
Avviso agli ingenui
La gente sta male. Molti uomini italiani stanno male. Anche io comincio a sentirmi poco bene, per concludere alla Woody Allen.
Pur tenendo in debita considerazione il fatto che la trasmissione delle Iene sia ben lontana dall'essere il non plus ultra della TV, bisogna ammettere che in questo pezzo provano a far aprire gli occhi su una realtà che è sempre più sconcertante.
Davvero non riesco a comprendere i comportamenti di certi soggetti. E dire che sono un boomer, quindi dovrei essere il tipo di persona che a detta dell'intervistato sarebbe più soggetta a diventare un cliente di OF. I più giovani si sarebbero ben presto resi conto del fatto che non stanno a chattare con la creator e perciò non cadrebbero nel tranello.
Ho seri dubbi su quest'ultima affermazione, semplicemente hanno meno soldi da buttare, secondo me.
Lo ribadisco, molti uomini, non so a questo punto se solo italiani, stanno male.
Qualcuno, in questo o altri 3D, ha confermato di aver pagato per avere accesso ai contenuti delle ragazze su OF.
Senza arrivare all'eccesso di Wanna Marchi
- I coglioni vanno inculati - sono qui a sperare che ci sia ancora un po' di sana selezione darwiniana e che certi esemplari si dimostrino inadeguati alla perpetuazione della specie, andando ad estinguersi sul lungo periodo.
PS: non uscitevene con la solita frase del cazzo
"Ognuno spende i propri soldi come meglio crede".
Qui non si sta parlando di
spenderlo, si sta parlando di
buttarlo, il danaro.
Amo, se proprio vuoi buttarli i soldi, chatta con me. Sono boomer, ma con la tastiera me la cavo bene. Son già tutta bagnata.