Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma io dico , l'hanno rilevato e ristrutturato nel momento peggiore della lap dance, ci vuole coraggio! durante l'inaugurazione lo dissi che sarebbe durato poco ed infatti la mia profezia si è avverata ; scarse capacità imprenditoriali
Credo che questo locale sia posto in una zona con molti lap dance e abbia sofferto molto la concorrenza , infatti i precedenti propietari lo tenevano chiuso a vantaggio di altri locali. Sapete se Beatrice lavora in un altro locale.
Questo locale nelle ultime due gestioni è stato semplicemente mal gestito.
La location era invece "perfetta" come anche la metratura del locale era tale che, in mano a mani non dico esperte ma decenti, avrebbe potuto rendere bene.
Però su una cosa forse sono d'accordo, non c'era interesse da parte delle ultime gestioni a farlo rendere come si doveva onde non drenare clientela da altri locali che non erano di fatto concorrenti.
forma pubblicitaria sbagliata
locale troppo figo freddo e luminoso
zero posti x consumazioni un pochino riservate come era prima del restauro... sembra piu' una disco adesso
hanno perso il 100x100 di..''anzianotti'' e di gente semplice e tranquilla..
lo ripeto quelle dichiarazioni dei primi giorni di clienti sbattuti fuori xche' si sono permessi di allungare le mani nei prive
o che ''il locale adesso con questa gestione e' finamente pulito, sia chiaro a tutti''
e' stata davvero una bella mossa
Sì ma la sportività poi secondo me c'era lo stesso anche se sicuramente non esagerata e sicuramente praticata solo da alcune.
Comunque anche la scelta del materiale umano era carente e, per di più, le poche che esteticamente si potevano salvare, nella maggior parte erano anche antipatiche e arroganti. E anche su questo punto la gestione sbagliò anzi per non dire che incentivasse forse la cosa (quantomeno non la disincentivava): un po' come il marito che si taglia i maroni per far dispetto alla moglie che gli mette le corna.
alla direzione geo ,alla pubblicità il pretone ......e pensi pure che io gli vada a dare i soldi
......bisogna pure essere simpatici alle persone x fare certi mestieri
Comunque l'orbita se fossero furbi gli converrebbe rivenderlo nuovamente (a prezzi stracciati?) alla primissima gestione, ammesso che quest'ultimi abbiano voglia di ricomprarlo anche per un tozzo di pane.
aprire attivita' di qualsiasi tipo in italia e' da pazzi...fidatevi.
Discorso diverso se "qualcuno" ha bisogno di riciclare e allora questi locali possono essere un buon metodo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.