Premetto che ieri è stata la seconda volta che ho messo piede in un lap dance in tutta la mia vita e che condividere qui la mia insignificante esperienza mi fa sentire come quello che va tutto carico al circolo degli harleyisti con un Honda Shadow del 89. Portate pazienza...
Devo dire che tra tutti gli intrattenimenti da maschietto adulto il lap dance è forse in fondo alla classifica, ma ieri sera ero bevuto, da solo, troppo presto per tornare a casa e curioso. Quindi passavo per Sant'Ilario verso l'1:00 e mi sono buttato dentro. Poca gente, soprattutto ragazzi giovani in gruppo e ex-ragazzi in solitaria, relativamente poche ragazze. O forse il locale è troppo grande.
Appena entro mi dirigo subito al bar e vengo avvicinato all'istante da una ragazza che, capendo che sono nuovo ci prova a farmi fare una bevuta o un privè. La cosa mi infastidisce un po' perchè cmq mi piace guardarmi in giro e voglio essere io a scegliere. Fortunatamente capisco che non arriva alle spalle il barista minaccioso e le ragazze appena capiscono che non c'è trippa mollano la presa senza troppi drammi.
Non commenterò il lap perchè sinceramente non me ne può fregar di meno di vedere due tette e un paio di chiappe. Noto però con dispiacere che non c'è un'ampia gamma di etnie e le ragazze, per lo più romene, sembrano fatte con lo stampino. (momento nostalgia per l'ex CIAO CIAO dove trovavi asiatiche, africane, badanti milf, BBW sudamericane...)
Ad ogni modo addocchio una ragazza di colore, tale, Esmeralda che mi attizza e le propongo un privè. Devo ammettere che lei era molto "caliente" e simpatica, in gergo punterforumesco credo si sarebbe potuta definire "sportiva". Si spoglia completamente nuda, si fa toccare, baciare e leccare dappertutto. Mi sfila la maglia e mi tira giù i pantaloni. Avevo bevuto DAVVERO tanto e il mio fratellino non era particolarmente reattivo ma se lo fosse stato ci avrebbe giocato un po'. Cmq non faccio nemmeno in tempo a realizzare che la luce rossa si accende. Tra l'altro io, da stronzo quale sono mi ero completamente dimenticato di avere il buono perun privè in tasca....vabbè...
Rimango un'altra oretta nel locale e vedo un'altra ragazza che si distingueva dalla massa. Si guardava in giro spaesata e intimidita e nessuno la avvicinava. Quelle che piacciono a me! La ragazza si chiama Eva, è moldava, arrivata il giorno prima e non parlava una parola d'italiano. Bene. Ci faccio 10 minuti di privè e in mancanza di chiacchiare ci baciamo come ragazzini per tutti i 10 minuti.
Conclusioni personali:
A mio parere, da uno che nella vita ha provato di tutto, il rapporto prezzo-servizio è una follia pura. 50 sacchi per 10 minuti è uno sproposito. E anche se trovi la girl più porca e ben disposta di questo mondo, sfido chiunque sopra i 25 anni a riuscire ad avere "soddisfazione" in un tempo così risicato. Ok, direte, pui fare 20 minuti, ma con 100 sacchi mi trovo una loft bella tanto quanto o anche di più e mi ci diverto per mezz'ora.
L'unico modo per cui locali del genere possono diventare interessanti è quello di fare un piccolo investimento per poi cercare di avere il numero della girl e uscirci in privato. Immagino non sia così impossibile...