CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi LUNA
RIFERIMENTO INTERNET: a vista
CITTA DELL'INCONTRO: castiglioncello
NAZIONALITA': china
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono andato a vista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty
COMPENSO RICHIESTO:30-70
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con 3-4 di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio a 30mt.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487076XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Rosignano per una trasferta di lavoro e rientrando a casa verso le 14.30 mi viene un certo languorino. Prendo il cell per sbirciare un po' di siti e trovare qualcosa in zona, intanto in auto mi avvio verso Livorno, sulla vecchia aurelia. Passo da Castiglioncello e mi viene in mente di questa recensione e del centro cinese prima della stazione. Sarebbe per me la prima volta avere un massaggio cinese, così quatto quatto strizzo gli occhi e cerco sulla destra la famosa insegna... eccola.. parcheggio al parcheggio della stazione e a piedi (30-40 mt.) mi incammino verso china site. Suono e mi apre una morettina carina, sulla 30ina 1,65 con bel seno, mi fa accomodare in una stanzetta e mi farfuglia qualcosa che non capisco mentre esce. Io vedo un attaccapanni, mi svesto e con pantaloni aspetto che torni. Dopo 5 minuti torna e chiedo i servizi. Parte da 70 con un'ora di massaggio tutta nuda e venuta con bj. 50 nuda e venuta con mano e 30 massaggio veloce lei vestita e venuta con mano. Il tempo era tiranno e opto per i 30. Mi spoglio, mi sdraio a pancia in su e lei da dietro la mia testa inizia un massaggio al collo e spalle, allungandosi e strusciandomi le tette (vestite) sul viso. Dopo 5 minuti mi chiede di girarmi e altro massaggio rilassante sulla schiena e natiche, devo dire niente male, forse sarà perché è la prima volta. Mi chiede se stò bene e le dico ovviamente si e le confesso che per me è la prima volta. Lei ride (un so se ha capito) e continua. Altri 5 minuti e mi chiede di girarmi di nuovo, e si mette praticamente a gambe incrociate sopra il lettino, tra le mie gambe. Olia il fratellino e inizia un bel massaggio a due mani, una al fratello e una ai gemellini sotto. Devo dire che quelle mani ci sanno fare ero super rilassato, ogni tanto lei faceva dei mugolii finti, ma il massaggio era veramente ok. Dopo abbondante venuta, un po' di timide risate e inizia a pulirmi togliendo il residuo di olio da tutto il corpo con un asciugamano bagnato. Mi vesto e vado al pago. Mentre sono li esce anche un'altra ragazza, mooolto più carina, con capelli castani lunghi e forse con qualche anno meno e mi fa:"Plima volta?" E io SI! :"Allola tolnale?" De si ma la prossima volta con te

.
Concludendo devo dire che sono stato bene, e curioso di provare i rate più alti. Mi ha colpito la pulizia dell'ambiente e l'attitudine della ragazza. Durante il tragitto di ritorno ripensavo a quelle mani e il fratellino alzava la testolina... segno che ci tornerò. Ciao!!