ORGANIZZIAMO IL FLASH MOB

Reaction score
548
Cavolo non sapevo del record :bb: , mi sarebbe piaciuto vedere il colpo d'occhio :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
13
alla faccia del bicarbonato di sodio se piantato tutto :suicide2:
la prossima volta fate piano , con dolcezza :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
alla faccia del bicarbonato di sodio se piantato tutto :suicide2:
la prossima volta fate piano , con dolcezza :biggrin: :biggrin:
un record che è costato 3 giorni di astinenza da forum perchè non accessibile e ora è lento da matti.
Speriamo che il CAPO trovi una soluzione per migliorare la velocità, altrimenti sono guai.

Commenta
Reaction score
548
Il capo aveva detto di non fargli saltare tutto e di fare piano ma involontariamente si è creato lo stesso un flash mob :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
si è realizzato un altro record, quello di inattività, il 17 nessun post. Per essere precisi, dall ore 17,44 del 16 novembre alle 8,58 del 18 nessuno ha postato per l'impossibilità di accedere al sito ed al forum. Speriamo che non succeda più, mi siete mancati.

Commenta
Reaction score
11.151
In effetti si e' trattato di un attacco al server, il sovraccarico della linea ha reso il server irraggiungibile. :unknw:

Commenta
Reaction score
548
Finalmente ho un piccolo record anche io
il primo post col server nuovo è mio, ore 14:39 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ho inaugurato il server appunto per servirvi :biggrin: :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
ilmagog ha scritto:
il primo post col server nuovo e' mio, ore 14:39 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Speriamo sia di buon auspicio... perchè A ne pos piou...

Guarda la data dell'ultimo post di ieri.... ecco, da allora non ho mai chiuso occhio per ripristinare il prima possibile il servizio.

Commenta
Reaction score
548
TheBigGun ha scritto:
ilmagog ha scritto:
il primo post col server nuovo e' mio, ore 14:39 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Guarda la data dell'ultimo post di ieri.... ecco, da allora non ho mai chiuso occhio per ripristinare il prima possibile il servizio.

Speriamo Boss :good: :good: qualche ora di servizio e poi se tutto andrà bene potrai prenderti il riposo che occorre e festeggiare con una bottiglia, in quel frattempo cureremo noi il Forum :biggrin: :good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
TheBigGun ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Grazie TheBigGum, il non poter accedere al forum, mi metteva agitazione, mi mancava qualcosa per finire la giornata. GRAZIE, ANCORA.

Commenta
Reaction score
1.325
c'è qualcosa che non va negli orari, perchè ora sono le 18,50 del 24 novembre, contrariamente a quanto c'è scritto sopra, nella data del post. Il nuovo record, è stato registrato così, ma è errato.
Record di utenti connessi: 188 registrato il 25/11/2010, 1:26

Commenta
Reaction score
11.151
Credo si stia avverando la migrazione al nuovo server dedicato... forse bisogna dire a Big di sintonizzare il server con l'ora della Terra e non con quella di Venere...

Commenta
Reaction score
548
Mah.. è strano che non si faccia mai un record, cosi sembra che gli utenti non aumentino mai :unknw:
Comunque contemax questo topic porta rogna :biggrin: , ogni qualvolta lo si porta in auge il forum va in manutenzione..
oppure porta bene perchè migliora, tutto è sempre relativo ... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
18
L'avevo detto io..quando TBG ha eliminato decine di utenti silenti, che si collegano e basta, tutti a dire bene!bravo!bis! e lì ho fatto notare che il record di 197 non verrà piu' battuto.

Commenta
Reaction score
13
gnegno ha scritto:
L'avevo detto io..quando TBG ha eliminato decine di utenti silenti, che si collegano e basta, tutti a dire bene!bravo!bis! e lì ho fatto notare che il record di 197 non verrà piu' battuto.
io ne eliminerei degli altri , tanto per sfoltire :biggrin:

Commenta
Reaction score
548
takko ha scritto:
gnegno ha scritto:
io ne eliminerei degli altri , tanto per sfoltire :biggrin:

Sono con takkuccio...
Gnegno oggi siamo tornati allo stesso numero di pagine iscritti (928 ) che è lo stesso più o meno (più) del giorno della sfoltita per cui il numero utenti è tornato pari a quello di quel giorno
:bye:

Commenta
Alto