ORDINANZE COMUNALI OTR - TOPIC UNICO

Reaction score
0
Re: IL TAR DEL VENETO CONTRO L'ORDINANZA DEL SINDACO TOSI-VR

secondo il mio parere la lotta contro la prostituzione in luoghi pubblici sensibili come i centri abitati e' giusta pero' bisogna creare l'alternativa tipo le zone industriali o appositi edifici dove dare l'opportunita' alle proffessioniste del sesso di esercitare in questo modo sarebbe anche piu' semplice tenere sottocontrollo la situazione a livello di sicurezza e anche sanitario. forse, secondo la mia idea, e' per la mancanza di tale alternativa che il tar ha accolto il ricorso dell'associazione.

Commenta
Reaction score
0

ogni qualvolta viene emanata una legge su questoi argomento poco dopo succedono sempre contoversie, appelli, cose infondate, e la soluzione migliore che tutti sanno ma non vogliono applicarla non viene fatta.
mi sembra di assistere a paperissima, o la sai l ultima.

Commenta
Reaction score
0
[INFO] ORDINANZE ANTI-LUCCIOLE !!

[INFO]
CHIEDO SCUSA MA VORREI SAPERE SE E' VERO CHE A MIGLIARINO E' SCATTATA L'ORDINANZA ANTI-LUCCIOLE CON MULTE DA 500 €URI PER NOI POVERI OTRRISTI CRONICI!!!! SE LA RISPOSTA E' POSITIVA COME SI APPLICA?? OSSIA COLTO IN FLAGRANTE O TELECAMERE CHE CONTROLLANO LA ZONA ??
GRAZIE E SCUSATE PER IL DISTURBO!
SALUTI FREEWIND

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Finchè ci saranno sindaci che si sbizzarriscono a promuovere ordinanze comunali, al posto di leggi che regolamentino la materia che a tutt'oggi è tutto fuorchè un reato(il semplice prostituirsi chiaramente) ne faranno diverse di queste figure di fronte ai vari tribunali.

Commenta
Reaction score
289
Re: [INFO] ORDINANZE ANTI-LUCCIOLE !!

Purtroppo la stessa ordinanza è entrata in vigore nei 3 Comuni della zona: Pisa, Vecchiano e San Giuliano Terme.
E nei giorni scorsi sono anche state fatte le prime multe da 500 euri.

Per rispondere alla domanda, non ci sono telecamere ma le pattuglie che sono in giro, ti possono multare anche solo se accosti l'auto e scambi due parole con la ragazza o la t-gatta.

Quindi mi sa che d'ora in poi mi terrò ben alla larga da Migliarino e dall'Aurelia fino al confine con la provincia di Livorno.

Commenta
Reaction score
9

freewind ha scritto:
[INFO]
CHIEDO SCUSA MA VORREI SAPERE SE E' VERO CHE A MIGLIARINO E' SCATTATA L'ORDINANZA ANTI-LUCCIOLE CON MULTE DA 500 €URI PER NOI POVERI OTRRISTI CRONICI!!!! SE LA RISPOSTA E' POSITIVA COME SI APPLICA?? OSSIA COLTO IN FLAGRANTE O TELECAMERE CHE CONTROLLANO LA ZONA ??
GRAZIE E SCUSATE PER IL DISTURBO!
SALUTI FREEWIND

Ci sono stato venerdi' scorso e confermo che l' ordinanza ha avuto i suoi effetti: ci sono piu' pattuglie in giro poche t-gatte (ne ho vista una.. dalle 23 alle 24)... per quanto riguarda la presenza di telecamere non credo ci siano mai state.

Commenta
Reaction score
8

Ecco fatto decenni di tronbeggi otr che oramai sono solo nei ricordi.
Grazie ai moralizzatori grazie tante.

Commenta
Reaction score
11.156
Ho unito diversi topic in questo unico per avere una situazione piu' completa.

Commenta
Reaction score
289

Al momento le zone ancora free, per i nostri puttan tour otr rimangono: il tratto livornese dell'Aurelia che va dallo Scolmatore (confine di provincia), passa per Stagno, raffineria fino a Livorno con la zona Picchianti, ma anche qui le presenze rasentano lo zero sia come girls che t-gatte.

Altra zona free, la provinciale che da Bientina porta ad Altopascio, dove c'è sempre stato un discreto giro di t-gatte in notturna, e qualche girl.

Commenta
Reaction score
1
Re: Verona-nemmeno in casa si puo' piu' farlo...................

samuelbb ha scritto:
direi che al di là delle considerazioni giuridiche (bisognerebbe avere la pazienza di leggere le motivazioni della sentenza, magari si tratta solo della mancanza di una formalità) questo dimostra che tante cose di questo "giro di vite" contro le prostitute e i clienti siano opinabili (tanto è vero che l'ordinanza romana è stata salvata, magari era scritta meglio!)

Non si tratta di una pecca formale!
Adesso che sono stati pubblicati stralci della sentenza si può dire che è una questione ben sostanziale.

http://www.larena.it/stories/Home/124972/

Praticamente, il TAR del Veneto dice che non si può vietare "indiscriminatamente su tutto il territorio comunale", ma si può farlo solo dove effettivamente la prostituzione disturba i cittadini!
E' una cosa che smentisce totalmente l'impostazione di quella ordinanza e di quelle simili.

A questo punto, forse è bene che Tosi faccia ricorso al Con-siglio di Stato, così verrà ribadita l'illegittimità di ordinanze siffatte e questo si rifletterà su tutte le ordinanze analoghe, rendendole inefficaci.
A meno che, a questo punto, la Pia Covre non cominci autonomamente a fare ricorsi a tappeto! :biggrin:

Comunque, da oggi chiunque riceva una multa per un'ordinanza "indiscriminata" ha un forte argomento in più per fare ricorso e vincerlo. :smile:
Almeno fino a quando una eventuale legge nazionale (es. la Carfagna) non riproponga il divieto generalizzato. Però secondo me il vento sta un pò cambiando, chissà che ...

Commenta
Reaction score
0

favollo.li ha scritto:
Al momento le zone ancora free, per i nostri puttan tour otr rimangono: il tratto livornese dell'Aurelia che va dallo Scolmatore (confine di provincia), passa per Stagno, raffineria fino a Livorno con la zona Picchianti, ma anche qui le presenze rasentano lo zero sia come girls che t-gatte.

Altra zona free, la provinciale che da Bientina porta ad Altopascio, dove c'è sempre stato un discreto giro di t-gatte in notturna, e qualche girl.

CHE DIRE..... SEMPLICEMENTE GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE! GRAZIE ! A TUTTI !!!!!!!!!!
ALMENO L'AURELIA A CAMP DARBY L'HANNO LASCIATA IN PACE!!!!
UNA CURIOSITA' MA QUESTA PROVINCIALE BIENTINA-ALTOPASCIO DOVE SI TROVA ESATTAMENTE E' PER CASO QUELLA CHIAMATA VIA BIENTINESE (GOOGLE-MAPS INSEGNA !!!) E LE NOSTRE T-AMICHE DOVE SI POSIZIONANO ESATTAMENTE NEI PRESSI DI ALTOPASCIO OSSIA ZONE DI CAMPAGNA O IN CITTA' O IN ZONE INDUSTRIALI. PERDONATEMI LE TANTE DOMANDE MA L'OTR PER ME E' IL FONDAMENTO DEL TRANSPUTTANIERE!!!...........GIRARE, OSSERVARLE, SORRISI, SGUARDI, BESTEMMIE, PARLARCI .......CHE DIRE CERCARE DI CAPIRE COME SONO E COME SARANNO UNA VOLTA SALITE IN AUTO !!!! LASCIAMO PERDERE STO FILOSOFEGGIANDO.
ANCORA GRAZIE E SALUTI FREEWIND

Commenta
Reaction score
8
Stamani sono passato da Migliarino - Pisa via Traversagna dove la notte ci sono i trans e di giorno le girls.
Niente quasi un deserto con una pattuglia di caramba boys e n°3 nerette spaventate

Commenta
Reaction score
289

freewind ha scritto:
CHE DIRE..... SEMPLICEMENTE GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE! GRAZIE ! A TUTTI !!!!!!!!!!

Forse non mi sono spiegato bene, tutto il tratto dell'Aurelia in territorio pisano è colpito dall'ordinanza e quindi ti conviene starci alla larga. La parte free è quella che va dalla sponda sud dello Scolmatore in direzione Livorno.

freewind ha scritto:
UNA CURIOSITA' MA QUESTA PROVINCIALE BIENTINA-ALTOPASCIO DOVE SI TROVA ESATTAMENTE E' PER CASO QUELLA CHIAMATA VIA BIENTINESE (GOOGLE-MAPS INSEGNA !!!) E LE NOSTRE T-AMICHE DOVE SI POSIZIONANO ESATTAMENTE NEI PRESSI DI ALTOPASCIO OSSIA ZONE DI CAMPAGNA O IN CITTA' O IN ZONE INDUSTRIALI.

Allora guardando GoogleMaps, la "strada provinciale Bientina-Altopascio" inizia poco sopra all'abitato di Bientina e prosegue costeggiando il canale e porta dritti ad Altopascio. Le t-gatte stazionano in vari punti lungo la strada come sul ponte all'incrocio con Via provinciale del Tiglio e proseguendo verso nord al seguente incrocio per Orentano.

Commenta
Reaction score
8

favollo.li ha scritto:
freewind ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene, tutto il tratto dell'Aurelia in territorio pisano è colpito dall'ordinanza e quindi ti conviene starci alla larga. La parte free è quella che va dalla sponda sud dello Scolmatore in direzione Livorno.

freewind ha scritto:
UNA CURIOSITA' MA QUESTA PROVINCIALE BIENTINA-ALTOPASCIO DOVE SI TROVA ESATTAMENTE E' PER CASO QUELLA CHIAMATA VIA BIENTINESE (GOOGLE-MAPS INSEGNA !!!) E LE NOSTRE T-AMICHE DOVE SI POSIZIONANO ESATTAMENTE NEI PRESSI DI ALTOPASCIO OSSIA ZONE DI CAMPAGNA O IN CITTA' O IN ZONE INDUSTRIALI.

Allora guardando GoogleMaps, la "strada provinciale Bientina-Altopascio" inizia poco sopra all'abitato di Bientina e prosegue costeggiando il canale e porta dritti ad Altopascio. Le t-gatte stazionano in vari punti lungo la strada come sul ponte all'incrocio con Via provinciale del Tiglio e proseguendo verso nord al seguente incrocio per Orentano.
Sulla bientinese e' da anni che e' periodo di magra.
10/15 anni fa' era come sodoma e gomorra

Commenta
Reaction score
5

DoctorJ ha scritto:
Il DDL Carfagna, con altri DDL andrà in votazione in breve tempo,
(...)
Bene, io sentendo tutte ste robe, sono pessimista.
Peggio di così non poteva andare.
Il tempo ci dirà chi avrà ragione, però ricordatevi che indietro non si torna ( purtroppo ) più.
Oh Santo cielo!!!
Quando leggo queste cose mi sento gelare!!!
Cioè... per me l'approvazione in toto del Carfagnum sarebbe equivalente ad una condanna a morte.
Veramente: mi toglierebbe una parte insostituibile della mia vita.

Io continuo a sperare in un miracolo.
Sarebbe la volta buona che da agnostico ritorno ad essere credente.

Ma dico io, ma possibile che non si possa fare niente per il ritiro di 'sto stramaledettissimo ddl?
Sono o non sono 9 milioni i clienti stimati di OTR?
Ma che è possibile che ce ne stiamo tutti zitti e buoni?

favollo.li ha scritto:
Purtroppo la stessa ordinanza è entrata in vigore nei 3 Comuni della zona: Pisa, Vecchiano e San Giuliano Terme.
E nei giorni scorsi sono anche state fatte le prime multe da 500 euri.
Ma beneeee.
E io che meditavo una trasferta.
Poi, altre buone notizie?

creatura ha scritto:
Ecco fatto decenni di tronbeggi otr che oramai sono solo nei ricordi.
Grazie ai moralizzatori grazie tante.
Concordo, sottoscrivo e mi unisco al mesto rammarico.
Io vorrei sapere questi sindaci, politici etcetera cosa ci guadagnano se non gli accidenti che sicuramente gli mandiamo.

Qui ci vuole una rivoluzione, altro che scherzi.
Forse sarò estremo ma questa è una faccenda che mi (CI) tocca troppo da vicino.
Anche fin troppo.

Commenta
Reaction score
1

darkar ha scritto:
Ma dico io, ma possibile che non si possa fare niente per il ritiro di 'sto stramaledettissimo ddl?
Sono o non sono 9 milioni i clienti stimati di OTR?
Ma che è possibile che ce ne stiamo tutti zitti e buoni?

Molti clienti sono semplicemente spaventati (anche troppo: il "DDL Carfagna" non è ancora nè una legge nè un decreto!).

Molti clienti non fanno ricorso neppure contro le multe dei sindaci, e sospetto che molti ci rinuncino anche quando potrebbero ricorrere perchè non hanno una famiglia a cui nascondere la cosa.
E non fanno ricorso neppure quando si sa che spesso i clienti i ricorsi li vincono! Pagano e tornano a casa con la coda tra le gambe ...

Molti clienti non hanno un benchè minimo senso "sindacale" che li spinga a tenersi uniti, solidali, concordi e possibilmente a fare qualcosa per difendersi (o almeno a pensare se è possibile fare qualcosa!). Anzi, devo tristemente notare che alcuni "aborrono" questa cosa, fanno i "lupi solitari" e disprezzano anche la sola idea di "fronte comune". Atteggiamento sciocco e miope, secondo me.

Molti clienti sono ignoranti. Pensano (non conoscendone altra) che la situazione che c'è in Italia sia abbastanza "normale", sia sul versante dell'organizzazione (anzi, non-organizzazione) del puttan-mondo che su quello del rapporto tariffe-prestazioni che su quello della considerazione che politici e Puffi hanno di loro: merdaccie da spennare con le multe, tanto si sa che stanno zitti ... Se cominceranno ad andare un pò in giro per l'Europa, forse anche questi clienti si sveglieranno: fanno di più due polacche, una lettone e una russa in un FKK, comodamente trombate al caldo, a basso prezzo, in una giornata e senza paura della "pula", che decine di post "evangelizzatori" su questo o su altri forum ...

Molti clienti hanno votato per i politici che li stanno martellando sulle palle, con ordinanze, disegni di legge e forse in futuro leggi. E la cosa triste è che molti di loro continueranno a votarli. Per quel che mi riguarda, ho deciso che non voterò mai più per alcun politico, locale o nazionale, neppure quelli della "mia parte", che abbia fatto il "moralizzatore" a spese di prostitute e clienti o che si proponga di farlo. Anche solo questo atteggiamento repressivo, propagandistico e bacchettone è per me sufficiente a compensare in negativo qualsiasi altra cosa buona che abbia fatto o che dica di voler fare. Anche perchè è indice di politico alla ricerca di "voti facili", invece che di politico che voglia risolvere i problemi, e questo va ben al di là della questione "puttane".
L'unica cosa che ancora non mi è chiara è come fare a rendere "visibile" questa cosa, perchè questo è il messaggio che dovrebbe arrivare ai politici: voi cercate voti a spese dei clienti? Ebbene, non avrete i voti dei clienti!
Che sono tanti ... :yes3:

Commenta
Reaction score
289

creatura ha scritto:
Sulla bientinese e' da anni che e' periodo di magra.
10/15 anni fa' era come sodoma e gomorra

Beh si, è vero quello che dici; ma cmq per il momento è una zona ancora non toccata da provvedimenti ostili, quindi magari qualche t-gatta deciderà di cambiare zona se vuol continuare a fare affari in otr.

Commenta
Reaction score
5

mustiqueblue ha scritto:
Molti clienti non hanno un benchè minimo senso "sindacale" che li spinga a tenersi uniti, solidali, concordi e possibilmente a fare qualcosa per difendersi
Questo è uno dei gravi difetti degli italiani.
Borbottano borbottano e poi seguono il gregge.
Non pensano a quello che potrebbero guadagnare alzando la testa ma a quello che potrebbero perdere esponendosi.
Però una cosa che ho imparato nella mia vita è che i risultati che si vogliono conseguire sono direttamente proporzionali ai rischi che si è disposti a correre.
Se i clienti non sono disposti a rischiare non otterranno mai un beneamato piffero.

Mi verrebbe in mente che si potrebbe fare un'associazione anonima.
Insomma, accidenti!!! Siamo nell'era di internet! Questo strumento potentissimo potrebbe aiutarci a coalizzarci.

mustiqueblue ha scritto:
Se cominceranno ad andare un pò in giro per l'Europa, forse anche questi clienti si sveglieranno: fanno di più due polacche, una lettone e una russa in un FKK, comodamente trombate al caldo, a basso prezzo, in una giornata e senza paura della "pula", che decine di post "evangelizzatori" su questo o su altri forum ...
Chiedo venia ma temo di non aver afferrato completamente il concetto.
Comunque sia, si fa presto a dire ciò...
Io ho una "necessità" praticamente settimanale.
Mica posso andare una volta a settimana a zonzo per l'Europa: mi ridurrei sul lastrico!

mustiqueblue ha scritto:
Per quel che mi riguarda, ho deciso che non voterò mai più per alcun politico, locale o nazionale, neppure quelli della "mia parte", che abbia fatto il "moralizzatore" a spese di prostitute e clienti o che si proponga di farlo.
Bene, son d'accordissimo. In effetti questa decisone l'avevo maturata anche io anche se non so dove ci porta.

mustiqueblue ha scritto:
L'unica cosa che ancora non mi è chiara è come fare a rendere "visibile" questa cosa, perchè questo è il messaggio che dovrebbe arrivare ai politici: voi cercate voti a spese dei clienti? Ebbene, non avrete i voti dei clienti!
Che sono tanti ... :yes3:
Teoricamente è quello che dico anche io. E in un certo senso l'ho espresso in un mio post.
Ci sta che i politici se l'immaginino che non avranno i voti dei clienti: dico si sarebbe proprio tonti se poi si desse il voto a coloro che con le loro ordinanze ci hanno "guastato" la festa.
Però si torna sempre lì: gli italiani borbottano e poi seguono il gregge.
Oppure ci sta che i clienti mettano sulla bilancia le ordinanze anti-prostituzione e le (poche) cose positive fatte dai sindaci (o dal governo) e che dicano... bè tutto sommato meglio così, pazienza se non ci sono più le puttane per strada.
Dal canto mio, niente può compensare una tale perdita.
Poi sul come fare a rendere visibile questa cosa ai politici un'ideuzza mi era passata per la testa.
Più che un'idea una fantasia quasi irrealizzabile: cioè e se tutti i clienti mandassero una lettera che in nome della libertà chieda il ritiro del carfagnum?
Magari senza mittente se si vuol mantenere un anonimato ma almeno firmata col solo nome di battesimo.
Immagina un pò: 9 milioni di lettere che invadono e travolgono Montecitorio.
Potrebbe essere in un certo qual modo fattibile con il tam-tam virtuale che è internet. Ma come coordinarci? Si è detto come sono gli italiani!!!!
Vabbè l'ho buttata lì tra il serio ed il faceto... è la disperazione che mi fa dire certe cose.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1

darkar ha scritto:
mustiqueblue ha scritto:
Se cominceranno ad andare un pò in giro per l'Europa, forse anche questi clienti si sveglieranno: fanno di più due polacche, una lettone e una russa in un FKK, comodamente trombate al caldo, a basso prezzo, in una giornata e senza paura della "pula", che decine di post "evangelizzatori" su questo o su altri forum ...
Chiedo venia ma temo di non aver afferrato completamente il concetto.
Comunque sia, si fa presto a dire ciò...
Io ho una "necessità" praticamente settimanale.
Mica posso andare una volta a settimana a zonzo per l'Europa: mi ridurrei sul lastrico!

Ma no, non intendevo dire quello! :biggrin:

Al contrario, intendevo dire che una volta che un punter italiano abbia "assaggiato" anche una sola volta questo hobby in un posto legalizzato, sicuro, ben organizzato e perfino piuttosto economico, o si rende subito conto in che situazione di cacca ci tengono i nostri politici (e quando dico CI intendo sia i punter che la grande maggioranza delle sex workers) e comincia a battersi (almeno a parole, almeno in rete, meglio anche con il voto) per portare anche in Italia quei "paradisi" sicuri, puliti, onesti, legali oppure ... è un emerito [inserire qui l'aggettivo opportuno]!
Ovvero: vale più provare "sulla propria pelle" (in senso positivo!) i vantaggi di una prostituzione ben regolamentata piuttosto che tutte le esortazioni in tal senso che i "punter viaggiatori" italiani possano fare su un forum come questo.

Il fine ultimo di tutto ciò, ovviamente, sarebbe proprio di portare le "meraviglie legalizzate" tedesche, ceche, spagnole, ecc. anche in Italia.
E la consapevolezza che se così non è, non lo è per legge di natura, per volontà divina o per il "destino cinico baro" ma solamente per colpa della mediocrissima classe politica italiana, è già un buon punto di partenza.

Commenta
Alto