare senza farsi toccare, baciare ecc ecc

Commenta

Chimico00

UOMO
Membership
Reaction score
97
perchè ci sono stupidi che se le comprano le foto, la biancheria ecc...; da me non avranno un euro...; io pago solo quando vedo,tocco, partecipo, mi bacio con loro, annuso...con me se li devono sudare i soldi...; OF, a mio parere, può far breccia solo su timidi, impacciati, diversamente abili, chi non vuole cacciare 150-200 euro in un colpo incontrando le donnine...e preferisce spenderli tot al mese per ragazza...e quelli che non hanno il coraggio di affrontare una donna dal vivo magari x paura di fare cilecca...fosse x me onlyfans chiuderebbe e le ragazze farebbero la fame!
Boicottiamole queste di OF….rovinano la piazza e trombiamo meno e peggio….figurati se pago per segarmi, ma che siamo matti???!!!!!

Commenta
Reaction score
20
Frontiera del sesso mi sembra eccessivo.
Ci saranno esercenti che faranno manbassa ma per la stragrande maggioranza di ragazze dovranno sputtanarsi per poche decine di euro non riuscendo ad allargare il bacino di utenti/abbonati. Ho già visto questa dinamica sia con professioniste che arrotondano con OF nei momenti morti, sia con ragazze no prof che non hanno quindi una continuità di incontri, sia infine con ragazze che non riescono/non se la sentono di fare incontri e pensano di sbarcare il lunario a volte mostrando solo piedi e tette... Dopo un po' smettono, poi magari riprovano.... Per distinguersi dalla massa ce ne vuole tanto di impegno
infatti mi pare che quasi nessuna guadagni. il rischio di guadagnare zero sputtanandosi poi è troppo alto.

Corriere della sera: "In media i creator guadagnano 151 dollari al mese (ma i più noti arrivano a guadagnare anche milioni: l'uno per cento di loro si porta a casa il 33 per cento dei ricavi complessivi di OnlyFans). Per ogni transazione, la piattaforma trattiene il 20 per cento e lascia al creator l'80 per cento."

Una tipa nella mia classe l'aveva fatto onlyfans e ce l'aveva nella bio di insta(lei di followers circa 10k e piena di dm di morti di figa), non guadagnava una sega perché quasi nessuno spende per un abbonamento per delle foto. L'unica cosa è perdere dignità spammandosi ovunque come fa la tipa del calippo tour, anche se ormai anche sta roba dei tour è satura. (calippo, chinotto, pacco tour etc)

Commenta
Reaction score
3.215
Io per curiosità l'ho contattata.
Chiede di abbonarsi al suo canale OF per entrare nella lista dei possibili tour o, in alternativa, inviare "omaggio" tramite paypall.

Ora non è più sola ma con amica, quindi non ho ben capito se il compenso è doppio oppure no.. non ho approfondito più di tanto anche perché per quello che è il cd. omaggio, con un po di pazienza, qualche rapporto completo ancora si trova 😅

Commenta
Reaction score
20
Io per curiosità l'ho contattata.
Chiede di abbonarsi al suo canale OF per entrare nella lista dei possibili tour o, in alternativa, inviare "omaggio" tramite paypall.

Ora non è più sola ma con amica, quindi non ho ben capito se il compenso è doppio oppure no.. non ho approfondito più di tanto anche perché per quello che è il cd. omaggio, con un po di pazienza, qualche rapporto completo ancora si trova 😅
anch'io avevo contattato un'altra (chinotto tour, ambra e l'altra bionda tutta fillerata non mi ispiravano proprio), e inviava audio dicendo di abbonarsi a of, di creare account per condividere il video sulla piattaforma etc, insomma un messaggio del cazzo automatizzato, anche perché io le avevo chiesto quanto prendeva per 1 ora con bbj, cioè avevo dato per scontato fosse un tour a pagamento spacciato per "gratis" sui social solo per aggirare i filtri di instagram che ha regole rigide.

Commenta
Reaction score
3.215
Che fosse a pagamento l'avevo intuito, anche se sembrava di no..ha messo su un business anche lei, sicuramente alcuni video sono amatoriali ma altri sono con attori.

Lei e la sua amica bionda che non so perché nei video si tiene sempre la pancia 😅

Commenta
Reaction score
3.215
ah non lo sapevo.. si vede che da calippo a calippo..
ma comunque, sembra quasi fatto apposta, avete visto il servizio delle iene che in qualche modo "smaschera" le calippe?

Commenta
Reaction score
739
Ieri in TV ho assistito alla simile mistificazione contro il sesso a pagamento svolto questa volta in versione digitale; ovverosia, la storia di sole due ragazze che hanno dichiarato di essere state sfruttate e costrette da agenzie, le quali curavano la loro attività online.

Commenta
Reaction score
3.215
fake direi proprio di no, ma era abbastanza chiaro che non facessero il tour in modo gratuito. forse sono state brave, o meno brave, a far credere che fosse cosi.. ma chiunque un minimo scaltro poteva bene immaginare che non fosse nulla di gratuito.
tanto più che seguendo i loro canali social ho notato che spesso nei video il protagonista maschile non era proprio un amatoriale, ma aveva movenze da navigato nel genere.. anche se improvvisato.

che poi ci sia qualcuno dietro, questo non lo so, probabile.. del resto hanno messo su un carrozzone mica da poco..

Commenta
Reaction score
1.193
Allora mi sa che da me Mediaset irradia una versione del tutto diversa del programma, che vedo solo io.
Perché a leggere questa frase
ovverosia, la storia di sole due ragazze che hanno dichiarato di essere state sfruttate e costrette da agenzie, le quali curavano la loro attività online.
mi era venuta l'idea che fosse un'altra trasmissione. In quale momento le due avrebbero dichiarato quanto citato sopra nella puntata delle Iene?

Commenta
Reaction score
3.215
ma infatti io non ho detto che hanno dichiarato di essere sfruttate.. ho detto che hanno fatto una pessima figura, che non si sono sapute difendere dalle accuse che le venivano mosse, di essere interessate solo ai soldi, di aver pubblicizzato come gratuita una cosa che fanno a pagamento, ecc.. se poi dietro hanno qualcuno di certo non posso saperlo

Commenta
Alto