ORGANIZZIAMO IL FLASH MOB

Reaction score
11
Mi sorge il dubbio che siamo in un forum di parrucchieri visto che i record di collegamenti si stabiliscono di lunedi :preved:
Comunque superata quota 800, e il server tiene. Ottimo lavoro Big

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
0
Posto qui visto che, pur non essendo la discussione dei record è quella che ha avuto maggior seguito...che ne dite di modificare ( aggiungendo davanti all'attuale titolo la parola record iscritti ?)
Anche oggi, che è lunedì il record è stato superato e siamo a 848
Non credo che il motivo dei record di lunedì sia dovuto al fatto che alcune categorie merceologiche siano chiuse, piuttosto che per i due giorni precedenti in molti non si siano collegati e quindi ecco che al lunedì si fanno i record.
Sicuramente con le vendite natalizie di dispositivi portatili per la navigazione in internet e la recente indicizzazione tramite google ( senza tralasciare l'ottimo lavoro di chi fa e segue il forum) questo record è destinato ad avvicinarsi al migliaio nel primo lunedì dopo le feste... Il 7 di gennaio!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Per me lunedì 7/1/2013 saranno on line 955
...ma cosa ci scommettiamo Invernizzi?

Commenta
Reaction score
0
Il numero massimo di utenti online è stato 941, il Oggi ( 27/12 ndr) alle 15:59.
L'effetto vendite natalizie di tablet e smartphone ha già fatto sentire il suo effetto!
Invernizzi e Contemax la vostra previsione è già stata superata e sicuramente lo sarà pure la mia di 955 per lunedì 7 gennaio!
...peccato per la trombata !:sad:

Commenta
Reaction score
548
Comunque Jolly praticamente hai azzeccato poi conta poco che la previsione fosse per il 7 gennaio.
Complimenti per le doti da:wizard:

Commenta
Alto