NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:*
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-thailandesi-10006-128523-dxcn235713367/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via di Corticella
NAZIONALITA': China
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake 10000%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma penso ci sia un po' tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, bacetti, rai1 e cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con bel fisico, belle tette con cicatrici però su capezzoli, viso a gusti
ATTITUDINE: geisha timidina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3889808029
Dopo la precedente delusione decido di rifarmi alzando un po' il tiro. Diciamolo fino ad ora ero stato un punter amante delle comodità. Ragazze strarecensite, loft più o meno "sicuri", addirittura ultimamente avevo ridotto le telefonate affidandomi al solo WhatsApp e dietro questi pseudoconfort si nascondono spesso grandi insicurezze che vorrei superare. Decido così di tuffarmi in un'avventura a basso costo (i soldi erano diventati ancora meno) ma con meno certezze del solito provando la via della China.
C'è sempre qualcosa che mi ha affascinato in questo mondo e non nascondo che ho sempre letto tutte le recensioni a riguardo con avidità. Colleghi che proponevano threesome con le cape, attese dietro le tende con punter di fianco ansimanti, vicini molesti e disturbati. Sono dell'idea che ognuno in questo mondo del sesso a pagamento sia alla ricerca di qualcosa, la figa che non ha mai avuto, la pertica straniera che ha sempre visto in copertina, il sogno proibito un po' stravagante. Sono sempre stato convinto però che in carriera uno debba provare un po' di tutto discostandosi anche da quelli che sono i propri gusti estetici in fatto di donne (poi ovviamente ognuno mette i paletti personali che preferisce che sia mai con una trans, mai con una vecchia, mai con una bbw ecc). Fatte queste premesse l'esperienza cinese era quindi una coss che volevo assolutamente fare seppur le asiatiche non è che mi attizzino poi così tanto.
Prendo così il fido motorino e complici alcune indicazioni dei colleghi mi fiondo verso la rotatoria della tangenziale. Qui vorrei aprire una parentesi per essere più chiaro su come trovare il loft senza ledere ovviamente la privacy o infrangere il regolamento: il numero civico è a tre cifre. Lo scrivo perchè la capa si impapina con la pronuncia e potrebbe non essere chiaro. La rotatoria è quella superata la tangenziale venendo dal centro. Fatta la chiamata mi preparo ad entrare nel civico indicato. Il posto come nelle migliori recensioni è a rischio sgamo. Ci sta un cortiletto con delle prime abitazioni davanti e poi un'altra scala in fondo. L'edificio è isolato ma diciamo che se si supera quel cancello con cellulare in mano è difficile immaginarsi che uno vada altrove.
Una volta entrato la capa mi saluta con fare simpatico e furbetto e mi presenta la ragazza infilandosi così dietro una tenda che divide la stanza. Da una parte il letto (o pseudo tale) dall'altro il tavolo da pranzo. Lungo la parete la cucina con qualcosa che bolle in pentola. L'ambientazione cinese c'è tutta.
La ragazza sembra un po' sorpresa, un po' risvegliata dal sonno, un po' inesperta. Cerco di chiederle qualcosa ma non capisco nulla nè lei probabilmente capisce qualcosa. Probabilmente mi dice come si chiama (ma non lo ricordo) e da quanto tempo è qui (credo di aver capito poco). Prendo il portafoglio chiedendole quanto vuole e poco convinta mi chiede 70 euro. Alchè interviene la capa che ovviamente è sempre in ascolto e mi chiede quanto ho e alla fine chiudiamo per 40.
La ragazza ha un bel fisico. La definirei carina. Ha delle belle tette (anche se con capezzoli un po' rovinati) e un fisichino che definirei morbido. Nel senso tipica ragazza magra ma che non ha mai fatto palestra o seguito diete particolari. Non ha la panza per dire ma neanche l'addominale scolpito. Il viso potrebbe piacere come no. È un po' marcato ma non sono un grande fan delle cinesi. Ha i capelli lunghi, belli, e la patata un po' pelosetta.
L'inizio dei giochi è un po' lento. Lei sembra voler seguire un copione che ancora non ha ben chiaro. Io sembro non capire bene cosa vuole. Dice che ho le mani fredde (che palle di nuovo) e quindi non riesco a toccare molto nei primi secondi. Sembra un po' svampita o addormentata o forse anche imbarazzata. Sospira continuamente. La capa dall'altro lato della tenda nel mentre se la ride e risponde ad una chiamata dicendo che la ragazza è occupata.
Dopo qualche pulizia e bacettino (non ho approfondito con la lingua ma notavo un po' di fiatella) la ragazza inizia con un intrigante lecca lecca di tutta la cappella e dell'asta per poi catapultarsi in qualche affondo. Le premesse sembrano ottime ma la tecnica ancora è da approfondire. Mi mette così un preservativo incredibilmente comodo e sottile e mi chiede di salire. "Tu sopra" e allora BolognaForever sale sopra. Complice la delusione precedente decido di avere un atteggiamento più spigliato e intraprendente. La trombo. Poi la giro. Poi la alzo. "Tu sopra". "Tu sotto". "Ok". Sembra ingranare la cosa ma come direbbe la mia amata Claudina manca il ritmo. Un po' mi demoralizzo. Non mi diverto per nulla sentendo che manca qualcosa. I movimenti sono meccanici. Poco fluidi. Il coinvolgimento zero.
Tento così come con Dalia la carta del lei sopra per dare una svolta all'incontro. "Io sopra?" "Sì non ti piace?" "Va bene". Non sembra convinta ma inizia a cavalcare l'asta. Su e giu. Su e giu...socmel come mi tromba. Una furia sbam sbam. La sua figa che sbatte contro il mio pube. Ci va forte ma anche con convinzione e dedizione. Quella che mancava nel precendente incontro. Sembra quasi divertirsi. Nel mentre la capa se la ride, butta un occhio alle danze e va ad aprire la porta chiudendo un collega nel bagno.
La tipa continua con la sua missione ma poi si stanca e a quel punto tocca a me. Io sopra con busto eretto lei straiata. Qui finalmente le cose ingranano come piace a me. Inizio a trombarla come un trapano con una fluidità che ancora non riesco a trovare in altre posizioni..bu bum bu bum bubum. La tipa è anche sorpresa. Inizio a sudare ma continuo deciso. Poi ad un certo punto rallento non riuscendo a tenere più il ritmo. Sei stanco? No voglio continuare. Sicuro no stanco? No no continuiamo. Mi asciuga il sudore e continuiamo un po'. A quel punto è la capa a farle capire che il tempo è giunto.
Si mette a carponi e mi pompa invitandomi al cim ma questa volta intervengo chiedendole di poterle inondare le tette. Mi dice va bene e si sistema sotto la visione della capa con un po' di tovaglioli attorno per evitare di sporcare le coperte. Un po' comico ma vabbè. La sborrata è copiosa e lei è sorpresa quando continua a vedere lo sperma ancora uscire. La capa se la ride e mi invita a vestirmi e accelerare le pulizie che ci sta un cliente chiuso in bagno.
Inizia cosi una gag dove la capa inizia a ridere guardandomi dicendo "mutanda mutanda". Io non capisco e chiedo lumi. "Mutanda mutanda. Cazzo lungo. Duro. Guarda non entra in mutanda". "Eh sì che ti devo dire bella mia". Adesso è la ragazza a ridere. Parlano. "Lei dice che hai cazzo duro duro".
Vabbè un po' di autostima ogni tanto deve anche andar bene. Esco così salutando la ragazza con un bacetto e la capa con un pizzicotto e mi rituffo nella Bologna inoltrata. Come esco dal cancelletto vedo una famiglia cinese e non mi preoccupo quindi troppo della mia privacy se non che come mi chiudo il cancello alle spalle becco in motorino un collega di lavoro ahah. Non penso mi abbia visto ma nel complesso fatiscente c'è un "rappresentante" quindi avevo già una scusa pronta all'uso (non ho legami da dovermi preoccupare del giustificare i miei spostamenti ma sempre meglio non essere colti alla sprovvista da troppe domande).
Detto questo nel complesso esperienza positiva. La ragazza attuale merita e si tromba tanto a poco prezzo. È un loft ovviamente da battaglia e la pulizia o la comodità non è a cinque stelle. La privacy o gli odori anche meno. Detto questo mi è piaciuto anche il fare furbo e complice della capa. Fisicamente vissuta ma fisico magro e apparentemente ben tenuto (ma era vestita quindi chissà). Mi intriga non poco l'idea di tornare e proporre un perverso threesome

)). A voi.