ilcontedicagliostro
Account sospeso
Premetto che ho superato quarant'anni e almeno da 24 frequento "ragazze." in tutti questi anni ho imparato che esiste un comune denominatore: lo sfruttamentra questa affermazione potrà apparire ovvia ma non è così.Mi capita sovente di leggere di grande amicizie sincere e di innamoramenti vari,dunque c'è qualcuno che ancora si illude.Bene, dall'alto (scusate la presunzione) della mia esperienza che si è raffinata in questi ultimi anni essendo divorziato e avendo così potuto oltre che frequentarle presso il loro recapito(come facevo quando avevo la moglie),ospitarle a casa mia, portarle a cena,trascorrere qualche giorno in montagna piuttosto che al mare e così ho potuto ricavare dati certi raccogliendo le loro sequele lamentose e le loro confessioni che ritengo comunque parziali e con degli aggiustamenti,la totale sincerità non è mai il loro forte. Intanto và detto che questo discorso si riferisce alle ragazze non Italiane,dalle Brasiliane a quelle dell'est tutte,ripeto tutte, hanno uno sfruttatore(E bene fanno le autorità a dar loro una lotta senza quartiere) che può essere il fidanzato,il marito o un estraneo. In tutti casi la tecnica adoperata da questi loschi figuri è questa: premesso che come tutti sapranno per iniziare questa "attività " occorrono almeno 8/10 mila euro,per l'appartamento i telefonini la pubblicità sui vari siti ecc. dunque è evidente che nessuna,inizialmente dispone di questa somma,cospicua per qualsiasi comune mortale, enorme per loro,dunque dicevo, lo sfruttatore(raramente Italiano) ha due tecniche: la prima è di finanziare l'operazione prestando il danaro alla girl che per esempio a fronte di 10.000 euro ne dovrà restituire 60.000 entro 6 mesi altrimenti gli interessi potrebbero aumentare.Oppure il classico 50% con la variante che spesso le spese sono a carico della malcapitata.Quindi,per favore amici:non illudetevi poichè non sono libere,non credete a quello che vi racccontano e sopratutto levatevi dalla testa il termine libere professioniste non sono libere sono solo delle schiave che sorridono recitando così la commedia della loro triste esistenza.Tutto il resto sono solo fantasie o alibi che ci creiamo per umanizzare il rapporto e per mondare la nostra coscienza.Ma cosa volete mai è sempre stato così.