OPERA lap dance (VICENZA )

Reaction score
19
Locale ancora operativo, anche se solo di venerdì e sabato sera. Ci sono stato qualche settimana fa, un venerdì. La gestione è sempre la stessa: ho fatto due chiacchiere col baffo in cassa, che parla di tempi "grami"...
Palco al solito inutilizzato e poco traffico di clienti, ma qualche ragazza carina c'era, anche se un paio sono state spiaggiate tutta la sera sui divanetti con due nonni. Ho comunque trovato una buona soluzione per un drink in compagnia e un privè passabile. Segnalo solo il fastidioso barista che passa ogni minuto a spingere per le consumazioni.

Replico da solo al mio intervento solo per dovere di cronaca: sono tornato nei giorni scorsi e sono letteralmente scappato dopo aver bevuto mezzo (triste) gin-tonic. Parterre da Halloween...

Commenta
Reaction score
657
Ieri sera un uccellino mi ha detto che questo locale adesso si chiama Paradise Hells! Che ci sia stato un’avvicendamento di gestione?

Commenta
Reaction score
657
In effetti la notizia mi ha colto di sorpresa, ma l’uccellino era una lavorante che mi ha scritto che ora lavora al Paradise Hells di Bolzano V.no e con tanto di geolocalizzazione. Che mi ha capire che era la location dell’Opera. E alla mia domanda: ma ora si chiama Paradise Hells? ha risposto si! Vuoi vedere che alle dieci di sera era già ubriaca!

Commenta
Reaction score
657
Adesso che hanno accolto anche il mitico Ola, sono lanciatissimi! Una holding del mondo della notte!

Commenta
Reaction score
3.439
Se non fa pubblicità e non fa nulla per rinnovare le girl ha poco da lamentarsi... Io neanche avrei giurato fosse ancora aperto

Commenta
Reaction score
288
Allora dai, tutto sotto controllo! :)
C’é da dire che le ultime volte che ci ho fatto due parole “piangeva miseria”, chissà mai…
Il “parco” ragazze com’era?
Qualsiasi gestore oggi come oggi si lamenta della situazione, ma resistono!!!
Qualcuna di nuova c'era, 2 di colore, 2 italiane, poi le solite vecchie guardie Adriana, Marianna...

Commenta
Alto