ORGANIZZIAMO IL FLASH MOB

contemax1962 ha scritto:
oggi fissato nuovo record (+1), sempre di lunedì e sempre solita ora (più o meno):
In totale ci sono 160 utenti connessi :: 128 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 210 registrato il 25/10/2010, 13:54

lo vedo solo ora, sempre l'ultimo lunedì del mese!!!
Presumo che si tratti di "scadenze tecniche" come quelle della borsa (chi ne mastica un po' sa a cosa mi riferisco)
Evidentemente il "buon lurker" che è riuscito a risparmiare il 50ino .......consulta il forum per vedere dove investirlo al meglio nel corso della settimana :whistle3:
P.S. Ovviamente intendevo la borsa di Piazza Affari a Milano .....e non quella che noi maschietti teniamo in mezzo alle gambe :biggrin:

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
oggi fissato nuovo record (+1), sempre di lunedì e sempre solita ora (più o meno):
In totale ci sono 160 utenti connessi :: 128 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 210 registrato il 25/10/2010, 13:54

lo vedo solo ora, sempre l'ultimo lunedì del mese!!!
Presumo che si tratti di "scadenze tecniche" come quelle della borsa (chi ne mastica un po' sa a cosa mi riferisco)
Evidentemente il "buon lurker" che e' riuscito a risparmiare il 50ino .......consulta il forum per vedere dove investirlo al meglio nel corso della settimana :whistle3:
P.S. Ovviamente intendevo la borsa di Piazza Affari a Milano .....e non quella che noi maschietti teniamo in mezzo alle gambe :biggrin:
io invece avevo pensato all'avvicinarsi dell'accredito dello stipendio, e mettendo insieme le cose, tutto quadra.

AGGIORNAMENTO 217 ed il sistema molto lento ........non regge :unknw: ......non regge :unknw: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
AGGIORNAMENTO 217 ed il sistema molto lento ........non regge :unknw: ......non regge :unknw: :suicide2:

Copia e incolla per la storia:
In totale ci sono 116 utenti connessi :: 84 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 217 registrato il 25/10/2010, 17:54

ero collegato verso l'orario del record

il forum andava talmente veloce che quando schiacciavo su una sezione riuscivo a farmi due spaghetti allo scoglio :shok:

marò se era lento ,ho provato anche la chat,non ce la faceva ,infatti mi son scollegato :bye:

....il nuovo server è abile e arruolabile.... ora devo "solo" trovare il tempo di trasferire il tutto.

PS: la grafica della community resta intatta, cambia però la "scatola" di tutto il resto del sito. Ancora un po' di pazienza... please.

TheBigGun ha scritto:
....il nuovo server e' abile e arruolabile.... ora devo "solo" trovare il tempo di trasferire il tutto.

PS: la grafica della community resta intatta, cambia però la "scatola" di tutto il resto del sito. Ancora un po' di pazienza... please.

attendiamo fiduciosi :ok:

biglucky ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
....il nuovo server e' abile e arruolabile.... ora devo "solo" trovare il tempo di trasferire il tutto.

attendiamo fiduciosi :ok:
attendiamo fiduciosi, ma soprattutto siamo fiduciosi.

Martedi secondo calcoli algebrici complicati dovremmo avvicinarci o superare il record :heat:

contemax1962 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Martedi secondo calcoli algebrici complicati dovremmo avvicinarci o superare il record :heat:
martedì 2 novembre, dopo il week-end lungo. Credo che il tuo calcolo algebrico sia corretto. Staremo a vedere.
oggi proviamo la tenuta della piattaforma ragazzi /e connettetevi :ok:
boss fai gli scongiuri :big_boss: :heat:

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
martedì 2 novembre, dopo il week-end lungo. Credo che il tuo calcolo algebrico sia corretto. Staremo a vedere.
oggi proviamo la tenuta della piattaforma ragazzi /e connettetevi :ok:
boss fai gli scongiuri :big_boss: :heat:

takko, tu inviti gli altri e poi tu non ci sei? Scappi, immagino che hai altro di meglio da fare.

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko, tu inviti gli altri e poi tu non ci sei? Scappi, immagino che hai altro di meglio da fare.
mi sono appisolato davanti al pc :sorry:

Oggi niente record ed aggiungo stranamente, vai a capire come funziona il mondo :unknw: da qualche parte si vede che il 2 è ancora festa :bye:

ilmagog ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Oggi niente record ed aggiungo stranamente, vai a capire come funziona il mondo :unknw: da qualche parte si vede che il 2 è ancora festa :bye:
oppure, qualcuno ha fatto il ponte e rientra lunedì 8 novembre al lavoro e allora RECORD

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
puoi scrivere quello che vuoi, intanto non ti credo, sarai stato impegnato con le tue nuove "fiamme" dell'EST.

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
puoi scrivere quello che vuoi, intanto non ti credo, sarai stato impegnato con le tue nuove "fiamme" dell'EST.
impossibile cuccare fauna nostrana mi sono spostato verso est ed è più facile anche se le fregature sono dietro l'angolo ,importante non innamorarsi (vedi un pò chi te lo dice :suicide2: )
non mi credi ma ni sono appisolato veramente in questi gioni di festa ho avuto parecchi impegni :yahoo:

contemax1962 ha scritto:
RECORD
466 registrato il 15/11/2010, 16:54

anche se poi si e' piantato tutto per 2 ore
AZZ, oggi pomeriggio(ed anche ora), la navigazione nel forum è lentissima....
mi è quasi venuta l'ORCHITE!
Masini_orchite.jpg

Indietro
Alto