Oral-sex - ragazza bellissima - lecce bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

timbrata ieri sera sul tardi la signorina in questione, confermo nessuna nota negativa. Se non la non facile reperibilità, ma per il resto mi son trovato veramente bene, sia come prestazioni sia come social. Presto scriverò recensione come si deve.

Dovrebbe essere dell'intelligentissimo pirla che l'ha pubblicato.

certo che se è così è veramente meritevole del pirla d' oro 2012

timbrata ieri sera sul tardi la signorina in questione, confermo nessuna nota negativa. Se non la non facile reperibilità, ma per il resto mi son trovato veramente bene, sia come prestazioni sia come social. Presto scriverò recensione come si deve.

in perfetto stile breaking news tgcom 24 :lol:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho provato a chiamarla oggi e mi ha risposto il ragazzo dicendo che "lei non c'è, non esiste proprio più" (testuali parole).. :-(

http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-mora-y35x32455191

secondo voi e'la stessa tipa?anche lei si trova a pochi km da gallipoli.....

No, decisamente no.. la *nostra* vive nella zona, ha i capelli corti e non mette foto.

Non avendo niente di meglio da fare, provo ad azzardare un'ipotesi... forse ha litigato con l'amico di cui si è sempre parlato nei post, quindi per vendicarsi ha messo l'annuncio in cui insinuava che era tossica e ricattatrice, cosa che l'ha bruciata e che l'ha fatta smettere. :unknw:

Ragazzi, credo che sia lei, perché a quanto aveva scritto qualcuno la ragazza si chiama Alessia. Io al ragazzo ho chiesto di poter parlare con Alessia e lui mi ha risposto che lei non esiste più...

Ragazzi, credo che sia lei, perché a quanto aveva scritto qualcuno la ragazza si chiama Alessia. Io al ragazzo ho chiesto di poter parlare con Alessia e lui mi ha risposto che lei non esiste più...

Io mi riferivo all'annuncio citato da Tiger777, quella non è decisamente lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto