Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
A me mesi fa la famosa Aurora in privè, visto che la situazione si stava scaldando un po', mi disse una frase sibillina "Allora? Cosa vuoi fare?".
Non approfondii il discorso quindi poteva voler dir tutto oppure niente.

Però concordo con Juza e con chi dice che per fare, forse, il rapporto tempo privè/prezzo è svantaggioso rispetto ad altre realtà.

Commenta
Reaction score
167
A me in un locale una tizia dopo essere appena appena entrati in prvie' e aver finito di mettere a posto la tendina si giro' e mi disse:"Dai,tiralo fuori".Ed io ero gia' li con braghe calate e pendaglio al vento.
Mi aveva sottovalutato.A me piacciono questo tipo di preliminari.

PS=Non voglio incensarmi per una cosa che avrebbero potuto fare tutti era solo per dire la scena comica che si era creata.

Commenta
Reaction score
167
Anzi adesso vi racconto un altro prive' che fa da contrappasso a quello precedente.

Praticamente entro in prive' con una faiga molto carina che lavorava proprio qui a sant ilario fino a 1 anno e mezzo fa.Avevo gia' fatto un altro prive' con lei e mi ero trovato molto bene.Fatto sta che la riporto dentro e questa lappera che ,ripeto, adoravo mi prende mi sbatte contro il muro e mi ficca la lingua in bocca in maniera molto arrogante.Alche' ho pensato:"Sicuro minimo ci scappa il pompino sta volta(la volta prima mi aveva fatto solo un hj)".Fatto sta che la tizia ad un certo punto si scansa all'indietro tenendomi ferme le mani,che la stavano esplorando nelle sue zone intime,e da quel momento una ramanzina che non vi dico.Adesso non ricordo precisamente le parole ma in pratica mi disse che lei non era li per fare dei favori alla gente,che doveva guadagnare e non poteva darsi per due lire.E' andata avanti per 10 minuti a farmi storie del genere.Io vi giuro rimasi pietrificato ,non sapevo cosa fare perche' non mi sarei mai aspettato una reazione(inversa)cosi improvvisa da parte della ragazza.

Commenta
Reaction score
376
A me in un locale una tizia dopo essere appena appena entrati in prvie' e aver finito di mettere a posto la tendina si giro' e mi disse:"Dai,tiralo fuori".Ed io ero gia' li con braghe calate e pendaglio al vento.
Mi aveva sottovalutato.A me piacciono questo tipo di preliminari.

Misogino indiscusso secsimbol ! Ti stimo !

Commenta
Reaction score
376
A me mesi fa la famosa Aurora in privè, visto che la situazione si stava scaldando un po', mi disse una frase sibillina "Allora? Cosa vuoi fare?".
Non approfondii il discorso quindi poteva voler dir tutto oppure niente.
.
Aurora la russa ex Hollywood ?
Probabilmente ti avrebbe chiesto di allungare il tempo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Mah...in verità avevamo praticamente appena iniziato il privè, non era alla fine. Alla peggio eravamo si e no a metà.

Chissà, era il periodo dove venivano annunciati defenestramenti di clienti ad ogni serata: io sono vigliacco, non me la sono sentita di forzare la mano. Ho solo chiesto dove, come e perchè potevo metterle le mani addosso. Mi lasciò praticamente fare e mi stuzzicò da sopra i vestiti.

Come ha detto Misogino privè stile Bla Bla (del tipo assaggiare ma non gustare) ma considerato tutto, visto che era anche da minimo sindacale come "paghetta", non fu troppo malvagio.

Poi tutti i gusti sono gusti. Chiaro che se l'obiettivo è comunque "concludere" in una qualche maniera sempre, erano allora soldi bruciati.

Commenta
Reaction score
376
Aurora l' ho privatizzata 3/ 4 volte
miglior prive ' il primo al Biberon
poi e' andata in calando
e tendeva a far la furbetta ...
peccato perche' e' una bella figa
sensuale elegante
diversa da solite rom

Commenta
Reaction score
2.068
È ancora qui? Concordo al biberon il suo show era il migliore dopo Bettina, nella top five del biberon

Commenta
Reaction score
57
Stato sabato per la soirée Sofia Cucci, davvero una strafiga, parco macchine secondo me buono. Anche un paio di italiane. Privee decisamente divertente con Cristel credo... un donnone che più giunonico nun ze può. Ottima anche la Ramona della terra di Draculandia.

Commenta
Alto