ciaoo conoscete una lapperina che si fa chiamare Isabel o rebecca bionda rumena un bel fisico volevo sapere come se la cava in prive....e se e sempre li...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All' Orbita in prive non si � mai combinato niente, tra l'altro c'� pochissima privacy, con buttafuori grezzi e rompicogl�oni..posto buono x vedersi gli spettacoli e le varie belle gnocche, per altro � preferibile rivolgersi altrove..
io per prive' divertenti intendo quando ci si spoglia in 2![]()
io per prive' divertenti intendo quando ci si spoglia in 2![]()
Appunto ... � successo comunque che io , preso da estrema gnoccaggine della tipa,abbia fatto prive non produttivi, ma dopo era meglio tagliarsi i coglioni..
li' dentro non ci sono quelle super F. spaziali perfettine..
ma parecchie almeno 10 gnocche che attizzano!
direi che alcune sanno come proporsi con strusciamenti vari,toccatine ''casuali'', sussurri nelle orecchiecose cosi'..
Mo lesa perder Juza delle nuvole, li dentro c'e' una tristezza e un'aria talmente soporifera che cosiglio vivamente solo esclusivamente a chi soffre d'insonnia.
Va somministrato con moderazione, prima di coricarsi come sostituente di farmaci o sonnniferi di varia entita'.