Orientale - Castiglioncello (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si vabbé .. perché s'è sbagliata

fra Corea, Shangay e Venezia magari pensava che Parigi fosse un quartiere di Livorno ....

bona bimbi

hahahahaha

qualcuno può confermare se jessica è andata via? domani devo andare da quelle parti...e se c'è lei mi fermo altrimenti...ciccia

Sembra che ci sia un cambio della guardia presso il centro. La plurirecensita jessika se ne va..già arrivata sostituta. Nessuno fa da apripista?

ops...non avevo letto

:mda:

Ultima modifica di un moderatore:
Jessica

Sono stato al centro massaggi tre settimane fa e oggi. Ho chiesto di Jessica ma mi hanno sempre risposto che non c'è nessuna con questo nome. Tutte e due le volte sono stato "massaggiato" da una ragazza di 25 anni (ne dimostra 20) alta meno di 160 cm, seno piccolo, ma molto brava.

Sono stato al centro massaggi tre settimane fa e oggi. Ho chiesto di Jessica ma mi hanno sempre risposto che non c'è nessuna con questo nome. Tutte e due le volte sono stato "massaggiato" da una ragazza di 25 anni (ne dimostra 20) alta meno di 160 cm, seno piccolo, ma molto brava.

feeback misero misero

occorre leggersi un po' di regole (policy) e poi ritentare: sarai più fortunato .... :preved:

bona ugo

P.S.: nella policy c'è anche scritto che un nuovo utente debba passare dalla sezione idonea e "presentarsi". ari-bona ari-ugo

Caro Gorgud... Il mio intervento non era inteso come una recensione ma solo come risposta alle numerose domande poste sulla presenza o meno di questa "Jessica".

Ringrazio UVAPASSERA del suggerimento datomi di presentarmi datomi senza il sarcasmo profferto da gorgud, poichè in qualità di novizio sono suscettibile ad errori di gioventù.

In ogni caso, se leggi bene, era già stato scritto che Jessica non c'era più. Semmai con una tua rece avresti potuto soddisfare la curiosità degli altri di capire come era la nuova e che servizi venivano offerti. Anche a me sarebbe parso il minimo, visto a cosa serve questo sito....

Del resto gli altri hanno soddisfatto la tua, se non non eri qui a scrivere anche te!:on_the_quiet:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi LUNA
RIFERIMENTO INTERNET: a vista
CITTA DELL'INCONTRO: castiglioncello
NAZIONALITA': china
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono andato a vista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty
COMPENSO RICHIESTO:30-70
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con 3-4 di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio a 30mt.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487076XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Rosignano per una trasferta di lavoro e rientrando a casa verso le 14.30 mi viene un certo languorino. Prendo il cell per sbirciare un po' di siti e trovare qualcosa in zona, intanto in auto mi avvio verso Livorno, sulla vecchia aurelia. Passo da Castiglioncello e mi viene in mente di questa recensione e del centro cinese prima della stazione. Sarebbe per me la prima volta avere un massaggio cinese, così quatto quatto strizzo gli occhi e cerco sulla destra la famosa insegna... eccola.. parcheggio al parcheggio della stazione e a piedi (30-40 mt.) mi incammino verso china site. Suono e mi apre una morettina carina, sulla 30ina 1,65 con bel seno, mi fa accomodare in una stanzetta e mi farfuglia qualcosa che non capisco mentre esce. Io vedo un attaccapanni, mi svesto e con pantaloni aspetto che torni. Dopo 5 minuti torna e chiedo i servizi. Parte da 70 con un'ora di massaggio tutta nuda e venuta con bj. 50 nuda e venuta con mano e 30 massaggio veloce lei vestita e venuta con mano. Il tempo era tiranno e opto per i 30. Mi spoglio, mi sdraio a pancia in su e lei da dietro la mia testa inizia un massaggio al collo e spalle, allungandosi e strusciandomi le tette (vestite) sul viso. Dopo 5 minuti mi chiede di girarmi e altro massaggio rilassante sulla schiena e natiche, devo dire niente male, forse sarà perché è la prima volta. Mi chiede se stò bene e le dico ovviamente si e le confesso che per me è la prima volta. Lei ride (un so se ha capito) e continua. Altri 5 minuti e mi chiede di girarmi di nuovo, e si mette praticamente a gambe incrociate sopra il lettino, tra le mie gambe. Olia il fratellino e inizia un bel massaggio a due mani, una al fratello e una ai gemellini sotto. Devo dire che quelle mani ci sanno fare ero super rilassato, ogni tanto lei faceva dei mugolii finti, ma il massaggio era veramente ok. Dopo abbondante venuta, un po' di timide risate e inizia a pulirmi togliendo il residuo di olio da tutto il corpo con un asciugamano bagnato. Mi vesto e vado al pago. Mentre sono li esce anche un'altra ragazza, mooolto più carina, con capelli castani lunghi e forse con qualche anno meno e mi fa:"Plima volta?" E io SI! :"Allola tolnale?" De si ma la prossima volta con te :-) .
Concludendo devo dire che sono stato bene, e curioso di provare i rate più alti. Mi ha colpito la pulizia dell'ambiente e l'attitudine della ragazza. Durante il tragitto di ritorno ripensavo a quelle mani e il fratellino alzava la testolina... segno che ci tornerò. Ciao!!

L'altra morettina carina dovrebbe essere la "proprietaria" del centro, se non è cambiato nulla ultimamente, e gli dava solo di mano, nulla in più perché abita fissa a Castiglioncello da un po'....

Centro benessere luna, Castiglioncello (LI), Italia incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.italiaincontri.com/i...ce-ragazza-orientale-324-8707618-3664974.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
nazione Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: ha cercato di fregarmi sul tempo vedi rece, poi però accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487076xx

LA MIA RECENSIONE:

Rece
Index: 324 87076xx
Sono in giro a Castiglioncello , mi viene in mente il centro massaggi luna e decido di andarci a fare un giro. Suonò il campanello e dopo pochi secondi si apre la porta. Ci sono 2 ragazze , una nuova e la solita ragazza che c'è sempre che però nn ho mai testato . Mi accompagna di là la ragazza che nn avevo mai visto ,dice di chiamarsi Alessandra,mi fa accomodare ed esce, così io mi sistemo. Ritorna e ci mettiamo d'accordo per mezz'ora . La ragazza avrà un 35 anni carina di viso capelli medio lunghi neri e le sue belle curvette , sarà alta 1.65 . Il massaggio è il solito stropicciò , poi mi fa girare e inizia la manovella ,prima delicata più sempre più decisa. Nella manovella si impegna bene , mi appaga come più mi piace , portandomi al capolinea, unica nota negativa è che ha tentato di fregarmi i tempi dicendomi che il tempo era finito , gli ho fatto notare che che nn era come diceva e al quel punto si è rimessa pazientemente a lavoro. Poi mi sono svegliato ed era un altro sogno.

Scusate se non compilo la scheda ma c'è ben poco da aggiungere a quello raccontato dai colleghi...
Io ho fatto 30 minuti di body massage con Alessandra con bj e finale manuale per 70 euro!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto