OPERA lap dance (VICENZA )

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao, rispolvero la discussione su questo locale per chiedere una info. Prima delle mie ferie, verso fine luglio, ero in zona e mi son fermato con la sola intenzione di salutare Luca e il baffo... Mi sono intrattenuto solo per un drink con una galatina... Camelia. Mi ha detto che anche lei sarebbe andata per un periodo di ferie a casa... l'ho trovata carina e mi ha incuriosito. Qualcuno ha notizie sulla ragazza?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
anche questa di galati...
è forse la piu carina del locale se non sono cambiate le ragazze, ma io mi sono trovato in difficolta' seria nel trovare argomenti con lei... pause imbarazzanti... forse meglio andare direttamente in prive, dove cmq non c'è da aspettarsi chissa che numeri.

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Grazie Side, immaginavo di poter contare su un tuo riscontro...anche perché dalla ricerca avevo visto un tuo intervento...
c'è qualcuno che ci può illuminare ulteriormente sulla signorina?
Se avrò occasione di ripassare in zona (con i miei tempi....) verifico di persona....

Commenta
Reaction score
3
Ciao, qualcuno è più stato in questo locale, ci si può divertire o si passa solo per bere un drink? qualcuno sa descrivermi l'Anca che dovrebbe esser li da poco?

Commenta
Reaction score
688
anca e' qua' da qualche mese ormai,mora alta capelli medi non proprio in formissima ex boys.

Commenta
Reaction score
3.439
certo che questo è proprio un locale dimenticato da Dio! E' ancora aperto? qualcuno ci è piu stato? Non posso credere che nessuno scriva da 3 anni.... forse c'è un altro thread (che non ho trovato)...?

Commenta
Reaction score
3.439
usano ancora quell'affare che dovrebbe disinfettare l'aria rendendola però irrespirabile? sei passato nel we?

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Io qualche anno fa mi sono divertito,i prive piuttosto sportivi e le ragazze corrette
Sicuramente meglio dei big di Vicenza dove non si combina una cippa
Livello estetico medio

Commenta
Reaction score
3.439
riscrivo in questo thread dopo poco piu di un anno... ma sto locale esiste ancora? non se ne sente piu parlare!

Commenta
Reaction score
121
sono passato a perlustrare... c'è ancora quella gran gnocca occhi azzurri che una volta era mora adesso si e' fatta rossa. A parte lei, poca roba (e cmq quella li è una profumiera), cmq era aperto.

Commenta
Reaction score
288
sono passato a perlustrare... c'è ancora quella gran gnocca occhi azzurri che una volta era mora adesso si e' fatta rossa. A parte lei, poca roba (e cmq quella li è una profumiera), cmq era aperto.
Probabilmente trattasi di Giulia, peccato che l'ultimo dell'anno il locale era chiuso!!!

Commenta
Reaction score
19
Locale ancora operativo, anche se solo di venerdì e sabato sera. Ci sono stato qualche settimana fa, un venerdì. La gestione è sempre la stessa: ho fatto due chiacchiere col baffo in cassa, che parla di tempi "grami"...
Palco al solito inutilizzato e poco traffico di clienti, ma qualche ragazza carina c'era, anche se un paio sono state spiaggiate tutta la sera sui divanetti con due nonni. Ho comunque trovato una buona soluzione per un drink in compagnia e un privè passabile. Segnalo solo il fastidioso barista che passa ogni minuto a spingere per le consumazioni.

Commenta
Alto