G
Guest
Ospite
Ospite
mustiqueblue ha scritto:Stavo per rispondere piuttosto "male" (probabilmente troppo male ...) al post iniziale, che pure non dice cose del tutto sbagliate ma che mi sembra più che altro il solito "allarme" generalizzato (ed ormai stra-visto, in forme anche molto peggiori e più tendenziose, per esempio sul forum "innominabile", che spero di non veder mai riproposte qui ...) e molto meno informato di quanto voglia apparire...
Per quanto mi riguarda, pur portando rispetto al contedicagliostro in quanto utente attivo ed esperto (e sono solitamente d'accordo con quello che scrive), 'sto atteggiamento che sta tenendo da qualche thread a 'sta parte sinceramente mi sembra qualcosa più che spocchioso e ridondante, mi si passi il termine.
Un qualcosa tipo "ho il verbo e se mi contraddici sei un povero piccolo inesperto" (vedi replica ad un mio post sulla discussione "che vita fanno le escort").
Per carità , non ho la sua età ne i suoi "anni di servizio" (ne quelli di B5, di nikpreda e di tanti altri che stimo tantissimo); dico la mia per quel che ne sò.
E quel che ne sò è che non è sempre come dici tu, almeno qui da me e almeno per quello che ho testato io.
E a non dire che, come detto da B5, anche io per il mio mestiere ho una mentalità piuttosto razionale e puntigliosa.
Però, per carità , ognuno con le sue convinzioni e con le sue esperienze e amici come prima.
Mi premeva solo sottolineare 'sta cosa: che non torni un soggetto come il Piazza secondo il quale bisogna quasi vergognarsi se vai a puttane solo 2 volte al mese.