OPERA lap dance (VICENZA )

Ciao, rispolvero la discussione su questo locale per chiedere una info. Prima delle mie ferie, verso fine luglio, ero in zona e mi son fermato con la sola intenzione di salutare Luca e il baffo... Mi sono intrattenuto solo per un drink con una galatina... Camelia. Mi ha detto che anche lei sarebbe andata per un periodo di ferie a casa... l'ho trovata carina e mi ha incuriosito. Qualcuno ha notizie sulla ragazza?

anche questa di galati...
è forse la piu carina del locale se non sono cambiate le ragazze, ma io mi sono trovato in difficolta' seria nel trovare argomenti con lei... pause imbarazzanti... forse meglio andare direttamente in prive, dove cmq non c'è da aspettarsi chissa che numeri.

Grazie Side, immaginavo di poter contare su un tuo riscontro...anche perché dalla ricerca avevo visto un tuo intervento...
c'è qualcuno che ci può illuminare ulteriormente sulla signorina?
Se avrò occasione di ripassare in zona (con i miei tempi....) verifico di persona....

Ciao, qualcuno è più stato in questo locale, ci si può divertire o si passa solo per bere un drink? qualcuno sa descrivermi l'Anca che dovrebbe esser li da poco?

certo che questo è proprio un locale dimenticato da Dio! E' ancora aperto? qualcuno ci è piu stato? Non posso credere che nessuno scriva da 3 anni.... forse c'è un altro thread (che non ho trovato)...?

usano ancora quell'affare che dovrebbe disinfettare l'aria rendendola però irrespirabile? sei passato nel we?

Io qualche anno fa mi sono divertito,i prive piuttosto sportivi e le ragazze corrette
Sicuramente meglio dei big di Vicenza dove non si combina una cippa
Livello estetico medio

riscrivo in questo thread dopo poco piu di un anno... ma sto locale esiste ancora? non se ne sente piu parlare!

sono passato a perlustrare... c'è ancora quella gran gnocca occhi azzurri che una volta era mora adesso si e' fatta rossa. A parte lei, poca roba (e cmq quella li è una profumiera), cmq era aperto.

sono passato a perlustrare... c'è ancora quella gran gnocca occhi azzurri che una volta era mora adesso si e' fatta rossa. A parte lei, poca roba (e cmq quella li è una profumiera), cmq era aperto.
Probabilmente trattasi di Giulia, peccato che l'ultimo dell'anno il locale era chiuso!!!

Locale ancora operativo, anche se solo di venerdì e sabato sera. Ci sono stato qualche settimana fa, un venerdì. La gestione è sempre la stessa: ho fatto due chiacchiere col baffo in cassa, che parla di tempi "grami"...
Palco al solito inutilizzato e poco traffico di clienti, ma qualche ragazza carina c'era, anche se un paio sono state spiaggiate tutta la sera sui divanetti con due nonni. Ho comunque trovato una buona soluzione per un drink in compagnia e un privè passabile. Segnalo solo il fastidioso barista che passa ogni minuto a spingere per le consumazioni.

Indietro
Alto
Aiuto