ORGANIZZIAMO IL FLASH MOB

Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
oggi fissato nuovo record (+1), sempre di lunedì e sempre solita ora (più o meno):
In totale ci sono 160 utenti connessi :: 128 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 210 registrato il 25/10/2010, 13:54

lo vedo solo ora, sempre l'ultimo lunedì del mese!!!
Presumo che si tratti di "scadenze tecniche" come quelle della borsa (chi ne mastica un po' sa a cosa mi riferisco)
Evidentemente il "buon lurker" che è riuscito a risparmiare il 50ino .......consulta il forum per vedere dove investirlo al meglio nel corso della settimana :whistle3:
P.S. Ovviamente intendevo la borsa di Piazza Affari a Milano .....e non quella che noi maschietti teniamo in mezzo alle gambe :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
oggi fissato nuovo record (+1), sempre di lunedì e sempre solita ora (più o meno):
In totale ci sono 160 utenti connessi :: 128 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 210 registrato il 25/10/2010, 13:54

lo vedo solo ora, sempre l'ultimo lunedì del mese!!!
Presumo che si tratti di "scadenze tecniche" come quelle della borsa (chi ne mastica un po' sa a cosa mi riferisco)
Evidentemente il "buon lurker" che e' riuscito a risparmiare il 50ino .......consulta il forum per vedere dove investirlo al meglio nel corso della settimana :whistle3:
P.S. Ovviamente intendevo la borsa di Piazza Affari a Milano .....e non quella che noi maschietti teniamo in mezzo alle gambe :biggrin:
io invece avevo pensato all'avvicinarsi dell'accredito dello stipendio, e mettendo insieme le cose, tutto quadra.

Commenta
Reaction score
13
AGGIORNAMENTO 217 ed il sistema molto lento ........non regge :unknw: ......non regge :unknw: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
AGGIORNAMENTO 217 ed il sistema molto lento ........non regge :unknw: ......non regge :unknw: :suicide2:

Copia e incolla per la storia:
In totale ci sono 116 utenti connessi :: 84 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 217 registrato il 25/10/2010, 17:54

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
ero collegato verso l'orario del record

il forum andava talmente veloce che quando schiacciavo su una sezione riuscivo a farmi due spaghetti allo scoglio :shok:

marò se era lento ,ho provato anche la chat,non ce la faceva ,infatti mi son scollegato :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
....il nuovo server è abile e arruolabile.... ora devo "solo" trovare il tempo di trasferire il tutto.

PS: la grafica della community resta intatta, cambia però la "scatola" di tutto il resto del sito. Ancora un po' di pazienza... please.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
TheBigGun ha scritto:
....il nuovo server e' abile e arruolabile.... ora devo "solo" trovare il tempo di trasferire il tutto.

PS: la grafica della community resta intatta, cambia però la "scatola" di tutto il resto del sito. Ancora un po' di pazienza... please.

attendiamo fiduciosi :ok:

Commenta
Reaction score
1.325
biglucky ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
....il nuovo server e' abile e arruolabile.... ora devo "solo" trovare il tempo di trasferire il tutto.

attendiamo fiduciosi :ok:
attendiamo fiduciosi, ma soprattutto siamo fiduciosi.

Commenta
Reaction score
548
Martedi secondo calcoli algebrici complicati dovremmo avvicinarci o superare il record :heat:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Martedi secondo calcoli algebrici complicati dovremmo avvicinarci o superare il record :heat:
martedì 2 novembre, dopo il week-end lungo. Credo che il tuo calcolo algebrico sia corretto. Staremo a vedere.
oggi proviamo la tenuta della piattaforma ragazzi /e connettetevi :ok:
boss fai gli scongiuri :big_boss: :heat:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
martedì 2 novembre, dopo il week-end lungo. Credo che il tuo calcolo algebrico sia corretto. Staremo a vedere.
oggi proviamo la tenuta della piattaforma ragazzi /e connettetevi :ok:
boss fai gli scongiuri :big_boss: :heat:

takko, tu inviti gli altri e poi tu non ci sei? Scappi, immagino che hai altro di meglio da fare.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko, tu inviti gli altri e poi tu non ci sei? Scappi, immagino che hai altro di meglio da fare.
mi sono appisolato davanti al pc :sorry:

Commenta
Reaction score
548
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Oggi niente record ed aggiungo stranamente, vai a capire come funziona il mondo :unknw: da qualche parte si vede che il 2 è ancora festa :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
ilmagog ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Oggi niente record ed aggiungo stranamente, vai a capire come funziona il mondo :unknw: da qualche parte si vede che il 2 è ancora festa :bye:
oppure, qualcuno ha fatto il ponte e rientra lunedì 8 novembre al lavoro e allora RECORD

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
puoi scrivere quello che vuoi, intanto non ti credo, sarai stato impegnato con le tue nuove "fiamme" dell'EST.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
puoi scrivere quello che vuoi, intanto non ti credo, sarai stato impegnato con le tue nuove "fiamme" dell'EST.
impossibile cuccare fauna nostrana mi sono spostato verso est ed è più facile anche se le fregature sono dietro l'angolo ,importante non innamorarsi (vedi un pò chi te lo dice :suicide2: )
non mi credi ma ni sono appisolato veramente in questi gioni di festa ho avuto parecchi impegni :yahoo:

Commenta
Reaction score
15
contemax1962 ha scritto:
RECORD
466 registrato il 15/11/2010, 16:54

anche se poi si e' piantato tutto per 2 ore
AZZ, oggi pomeriggio(ed anche ora), la navigazione nel forum è lentissima....
mi è quasi venuta l'ORCHITE!
Masini_orchite.jpg

Commenta
Alto