ORIENTALE - PADOVA - ALTRO

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-i73h86212875
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim, ar
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ar, RAI1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (per l'entia), fisico abbastanza tonico, pancetta moscia, bel seno gustoso al tatto, sedere un pò cadente, depilata, viso luna piena lineamenti duri
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per accedere al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120581xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le rece precedenti, ho voluto gradire della signorina durante la sera di san silvestro, prima di raggiungere gente a cena, ho fatto una capatina dalla signorina
breve telefonata: libera, parto da 50, indirizzo
Arrivo, pargheggio.. poche auto e qualche losco traffico in corso. Speriamo bene
Telefono, salgo, mi apre la porta. Si tratta di una dolce cinesina fatta bene e sufficientemente carina che si rivela anche cordiale e ti mette a tuo agio.
Mi porta in camera da letto... unica illuminazione lucette di natale rosse... bah. La camera ha il pavimento molto freddo perche' al piano inferiore c'e' un portico, ma una stufetta portatile fa il suo lavoro. Faccio capatina in bagno, poi si spoglia, bel fisico, bella pelle, mi passa anche con le salviettine. Mi stendo, chiede se voglio leccare, io passo e mi stendo, un bacino a stampo, mi da qualche bacino sul corpo poi scende, una quantita' bacini e leccatine in zona in zona pubica porta l'eccitazione a livelli altissimi. (HardDuro santo subito) La pompa vera e propria e' profonda e con un consistente risucchio e il bello e' che si mette in posizione comoda che penso potrebbe continuare per ore e ore. Ha provato anche a fare AR, ma non e' una cosa che mi mette a mio agio, per cui l'ho fatta desistere. Quando ne ho avuto annastanza,mi ha incappucciato e l'ho messa a missionaria. Piuttosto strettina 3 minuti buoni per una penetrazione completa con gel. Poi siccome continuava a fare la faccia sofferente, le ho chiesto il CIM a cui ha acconsentito con entusiasmo. Io in piendi sul letto, lei in ginocchio, pompa galattica fino a CIM estasiante.
A questo punto, consegna salviettine, fugge in bagno, torna, cestina salviettine, uso il bagno io, si rimette il vestitino e un accappatoio. Mi rivesto io. Saluti e baci.
Buon Anno!

Commenta
Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: ~ ORIENTALE~ @@Carina,giovane, buon temperamento ragazza.
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-i73h86212875
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona dietro al decatlhon-via savelli
NAZIONALITA': cina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk cattivo,bbj,rai1,cim,daty,69,DT,ar,gfe
SERVIZI USUFRUITI: fk cattivo,bbj,cim,DT,ar,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: per essere una cina veramente carina: slanciata, bel seno, belle gambe, muso particolare (che può piacere)
ATTITUDINE: simpatica,socievole nei limiti della lingua, porca, ordinata, pulita
REPERIBILITA': immediata, l'ho chiamata quando ero sotto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ingresso, 1 piano scale non ho guardato se c'è all'ascensore ma mi pare di si

Sfidando la mia ipocondria e la mia paura di esser beccato (più di quello che ci sta dietro) chiamo la signorina, praticamente quando ero già sotto alla palazzina (nel sogno, as you can thing).
lei risponde, è libera...quando arrivi amore...versi che so quà!
Sofia, ormai venetian friendly, open the door, io salgo le scale (solo un piano) con molta attenzione (cerco di non far sentir i miei 90kg) e arrivo al primo pianettorolo (come avevo già dedotto da questo post) e attendo qualche istante fino a che sento aprirsi una porta, quella tutta a destra....da dietro compare quella che poi si rivelerà Sofia, in vestitino e ballerine...ciao amole...nihao...entro, un paio di battutine (sfoggio il tutto il mio poco cinese che conosco) prima di rendermi conto che è il caso di abbassar il tono, visto che i passi di un bimbo, al piano superiore, erano riconoscibilissimi.
Lei comunque non mi ha mai richiamato, è sempre rimasta concentrata e gentile, molto carina e dolce (seppur il suo vocabolario italiano sia vasto come il mio cinese).
Di Sofia che dire? molto carina, mi è piaciuta, di fisico all'altezza delle mie aspettative (derivanti dalle letture della discussione), di viso all'inizio non mi sembrava nulla di che poi, osservandola on work, mi è sembrata carina o comunque mi è sembrata più che accettabile.
Sofia è molto ordinata, l'appartamento già lo urla, lei lo ribadisce....come piega i pezzi di carta di cui gli amici hanno già fatto menzione, come sistema le lenzuola prima e dopo, come si cala il vestito, come opera, con ordine chirurgico: per un maniaco dei dettagli come me sono tutti particolari più che apprezzati!
come detto, il tutto segue uno schema ma rodato e vincente, tutta la sessione riceve ottimi voti!
ho usufruito del solo servizio base, mouth, non abbiamo parlato di compenso, ho elargito io, basandomi sulle vostre recensioni e lei ha messo in cassea, senza batter ciglia.
Servizio più che apprezzato, ringrazio la mamma di Sofia, Ducati e tutti gli intervenuti.

Vista l'occasione, volevo spender un paio di parole sulla mia "militanza"...leggo sempre, intervengo poco ma non perchè io sia uno dei famigerati e tanto odiati lurker ma perchè sono uno di quegli uomini attratti dal pay ma bloccati dall'ipocondria...non recensisco perchè non ho nulla da recensire, non per calcolo od ingordigia!

Arrivederci alla prossima, chissà quando...grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione!

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - dietro Decathlon
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': ~35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : "faccio tutto no RAI2"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: none
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta magra
ATTITUDINE: nulla da dichiarare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano ascensore

LA MIA RECENSIONE:

la prima cinese che incontro...

Che dire in aggiunta a quanto sopra, gentile, educata, fisicamente secondo i miei canoni
piacevole, peccato per le tette poco realistiche e dai capezzoli delicati...

Appena le ho toccate, e senza tanto strapazzarle, ha fatto una smorfia di dolore
che pensavo stesse per mettersi a piangere (eppure non ero per nulla in modalità
sadica).

Un pompino tecnicamente ben eseguito, anche se per me neofita del genere,
mi ha sorprese l'uso costante della carta per togliere la sua saliva abbondante.

Finale del pompino a mano (per mia sponte), ho apprezzato che la signorina
ai primi segnali dell'orgasmo si sia precipitata a prenderlo in bocca ...
pulizia, corsa in bagno con gargarismi e grazie grazie... ciao.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-i73h86212875
CITTA DELL'INCONTRO: padova via savelli
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj ar fk rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj ar fk rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico anche se le tette sono rifatte e non troppo bene, di viso a me piace ma ha dei lineamenti che potrebbero non piacere.
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per accedere al portico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33120581xx

LA MIA RECENSIONE: Ho letto varie recensioni positive della tipa in questione e mi sono deciso di andare a trovarla. Direi che è carina anche se non bellissima ma la cosa che mi ha fatto piacere è trovare una cinese con la patatina depilata al 100%. Ci spogliamo e decido dopo un rapido fk direi piuttosto meccanico e non passionale di leccare la bella patatina, dopo poco vedevo che faceva dei gemiti e mi invitava a leccarla più giu, verso il centro e non sul clitoride altrimenti viene subito. Io dopo due secondi che l'ho assecondata le ho preso le mani per tenerla ferma, senza farle male naturalmente, ed ho cominciato a leccarle il clitoride fino a quando non è venuta, mi ha tolto la testa da lì, ha preso un fazzolettino di carta e con la mano un pò tremante di è pulita la patatina. Direi che per un'estimatore del daty come me già questo ha ripagato della spesa. Ma la sorpresa viene dopo al momento del bbj, succhia bene le palle, tenta un'ar piacevole e quasi decido di venire così visto l'abilità della tipa a succhiare ma quando mi mancava poco per venire mi chiede se voglio scopare, allora dico di si, mi mette il condom e comincio un pò alla missionaria e sento una patatina relativamente strettina, non tantissimo a dire la verità ma certamente non come certe caverne che hanno alcune sue colleghe, pompo un paio di minuti e le chiedo se posso venirle sulla faccia. Rifiuta ma mi invita a finire in bocca così ricomincia con l'ottimo bbj e mi mette con molta delicatezza un dito dietro. Le vengo nella boccuccia e finisce tutto lì.

pro: gentile, pulita, depilata e moooolto brava con il bbj. Ha suonato il suo cell ma non ha risposto.
contro: no cif, no rai2, tette rifatte non bene per i miei gusti, meglio piatta a questo punto. Ha guardato un paio di volte l'orologio con discrezione.

Commenta
Reaction score
221
NOME INSERZIONISTA: non ricordo nemmeno se l'ha detto, vedo Sofia in altre rece, lo accendiamo, Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-bbx586857066
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30 e qualcosa, 33-35 se dovessi scommettere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma credo che per la scheda delle cinesi questa riga dovrebbe essere precompilata con FAKE
SERVIZI OFFERTI : FK, RAI 1, BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro, carina ma non bella da perderci la testa, seno forse rifatto ma bello, pancia leggermente smagliata, sedere non proprio piatto cinene ma non stile brasil
ATTITUDINE: gentile, sorridente, servizievole.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ascensore

Vado a trovare questa cinensina perchè se Ducati dice che merita, cazzo, significa che merita. Chiamo, ok, libera, vado, indirizzo giusto, trovo con facilità, palazzoni anonimi, portone già aperto, salgo le scale ed entro. Le mi aspetta dietro la porta, nessuna sorpresa, nel senso che come ovvio non c'entra nulla con le foto, ma è carina, come aveva detto il Presidente Ducati (e se non è ancora presidente lo nomino io:pleasantry:). Indossa un vestitino attillato rosso (le cinesi adorano il rosso) che la fascia bene, è sorridente, mi fa accomodare, chiede 50 senza fare altri discorsi o trattare, apprezzo. Pago 60 perchè ho pezzi da 20, subito cerca i 10 e siccome me li ha subito perti glieli lascio. Chiedo il bagno, più che altro per rispetto a lei, io son docciato e pulito ma mi pare gentile lavarmi esattamente prima. lei sorride, mi accompagna in bagno, mi lavo senza sua assistenza, lo stesso fa lei, torniamo in camera, mi stendo sul lettone e lei mi viene sopra e come una vera gheisha comincia a leccarmi i lobi, il collo, poi lentamente il petto, i capezzoli, mi mordicchia piano, poi giù pancia gambe e poi finalmente arriva alla mangusta. Ecco, se uno vuol un pompino fatto come si deve, questa glielo fa capire. Ottimo, senza uso delle mani, delicato ma deciso, appassionato, lecca succhia, passa alle palle, ritorna, insomma sa quel che fa, con mestiere e maestria.
La lascio fare per un poco poi se lo merita e decido di darle un poco di piacere. la stendo e rendo la cortesia. Credo non sia abituata perchè all'inizio resta come di stucco, chiedo se è ok, e quasi timidamente dice si si, glazie glazie. Che volete farci, ho il cuore buono e decido di fare un lavoro fatto bene, che non si dica in giro in cina che noi veneti non sappiam magnar la mona, gliela mangio finchè non viene, ed è venuta di sicuro perchè un mugugnio lo puoi anche simulare ma quel tremore che scuote talvolta il corpo della donna mentre viene no, e l'ho percepito forte e chiaro.
Bene, ora che si fa? Mi dice se voglio scopare, ma lo dice con un faccino che non mi convince, indago e mi confessa che a lei farsi penetrare piace molto poco, che spesso le fa male e comunque se può evitare è contenta, ma io qui per servire te specifica subito, al che le dico ok, riprendi il (fantastico) lavoro che ti ho interrotto prima. Riprende con un fantastico pompino che di li a qualche minuto mi porta a venire, la scosto io qualche secondo prima e quasi ci resta male, e mi specifica che non v'era problema se le venivo in bocca, lo sapevo, ovviamente, ma a me non andava, comunque confermo che pratica cim senza problemi, chinastyle. Lavaggio in bagno, bacetto ed accompagnato alla porta con un sorrisone stampato.

Ora una riflessione ad alta voce vi prego di concedermela. Durante la mezz'oretta in cui siamo stati insieme il telefono avrà suonato 20 volte, lei non ha mai risposto, credo che la tipa abbia la coda e lavora dalla mattina fino alle 11 di sera, tutti i giorni a parte, immagino, quei giorni. Con me è stata perfetta, intendo gentile, sorridente, servizievole corretta etc. Leggo le rece sopra e mi pare che sia usa a questo comportamento e come lei molte altre cina che ho conosciuto e reincontrato, mai un atteggiamento scazzato, freddo, truffaldino, furbino etc....mai. Dico questo perchè se è pur vero che sono persone e non macchine, è altrettanto vero che se decidono che è ok e incassano poi debbono dare un minimo in cambio, a me è capitato, e non sono l'unico, di incontrare est o sudamerica fantastiche come bellezza ma scazzatissime e talvolta stronze, che quando uno le recensisce parte la risposta "sai com'è avrà avuto il momento triste, forse era stanca, forse non eri abbastanza figo etc etc etc" Bhe, io resto dell'idea che se vuoi fare sto lavoro, dato che nessuno ti ci obbliga (spero) quando mi rispondi e mi dici di salire, mi vedi e mi puoi dire di no ma non lo fai, concordi servizi fissi il prezzo ed incassi, beh, a quel punto non puoi cominciare con sbrigati, sei venuto, no le tette no che mi fan male, no la figa non toccarla, no se vuoi un bacetto caccia altri 50 etc etc etc perchè non è corretto. Non ho simpatie o antipatie per le razze in genere, una persona è una persona, ma, per quella che è la mia esperienza, o le altre si danno una calmata con i prezzi e le prestazioni, o meglio con il value for money, o alla fine le uniche che lavoreranno davvero facendo soldi con il meretricio nell'arco di qualche anno saranno solo le cinesi, e vi assicuro che qui a pd di veramente fighe non ne ho ancora viste, ma essendo stato per lavoro in cina mediamente le donne cinesi sono piuttosto belle, anzi, se son belle sono da paura, in genere alte e fatte benissimo.
Per cui est e sudamerica, attente che io ve l'ho detto, cambiate atteggiamemento.
Alla prossima, puttanieri che non siete altro:lol:

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-8kjj87293592
CITTA DELL'INCONTRO: padova via savelli
ETA': 35?difficile dire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj 69 rai1 cim
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:viso cosi cosi, tettone belle rifatte,complessivamente carina,figa rasata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, primo piano

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa, chiamo è libera quindi vado subito.
Vive apparentemente da sola, appartamento pulito forse un po modesto, per intenderci peggio di quelle sacro cuore.
La cosa ottima sono le tettone rifatte e la passera rasata.
Parte con fk, poi bbj buono con dito nel culo accennato per chi lo gradisce, poi le chiedo 69 per la figa rasata e lei acconsente; andiamo di 69 per un po poi vai di gommino e missonaria.
Molto bella la visione di lei con tettone rifatte e una specie di catenina che le cinge la vita mentre stantuffo.
Tuttavia sembra farle male e la scopata non è il max,,sinceramente non so perche dato che ho il cazzetto...
Quando è ora di finire mi tolgo il condom e via di cim china style.
Per chi vuole fa anche BBJ con 30.
Complessivamente non è male, non so se è meglio o peggio di Lili, diciamo che magari si puo fare una volta una e una volta l'altra, sempre parlando di china su padova da quel che so io.
Ho notato che la ragazza si fa piu disponibile man man che la si conosce,non so se per il feeling che si crea o semplicemente perchè aveva meno lavoro. In tutto 3 visite
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-8kjj87293592
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, via Savelli
NAZIONALITA': cinese
ETA': +/- 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj ar cim
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magra (non secca), seno rifatto, viso così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di fare una cosa veloce, così sono andato da questa ragazza: reperibilità immediata, arrivo, parcheggio, salgo.
Le dico subito che volevo solo una prestazione orale, lei richiede 30, io accetto e mi spoglio.
Si accinge a pulirmi l'arnese, chiedo se vuole che vada in bagno (ero appena docciato), lei dice che non serve.
Comincia con qualche bacetto su ventre e interno cosce, poi passa a slinguazzare la zona perineale, i testicoli, un poco di AR e finalmente lo prende in bocca.
Succhia profondamente ma lentamente, ogni tanto si ferma per pulirsi la bocca, aumenta a poco a poco la velocità, fino al cim finale.
Mi rivesto, un poco di social e via.

Mi sembra una ragazza operosa, molto brava oralmente, ma sono indeciso se tornarci per provare anche rai1 o eventualmente solo per il bbj.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
chiedo qui causa sicura bariera linguistica....qualcuno sa dirmi se pratica anche massage?

Commenta
Reaction score
1
Oro benon,grazie Ducati dovevo giusto comprare un paio di cose al Decathlon e visto che sono in zona:wink:

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-8kjj87293592
NAZIONALITA': China girl
ETA':35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solita sola
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage-BBJ-CIM
SERVIZI USUFRUITI:Massage-BBJ-CIM
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:Una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:China abbastanza carina.
ATTITUDINE: In generale buona .
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano di scale porta a destra

LA MIA RECENSIONE:
Detto fatto eccomi qui a recensire la signorina,caspita quest'anno sono partito bello carico devo assolutamente darmi una regolata.
Pioggia,neve,vento che mattinata di m. ma oramai non c'è più nulla da fare le coordinate nel mio cervello portano solo in un luogo Via Savelli.
Parto da casa ,docciato e profumato ,come faccio sempre del resto e in men che non si dica mi teletrasporto in quel di Padova dove trovo un parcheggio un pò defilato avendo intuito lo stabile in quetione leggendo le rece dei colleghi.
Telefono mentre una abbondante nevicata avvolge la mia vettura...Lei risponde subito dando conferma della sua disponibilità immediata aggiungendo "plimo piano a destla tu vieni io aplo....clic"
Ma io dico,dammi un numero civico un riferimento ,vabbè mi sono ricordato che uno di voi aveva scritto qualcosa sul fatto che il portone fosse aperto perciò mi avvio nella tormenta verso il palazzone in questione scruto i vari portoncini ne ho contati almeno quattro tutti chiusi, altra telefonata stesso disco "vieni io aplo....fermaaaa mi serve il numero,ok numelo xx"finalmente...
Mi apre la porta,attimo di smarrimento perchè il corridoio è molto buio poi mi fa accomodare in camera dove c'è un pò più di luce nessun odore sgradevole di cibo o altro comunque anzi direi una buona location,utilizzo del bagno non menzionato.
Mentre mi spoglio ho modo di valutare la girl che in effetti non è malaccio difficile darle un'età perchè come molte sue connazionali ha il viso privo di rughe anche il restante è conforme allo stile china anche se il seno rifatto le dà qualche punto in più.
Chiedo se fa anche massage mi risponde di si,le allungo il patuito e mi stendo su un lenzuolino fresco di bucato,probabilmente ero il primo cliente visto che poi non lo ha cambiato, non oso immaginare come sarà ridotto a fine turno...

Massaggio con olio piuttosto frettoloso , una decina di minuti ,si impegna ma si vede e soprattutto si sente che non è la sua specialità.Durante il massage risponde due volte al telefono stesso cliente che scalpitava,li ho realizzato che probabilmente stava aspettando il collega e non me a cui probabilmente aveva dato gia istruzioni sul luogo...
Passando al piatto forte non c'è molto da aggiungere rispetto alle precedenti rece ,una volta fattomi girare inizia un sapiente bbj molto lento e cadenzato lecca qua e la ,ci sa fare molto bene tantè che stranamente non ci metto molto ad arrendermi e le riempio la bocca.Mi allunga una salvietta umidificata e si precipita in bagno.
Saluti ,due casti baci sulla guancia e mentre scendo le scale noto il collega,mi tiro su il cappuccio del piumino e mi defilo pensando ah ah ti ho fregato il tratto ,un pò mi dispiace dai .

In conclusione:
Io con le China girl non riesco ad avere filing,non so perchè probabilmente è un problema mio di bariera linguistica o altro mah ,ad ogni modo rapporto qualità prezzo ottimo,nel bbj è molto brava,all'inizio mi sembrava nella norma ma mi ha fatto capitolare in un attimo cosa che mi ha lasciato molto sorpreso.
Storia di mia invenzione:
Ogni riferimento a persone luoghi o fatti realmente avvenuti è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0
Ragazza coreana - Padova - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-padova-raggazza-yn74100483122
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NAZIONALITA': CINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora alta magra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883111xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo questa pseudocoreana la settimana scorsa e mi dice di essere in via savelli a padova,arrivo salgo al primo piano e mi apre questa cinesona di almeno 175 magra bel seno,se rifatto,rifatto molto bene,pancia piatta bel culo e bella pelle ,chiede 50 e accetta 30,lavaggio di rito,mi fa stendere e parte con leccatine ai capezzoli ,poi al'ombelicco,giu verso il fratellino che scansa ,interno coscie,scroto poi verso l'ano ma senza avvicinarsi troppo,tutto molto piacevole devo dire,e finalmente lo prende in bocca,ci gioca,lo succhia,insomma un bel pompino fatto con calma e senza fretta,sara' andata avanti per 10 minuti ,alla fine le vengo in bocca ,trattiene tutto fino alla fine e si stacca solo quando le dico che va bene cosi.Volevo un bbj fatto bene e l'ho ottenuto,cosa volere piu' di cosi.ottima per una rapida svuotata.ah ,i soldi glieli ho lasciati sul letto prima di uscire,ho apprezzato il non avermeli chiesti prima.
Che brutto svegliarsi dopo un cosi bel sogno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
La mia prima recensione

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-i73h86212875
NAZIONALITA': Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim, ar
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ar, RAI1, cim
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa fisico abbastanza tonico, pancetta moscia, bel seno gustoso al tatto, sedere un pò cadente, depilata, viso con lineamenti meno duri del solito per Cina
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per accedere al primo piano.

LA MIA RECENSIONE: preso da una buona voglia chiamo la fanciulla in questione già provata un pò di tempo fa in tarda mattinata ed subito reperibile, mi porto in zona parcheggio li vicino e richiamo e mi indica il piano salgo ed è molto accogliente mi porta in camera gli verso il dovuto e via alla danza si ci spoglia e avanti con un bjj profondo e salivoso con lecca te dei gioielli e interno coscia , ci dà dentro con passione e dopo un 15 minuti decido di dargli una mano per capitolare ed andare via , lei non fa una piega e raccoglie il tutto e va a ripulirsi in bagno che dopo io le chiede per lavaggio. Cosa che mi concede senza problemi mi saluta e vado via, il Tel ha suonato mentre danzavamo ma non ha risp e non mi ha mai dato fretta, per me è un buon compromesso servizio pagamento.
Qui finisce il mio primo sogno e spero di non aver fatto errori ....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia?
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-padova-raggazza-ufv9100469693
NAZIONALITA': CINA o Coreana..chi conosce la differenza??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
DESCRIZIONE FISICA:mora alta magra
REPERIBILITA': ottima

ECCO LA MIA PRIMA RECENSIONE.
Dopo mesi di frequentazione passiva di questo forum, decido di provare la mia prima esperienza senza complicazioni e low cost con questa signorina. Chiamo, risponde al primo squillo ed ho la conferma che non capisce un cazzo di italiano (dove? 50€, ma io non volevo completo, quanto? no culo... vabbè..) decido quindi di andare in loco, chiamo quando sono arrivato sotto e salgo al primo piano. Mi apre e trovo una ragazza magra, mediamente alta, sorridente che mi accompagna in camera da letto. Chiedo un bagno (non granchè, anzi) giusto per insaponarmi il pirillo, mi spoglio e le dico "solo pompino". Si spoglia e comincia un lavoro di lingua e mani sona prostata, testicoli ed asta niente male. Devo dire che ce l'avevo moscio e piccolo come uscito da una vasca di acqua gelida (emozione, sensi di colpa, non tanta voglia, poca ispirazione ecc..) però è stata davvero abile a farmelo indurie e farmi venire con un bel CIM in men che non si dica. Affondi davvero profondi (anche perché ce l'ho sia grossetto che lungo e con le altre che me l'hanno succhiato sempre storie) da professionista. Non ho controllato la bocca nel dettaglio ma mi pareva pulita, in ordine e senza problemi (saguinamenti, herpes ecc..), per cui credo e spero di non aver preso nulla.
Finito la danza, vestizione, lavata di mani e saluti. Tempo totale credo 20/25 minuti door to door.
In sostanza è quello che cercavo una svuotatina low cost una professionista seria e di poche parole (e te credo, non capisce quasi un cazzo di italiano).
Nota: camera in ordine ma fredda (riscaldamento rotto e stufetta che è come non averla in funzione) però lei sa scaldare gli animi :)

Tanto vi dovevo, ovviamente mi sono inventato tutto, non ci sono mai andato e io non sono io. Bye

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-padova-raggazza-f9vd100619238
NAZIONALITA': CINA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne RAI2
DESCRIZIONE FISICA: mora alta magra, due grandi tette, culo floscio
REPERIBILITA': ottima primo squillo e si va

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo questa cinese, che non capisce un cazzo di italiano (dove sei? 50, si ma dove? no culo..vabbè..INDIRIZZOOO!!, Via savelli...) fissiamo da li a 10 minuti, richiamo quando sono sotto, mi dice di salire al primo piano, apre il portone e lei vestitino aderente nero, pancia piatta, abbastanza alta (io sono 190), mora capelli lunghi culo piatto che poi scopro floscio. Arriviamo in camera FREDDA perché riscaldamento non funziona e stufetta accesa è come non averla, ci spogiamo, chiedo IO il bagno (per niente bello) per risciacquarmi il pirillo, torno in stanza e lei è nuda, chiedo solo pompa, usa salviettine e comincia. Prima leccate in giro, zona ano, interno cosce e testicoli abbondantemente (piacevolissimo), nonostante non avessi la tirella e fosse piccolo come uscito da un bagno gelato, riesce abilmente a farmelo rizzare quando lo prende in bocca scoperto. Molto abile di lingua va su e giù bene tant'è che capitolo dopo credo 5 minuti, trattiene fino all'ultima goccia e va in bagno a sputare (non sento risciacqui o gargarismi, speremo ben che si sia pulita prima che arrivassi io..) La bocca comunque mi pareva in ordine e senza problemi (afte o sangue) quindi credo/spero di non aver preso niente (siamo al secondo giorno e nulla ancora). Scusate la para sulle MST ma è la mia prima pompa scoperta con pay... Brava, servizievole, sorridente, low cost. Penso che tornerò a sognarla perché di un sogno si tratta non ci sono mai stato, mi sono inventato tutto e io non sono io! (scusate gli errori è la mia prima rece)

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Non ci hai scritto se la signorina in foto è lei ma puoi anche fare a meno conosciamo bene le cinesi e statisticamente parlando il 99% è falso

Commenta
Alto