- Reaction score
- 1.325
un record che è costato 3 giorni di astinenza da forum perchè non accessibile e ora è lento da matti.takko ha scritto:alla faccia del bicarbonato di sodio se piantato tutto
la prossima volta fate piano , con dolcezza
ciao takko
ilmagog ha scritto:Finalmente ho un piccolo record anche io
il primo post col server nuovo e' mio, ore 14:39
Ho inaugurato il server appunto per servirvi
TheBigGun ha scritto:ilmagog ha scritto:Finalmente ho un piccolo record anche io
Speriamo sia di buon auspicio... perchè A ne pos piou...
Guarda la data dell'ultimo post di ieri.... ecco, da allora non ho mai chiuso occhio per ripristinare il prima possibile il servizio.
Grazie TheBigGum, il non poter accedere al forum, mi metteva agitazione, mi mancava qualcosa per finire la giornata. GRAZIE, ANCORA.TheBigGun ha scritto:ilmagog ha scritto:Finalmente ho un piccolo record anche io
Speriamo sia di buon auspicio... perchè A ne pos piou...
Guarda la data dell'ultimo post di ieri.... ecco, da allora non ho mai chiuso occhio per ripristinare il prima possibile il servizio.
io ne eliminerei degli altri , tanto per sfoltiregnegno ha scritto:L'avevo detto io..quando TBG ha eliminato decine di utenti silenti, che si collegano e basta, tutti a dire bene!bravo!bis! e lì ho fatto notare che il record di 197 non verrà piu' battuto.
takko ha scritto:io ne eliminerei degli altri , tanto per sfoltiregnegno ha scritto:L'avevo detto io..quando TBG ha eliminato decine di utenti silenti, che si collegano e basta, tutti a dire bene!bravo!bis! e lì ho fatto notare che il record di 197 non verrà piu' battuto.
ciao takko