Chibo ha scritto:Complimenti... e per fortuna che sono nel Popolo Delle Libertà !!!!! Secondo me bisogna veramente andare all'estero... qui in Italia purtroppo non si vive più....
In uno stato di diritto una professione diffusa (e quindi cui la popolazione fa ampio ricorso) come la prostituzione sarebbe regolamentata ed ordinariamente controllata per evitare situazioni spiacevoli e salvaguardare la popolazione da possibili epidemie.Il_Magico_Merlin ha scritto:in uno stato di diritto, siano da salvaguardare i diritti di tutti
Essì che non mi sembrava d'esser stato così "cattivo"GiustiziaDivina ha scritto:e' peggio che bestemmiare coi rutti in piazza San Pietro durante l'Angelus....
Il_Magico_Merlin ha scritto:La notizia però va letta nella sua intierezza, soffermandosi su un particolare:
L'ordinanza, precisa, andrà a sanzionare chi crea disturbo nei condomini. Il sindaco non ha voluto specificare l'entità della multa che sarà inflitta ai trasgressori, sottolineando che si interverrà su segnalazione degli stessi condomini.
Non voglio fare il difensore d'ufficio del Sindaco Tosi, però ritengo che, in uno stato di diritto, siano da salvaguardare i diritti di tutti. Probabilmente è facile parlare per chi non è nelle condizioni di un condomino che si trova a dover sopportare, a volte per ore anche inurbane, la presenza di estranei che si recano nei vari loft, fanno rumore, sbagliano a suonare i campanelli e via discorrendo. Bisognerebbe provare. Tutti siamo pronti a tollerare la presenza delle sex workers, ma sempre nel condominio di un altro...
E bisognerebbe anche provare ad essere nei panni di chi ha comprato, in tempi non sospetti, un appartamento in certi palazzi divenuti poi veri e propri "scannatoi". Per chi sta nel Veneto, ad esempio, i palazzoni di Via Albere a Verona, di Viale San Lazzaro a Vicenza, o, esempio principe, i palazzi di Via Anelli a Padova. Questi si sono ritrovati il valore dell'immobile dimezzato o comunque diminuito notevolmente di valore.
creatura ha scritto:Tutto sara' usato contro di noi.
Noi siamo il male.
E saremo estirpati.
insane ha scritto:creatura ha scritto:Tutto sara' usato contro di noi.
Noi siamo il male.
E saremo estirpati.
TU SEI IL MALE... ED IO SONO LA CURA!
DoctorJ ha scritto:Io farei un'ordinanza sulle pugnette.
50 euro a manovella
Il_Magico_Merlin ha scritto:La notizia però va letta nella sua intierezza, soffermandosi su un particolare:
L'ordinanza, precisa, andrà a sanzionare chi crea disturbo nei condomini. Il sindaco non ha voluto specificare l'entità della multa che sarà inflitta ai trasgressori, sottolineando che si interverrà su segnalazione degli stessi condomini.
DoctorJ ha scritto:Io farei un'ordinanza sulle pugnette.
50 euro a manovella
insane ha scritto:DoctorJ ha scritto:Io farei un'ordinanza sulle pugnette.
50 euro a manovella
In un mese si annulla il debito pubblico dello Stato.
Poi, via verso il primato dello Stato più ricco del mondo... ma con la popolazione più povera di tutte!
creatura ha scritto:Ma se fosse tutta una manovra per aggirare il VATICANO ?
Mi spiego via le lucciole dalle strade , via le lucciole dai condomini che rompono i coglioni ai condomini che vogliono vivere tranquilli e finalmente un via dai comuni a zone rosse lontano da luoghi di CULtO da scuole e ecc ecc dove anche i preti potranno consumare i frutti del meretricio.
Che ne dite ?