alla fine sono come San Tommaso, che deve mettere il... naso (infatti lui non andava a pay, e solo il naso metteva )
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato oggi (ieri si ma avevo problemi col server di PF)
CITTA' DELL' INCONTRO: Occhiobello – Vicolo Venezia
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 (forse)
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty, Cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty, Cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~1,60, capelli corvini, occhi neri, fisico mooolto magro. Seno 3a rifatta, non depilata,
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE: 33184349xx
Mi salta la mosca al naso e decido 2 cose: la prima, di andare a verificare la storia delle riprese, la seconda; divedere come è una cina a letto (mi mancava all'appello).
Passo un paio di volte al pomeriggio in zona, e non vedo gran movimento di possibili clienti. In compenso vedo tutto un paese che si muove; poca privacy se uno abita li vicino.
Mi ridirigo in zona verso le 23,45 e mi fermo proprio di fronte al vicolo. Chiamo, lei risponde al 3° squillo. Chiedo se le foto sono sue, lei capisci che siamo in due (azzz.. cominciamo bene...) alla fine mi dice che si, le foto sono sue (magari proprietà, ma in foto non è chiaramente lei..) e mi dice che con 50 talleri lei fa tutto e con calma. Le dico che arriverò entro 10 minuti. Vado a prendermi quindi un bel caffè in un bar li vicino (indovinate? Bravi; cinese anche quello... Ma che stiamo a Pekino??) e tono davanti al vicolo.
Richiamo per dire che sono arrivato (mezzanotte circa) e lei mi conferma il civico. non noto movimenti né di possibili clienti né di omi sapiens. Solo un omo erectus: io.
Dall'esterno mi sorge il dubbio di aver individuato il posto; finestra primo piano con persiana abbassata da cui filtra luce rossa... mmmm che sia lì? E' lì!
Mi viene ad aprire il portone lei, il vano scala è in pen'ombra (eheheh ) ma appena entrati in appartamento già noto una cosa; è magra al limite dell'anoressia; potrebbe tranquillamente essere la pubblicità del Burkina Faso in tempo di carestia e durante la siccità.
Mi ero docciato ma lei mi chiede se voglio lavarmi la "coda", io acconsento e dopo svestito vado in bagno e doccio il salsicciotto.
Tornato in camera da letto lei è svestita. Circa 1,60 senza tacchi, più o meno, peserà forse come il mio portafoglio a fine mese, sul costato si possono contare le costole. Ha una terza di seno ma è rifatto e soprattutto è duro come il travertino dei castelli Romani. Insomma un seno così non mi attizza manco se il capezzolo fosse gratta e vinci.
Capelli lisci lunghi e neri. definire brutta magari no, ma neanche tanto arrapante, almeno per me. Il viso mi ricorda una via di mezzo tra la versione bruttina della moglie di Gomez Addams, Moricia, e la tizia del film "The Ring" che esce dal video nella versione giapponese. Il fisico mi fa venire in mente un manico di scopa con due mezze palle di pongo attaccate.
Ma ho un compito da compiere. mentre mi siedo sul letto mi guardo intorno. la finestra ha le tapparelle abbassate, impossibile, almeno a quell'ora, riprendere da una eventuale finestra in edificio prospicente (stamane ho mangiato pane e vocabolario Zingarelli ). Ci potrebbero essere posti dove nascondere una microcamera però almeno di notte la luce è molto fioca; solo una lampada rossa non molto potente.
Lei dice che ho un grosso attrezzo e io le faccio capire che neanche volendo posso svitarlo e metterci il manico del Mocio Vileda. lei inizia con la bocca a mettere il cappottino (al mio "lui") e poi mi chiede se voglio io sopra (come a dire: "non ho voglia di faticare") per cui, siccome sono un cavaliere le dico di no; lei sopra e al contrario anche (tiè!)
Fingiamo tutti e due; lei di godere per accondiscendermi e io di trombare mentre mi continuo a guardare intorno. Nel frattempo però, sento che nella stanza accanto ci sono movimenti. Il suo uomo? un'anzianotta? un bambino? mah.. però già sono un po' sconcentrato a giocare al piccolo Holmes (John, non Sherlock, dato che sto imbiscottando) e ulteriore stress viene dai rumori della stanza accanto.
lei ancora chiede se mi vada andare io sopra e io, generoso, le ripeto di no. Allora lei rimane sopra ma si gira, cercando la nomination all'Oscar come miglior attrezz.. attrice protagonista.
Mi chiede ancora se voglio andare io sopra e le ripeto che no. Allora lei propone procedura idraulica prima coperta e poi scoperta. Le chiedo di mettersi a 69 dove io però non adopererò la bocca ma userò come visione per ispirarmi (il culo è il suo unico punto erotico.. ma è facile; il 98% dei culi, piegati, sia in orizzontale che in verticale, con la pelle estesa, è erotico. E' così grazie alla natura ma è capitato per caso.. per quello si chiama così; infatti si dice "che culo!!").
Anche lei ha udito che i rumori accanto nell'altra stanza sono evidenti e infatti, poco prima di concludere, lei si sporge con lo sguardo verso la porta della stanza.
Concludo con un CIM, lei sputa il tutto inchinata quasi in ginocchio in una salviettina messa in terra. Mi pulisce con salviettina (un'altra, chiaramente..)
Io mi rivesto (avevo pagato in anticipo) e faccio per uscire. Mentre esco spunta da dietro un tendone rosso che occultava la vista della seconda stanza un'altra tipa, giovane. viso molto più carino. vestita.
Dal vestito credo si capisca che non è grassa (sembra anzi magra anche lei) forse meno seno ma direi naturale. Non sarebbe stato male operare con quest'ultima anziché che con Morticia; capisco il fisico da velina.. ma non carta velina!
Ora mi domando, come potrei chiedere dei servigi dell'altra dato che non so il nome (ahi ahi ahi.. dimenticanza..) di nessuna delle due. Potrei provare la prossima volta a chiedere un "4 mani", per così dire...
Ora, @Roberto23; sai per caso drci da che angolazione venivano ripresi i famosi video? o meglio, da fuori (come dire, con obiettivo da altro edificio)? da sopra il letto? da davanti o di lato? si vede bene il viso?
Possono sembrare dettagli invece è moooolto importante.
@Neer43; non credo si faccia 11 o 12 clienti al giorno; oggi non sono riuscito a ritrovare l'annuncio nemmeno googlando il numero per intero. Considera poi che le cina di solito non si mettono mai in tasca tutto il percepito ma solo una parte (e probabilmente anche piccola).
Per ora è tutto.. se finanze permetteranno vorrei provare a testare l'altra..
Av' Salut